CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Ok google

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Impronte digitali XIAOMI REDMI NOTE 3 PRO

    Ciao,
    mi è arrivato da poco il Redmi note 3 Pro che monta MIUI Global 7.9 Stabile 7.91.8.0. Purtroppo non funzionano le impronte digitali: quando vado su Lockscreen e password esce una maschera bianca e poi ritorna sulle impostazioni. Pensi sia il caso di installare la Global Developer in italiano? Ti ringrazio anticipatamente.



    Quote Originariamente inviato da Beikurt Visualizza il messaggio
    Ciao, ogni tanto ho il tuo stesso problema. A quanto pare dipende dal blocco con impronte digitali. Se infatti sblocchi lo schermo col pin vedrai partire tranquillamente la chiamata.
    Se invece vuoi continuare a usare lo sblocco con impronta servirà qualche secondo a google per capire che il telefono è sbloccato. Insomma è l'app di google a non essere reattiva non è colpa del nostro xiaomi.
    Pare che a casa G stiano risolvendo addirittura con una nuova app che sostituirà ok google, GOOGLE ASSISTANT, quindi speriamo negli aggiornamenti di questa app per avere un ok google più reattivo.
    La prova del pin falla lo stesso, giusto per provare con me funziona!

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Beikurt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    216
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro 3/32 Kenzo

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 97 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Ciao per esperienza personale posso dirti che la versione Developer funziona decisamente meglio della Stabile sotto molti punti di vista in più è l'unica rom ufficiale che supporta l'italiano. Se hai una rom in italiano e non è la Global developer allora sta sul sicuro che è una rom modificata come la famigerata Rom vietnamita e allora quella è meglio toglierla.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro aka SD aka Kenzo
    Redmi Note 3 Pro 3/32 KENZO:
    ROM- latest global developer
    BOOTLOADER- Bloccato
    RECOVERY- Miui
    ROOT- No

    Il mio BLOG per gli amanti di Linux: VALHALLINUX!
    La mia guida a Flash Tool con Linux : QUI

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beikurt Visualizza il messaggio
    Ciao per esperienza personale posso dirti che la versione Developer funziona decisamente meglio della Stabile sotto molti punti di vista in più è l'unica rom ufficiale che supporta l'italiano. Se hai una rom in italiano e non è la Global developer allora sta sul sicuro che è una rom modificata come la famigerata Rom vietnamita e allora quella è meglio toglierla.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro aka SD aka Kenzo
    Per installare la Developer a parte la guida di ********** (praticamente inutilizzabile...non c'ho capito nulla) sai se ci sta altra guida?
    Grazie mille!!!

  5. #14
    Androidiano L'avatar di Beikurt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    216
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro 3/32 Kenzo

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 97 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JOE5 Visualizza il messaggio
    Per installare la Developer a parte la guida di ********** (praticamente inutilizzabile...non c'ho capito nulla) sai se ci sta altra guida?
    Grazie mille!!!
    Io ho seguito la guida passo passo di DanieleGS presente qui sul forum alla sezione Modding ed è andato tutto liscio. Non che questa sia la sezione giusta per parlarne, ma le dritte che posso darti sono 2:
    1- Accertati di avere attivato la funzione developer
    2- accertati di aver abilitato USB debugging da menù developer (questo non tutti lo dicono ma è sacrosanto)

    Se non dovessi trovarti bene con le guide scritte puoi sempre seguire i tutorial video, youtube ne è pieno zeppo

    PS
    Per i driver ADB io mi sono affidato a quelli che ho trovato su XDA developers. Se hai win7 puoi saltare la storia della firma dei drivers vale solo da win8 a salire.
    Se comunque non riesci proprio a raccapezzarti hai altre 2 possibilità, chiedere sul forum alla sezione modding, sia io che altri ti seguiremo, oppure chiedere al xiaomi lo sblocco del bootloader e installare la twrp. Da twrp poi potrai fare il bello ed il cattivo tempo sul tuo Note 3 Pro senza bisogno del pc, "garantito al limone"[cit,].
    Redmi Note 3 Pro 3/32 KENZO:
    ROM- latest global developer
    BOOTLOADER- Bloccato
    RECOVERY- Miui
    ROOT- No

    Il mio BLOG per gli amanti di Linux: VALHALLINUX!
    La mia guida a Flash Tool con Linux : QUI

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, volevo ringraziarti ancora una volta: i tuoi suggerimenti mi hanno consentito di installare la Global sul mio Note 3 Pro!!! Unico particolare, non sono ancora riuscito a cambiare lo sfondo nero quando vado sulle Impostazioni. Come faccio a modificarlo?



    Quote Originariamente inviato da Beikurt Visualizza il messaggio
    Io ho seguito la guida passo passo di DanieleGS presente qui sul forum alla sezione Modding ed è andato tutto liscio. Non che questa sia la sezione giusta per parlarne, ma le dritte che posso darti sono 2:
    1- Accertati di avere attivato la funzione developer
    2- accertati di aver abilitato USB debugging da menù developer (questo non tutti lo dicono ma è sacrosanto)

    Se non dovessi trovarti bene con le guide scritte puoi sempre seguire i tutorial video, youtube ne è pieno zeppo

    PS
    Per i driver ADB io mi sono affidato a quelli che ho trovato su XDA developers. Se hai win7 puoi saltare la storia della firma dei drivers vale solo da win8 a salire.
    Se comunque non riesci proprio a raccapezzarti hai altre 2 possibilità, chiedere sul forum alla sezione modding, sia io che altri ti seguiremo, oppure chiedere al xiaomi lo sblocco del bootloader e installare la twrp. Da twrp poi potrai fare il bello ed il cattivo tempo sul tuo Note 3 Pro senza bisogno del pc, "garantito al limone"[cit,].

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beikurt Visualizza il messaggio
    Io ho seguito la guida passo passo di DanieleGS presente qui sul forum alla sezione Modding ed è andato tutto liscio. Non che questa sia la sezione giusta per parlarne, ma le dritte che posso darti sono 2:
    1- Accertati di avere attivato la funzione developer
    2- accertati di aver abilitato USB debugging da menù developer (questo non tutti lo dicono ma è sacrosanto)

    Se non dovessi trovarti bene con le guide scritte puoi sempre seguire i tutorial video, youtube ne è pieno zeppo

    PS
    Per i driver ADB io mi sono affidato a quelli che ho trovato su XDA developers. Se hai win7 puoi saltare la storia della firma dei drivers vale solo da win8 a salire.
    Se comunque non riesci proprio a raccapezzarti hai altre 2 possibilità, chiedere sul forum alla sezione modding, sia io che altri ti seguiremo, oppure chiedere al xiaomi lo sblocco del bootloader e installare la twrp. Da twrp poi potrai fare il bello ed il cattivo tempo sul tuo Note 3 Pro senza bisogno del pc, "garantito al limone"[cit,].
    Ciao, caricamento della Global avvenuto con successo!!! Grazie mille per le preziose dritte!!!
    Ho notato tuttavia che lo sfondo delle Impostazioni è di colore nero (non so come sia potuto succedere...). Come faccio a modificarlo?

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho da poco preso il kate (installata la 6.10.13 dev) e funziona tutto alla grande,
    però mi sono accorto che ha il problema sulle chiamate con "ok google" e lo sblocco da fingerprint.

    C'è un modo per risolvere oltre lo sblocco con pin che effettivamente funziona?

    Grazie

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dobler Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho da poco preso il kate (installata la 6.10.13 dev) e funziona tutto alla grande,
    però mi sono accorto che ha il problema sulle chiamate con "ok google" e lo sblocco da fingerprint.

    C'è un modo per risolvere oltre lo sblocco con pin che effettivamente funziona?

    Grazie
    Devi chiedere nella Sezione apposita per il kate qui è solo snapdragon.

    Inviato dal mio top di gamma.
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy