Visualizzazione stampabile
-
La lexxar da 64gb è ok per me....
Ma il file-system sopra quale è?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tarantolato
Ciao a tutti.
Io ho messo una Toshiba MicroSDXC 64 GB, Exceria, 90MB/s, Classe 10, UHS-I, U3 ma non la monta. L'ho riformattata con il PC, ma nulla da fare, il pc la legge, il telefono non la vede... ho messo una vecchia micro sdxc UHS-1 U1 della samsung da 32 gb e la legge perfettamente con tutti i dati del telefono precedente quali foto, musica e video. Perchè??? Intanto la Toschiba l'ho resa. Se provassi con una sdxc 64 gb della Samsung?
Se ti può essere utile io monto la SanDisk Ultra 64GB UHS-I Class 10 e sull'altro note 3 ho messo la SAMSUNG EVO 32gb classe 10. Entrambe perfettamente funzionanti.
-
Oggi mi è arrivata la Sdxc 64 gb Samsung Evo+. Risultato, non la vede... Non so che fare. Il mio Redmi note 3 pro ha l'ultima global dev sotto miui 8... ma anche prima con la miui 7 stock non leggeva la memoria da 64 gb della Toshiba.... Il file System della memoria è exFAT, può essere un problema?
Quote:
simona70
Ma il file-system sopra quale è?
Il file system della scheda è exFAT. Così della samsung che mi è appena arrivata e che non legge...
-
Quote:
Tarantolato
Oggi mi è arrivata la Sdxc 64 gb Samsung Evo+. Risultato, non la vede... Non so che fare. Il mio Redmi note 3 pro ha l'ultima global dev sotto miui 8... ma anche prima con la miui 7 stock non leggeva la memoria da 64 gb della Toshiba.... Il file System della memoria è exFAT, può essere un problema?
Il file system della scheda è exFAT. Così della samsung che mi è appena arrivata e che non legge...
Formatta la sd in Fat32
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Frenz75
Formatta la sd in Fat32
Si, ho formattato in FAT32 e ora la legge. Ho dovuto utilizzare un programmino apposta, perchè Win 10 non lo permetteva. Si chiama GUIformat, è molto utile.
-
Quindi quali sarebbero i formati supportati? Ed esiste un manuale?
-
Quote:
NerdBest
Quindi quali sarebbero i formati supportati? Ed esiste un manuale?
Formatta il filesystem come FAT32 e vai sicuro che la legge.
Manuale per cosa?
-
Ciao, scarica Guiformat e formatta la scheda in FAT32. Non serve un manuale.