Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
djfonzy
Per quanto riguarda l'alpha del note 3 non si sa ancora nulla?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
Gira una china leaked su XDA (a meno che non sia stata rimossa), quindi in pieno sviluppo!
-
Quote:
D4xel
Quote:
djfonzy
Per quanto riguarda l'alpha del note 3 non si sa ancora nulla?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
Gira una china leaked su XDA (a meno che non sia stata rimossa), quindi in pieno sviluppo!
Bene, speriamo esca presto xD
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
-
Molto interessante! Disamina eccellente! Anche se in realtà mi sarei aspettato qualcosa in più lato funzionalità. Inoltre, pur essendo magnifica questa miui8 assomiglia un po' troppo a tutte le altre ROM occidentali. Ad esempio l'icona del volume circolare era bella e unica... Ad ogni modo, bel passo in avanti! Bene così!
-
Quote:
dongongo
Molto interessante! Disamina eccellente! Anche se in realtà mi sarei aspettato qualcosa in più lato funzionalità. Inoltre, pur essendo magnifica questa miui8 assomiglia un po' troppo a tutte le altre ROM occidentali. Ad esempio l'icona del volume circolare era bella e unica... Ad ogni modo, bel passo in avanti! Bene così!
A noi occidentali piacerà sempre più la cyano, é normale : la miui é dedicata a Cina e India principalmente, quindi ai loro gusti
Xiaomi note 3 pro
-
Della Cyano apprezzo l'estrema leggerezza e fluidità (praticamente è l'unica ROM, insieme ad android stock che garantisce le animazioni a 60fs costanti), e soprattutto per questo, credo di poterla considerare la mia ROM preferita. Ma a livello prettamente estetico, preferisco la miui. Curata nei minimo dettagli e con animazioni davvero belle! E le icone quadrate possono essere cambiate con un click!
-
Credo che un limite importante delle cyano ef altre aosp rispetto alla miui sia la qualità fotografica...
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
-
Quote:
mdki1996
Credo che un limite importante delle cyano ef altre aosp rispetto alla miui sia la qualità fotografica...
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Hai ragione.
Tra le due preferisco la cyano, ma è bella anche la miui.
A parità di ram e hardware, Android 5.0 su miui occupa 500 mb in più di ram rispetto a Cyanogen. Ho fatto il confronto con il mio ex zuk z1
Xiaomi note 3 pro
-
News interessanti di oggi!
MIUI 8 China Developer ROM
Public Release Date: Jun.17th
Supported Devices: Mi 2/ Mi 2S/ Mi 3/ Mi 4/ Mi 4C/ Mi 4S/ Mi 5/ Mi Max/ Redmi series/ Redmi Note series/ Mi Note series
Who Can Flash MIUI 8 China Developer ROM on Jun. 17th?
Everyone who has the devices above can flash the ROM
Quindi dal 17 in poi chi non ha problemi ad avere i telefono in inglese (More Locale per le app in italiano fa il suo) può già avere la MIUI 8.
Non ci sono dettagli sulle basi Android dei vari dispositivi, che presumo restino invariate al momento.
-
Quote:
Fortinho
News interessanti di oggi!
MIUI 8 China Developer ROM
Public Release Date: Jun.17th
Supported Devices: Mi 2/ Mi 2S/ Mi 3/ Mi 4/ Mi 4C/ Mi 4S/ Mi 5/ Mi Max/ Redmi series/ Redmi Note series/ Mi Note series
Who Can Flash MIUI 8 China Developer ROM on Jun. 17th?
Everyone who has the devices above can flash the ROM
Quindi dal 17 in poi chi non ha problemi ad avere i telefono in inglese (More Locale per le app in italiano fa il suo) può già avere la MIUI 8.
Non ci sono dettagli sulle basi Android dei vari dispositivi, che presumo restino invariate al momento.
Grande @Fortinho !!!!!!
Super kenzo
Secondo te quanto arriverà la global Developer miui 8?!
Xiaomi note 3 pro