Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gio57
Io la versione da 2/16 Gb sempre da Gearbest la trovo a 142 euro con cover in Ultra Thin TPU trasparente e con protezione display in vetro temperato e spedizione inclusa.
Io l'ho acquistato su Sma.rty.Li.fe (togli i puntini) a 180€, versione 3/32. Ti arriva con cover trasparente morbida (silicone? non saprei) e pellicola protettiva inclusa nel prezzo. Lo trovo rapidissimo anche quando tengo mille cose aperte, e so che nel tempo un giga di ram in più fa la differenza. Poiché stai comunque acquistando un prodotto fatto "per durare nel tempo", ovvero stai scegliendo lo Snapdragon al Mediatek, secondo me se hai fatto 30 fai anche 31 e abbina una ram "meritevole" al processore che stai comprando :) imho!
-
Quote:
Shinna90
Io l'ho acquistato su Sma.rty.Li.fe (togli i puntini) a 180€, versione 3/32. Ti arriva con cover trasparente morbida (silicone? non saprei) e pellicola protettiva inclusa nel prezzo. Lo trovo rapidissimo anche quando tengo mille cose aperte, e so che nel tempo un giga di ram in più fa la differenza. Poiché stai comunque acquistando un prodotto fatto "per durare nel tempo", ovvero stai scegliendo lo Snapdragon al Mediatek, secondo me se hai fatto 30 fai anche 31 e abbina una ram "meritevole" al processore che stai comprando :) imho!
Ciao ma hai pagato spese doganali? è la mia maggiore preoccupazione a dire il vero, anch'io vorrei acquistare questo telefono ma prendere roba dalla cina è sempre una menata per la dogana!
-
Quote:
Deedend
Ciao ma hai pagato spese doganali? è la mia maggiore preoccupazione a dire il vero, anch'io vorrei acquistare questo telefono ma prendere roba dalla cina è sempre una menata per la dogana!
Io ho scelto la spedizione da 8-10 giorni lavorativi e non è minimamente passato per la dogana. ;)
C'è anche la spedizione 3-5 giorni lavorativi, e so che molti l'hanno usata senza problemi, ma per quella non ti so e non ti posso garantire.
Fammi sapere come va :)
-
Ma io lo vedo solo a 198 euro (quello grigio)
-
Vai sulla lente d'ingrandimento, scrivi "xiaomi redmi note 3 pro" e vedi che ci sono anche a prezzi più bassi, in colorazioni diverse :)
-
Quote:
Deedend
Ma io lo vedo solo a 198 euro (quello grigio)
io ho preso la versione 3 giga gold a 186 euro su grossoshop, che è quella più cara, spedito dalla cina però
a quel prezzo lo prendi spedito dall'europa ecco perche più alto, e grossoshop è quello che li vende un po più cari
-
Quote:
blackwolf98
io ho preso la versione 3 giga gold a 186 euro su grossoshop, che è quella più cara, spedito dalla cina però
a quel prezzo lo prendi spedito dall'europa ecco perche più alto, e grossoshop è quello che li vende un po più cari
Dove posso trovarlo a 186 euro spedito dall'europa? Non trovo nessun sito con quel prezzo
-
Quote:
Deedend
Dove posso trovarlo a 186 euro spedito dall'europa? Non trovo nessun sito con quel prezzo
Ti ho detto come fare ^^" però vedo che sei un po' in difficoltà.
Spero di non beccarmi una sgridata per questa cosa.
Tieni:
-
Grazie, l'avevo già visto... però studiando in giro per i siti ho capito che a me serve la versione internazionale, che se non ho capito male è una versione derivata dalla special edition che è un paio di millimetri più alta (oltre ad essere più ingombrante è incompatibile con gli accessori) ma è compatibile con un botto in più di frequenze LTE (che è un'opzione irrinunciabile per me, anche perché sono in procinto di spostarmi in Australia e quindi mi serve qualcosa il più possibile "universale"). Alla fine sono riuscito a trovare un negozio che spedisce dalla spagna e grazie a dei codici sconto me lo porto a casa con meno di 190 euro tutto compreso senza spese doganali. Purtroppo al momento la versione grigio scuro non è disponibile, spero torni presto altrimenti mi tocca ordinare quella gold.
Grazie comunque per l'aiuto!
-
Chiudo la discussione, poiché per discutere delle ultime cose esistono spazi dedicati:
Store per il Redmi Note 3 Pro: https://www.androidiani.com/forum/xi...ci-online.html
Sezione Redmi Note 3 Special Edition: Xiaomi Redmi Note 3 Pro | Special Edition
Buona continuazione :)