CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

domanda su formato sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 35 Posts
    Predefinito

    domanda su formato sim

    ho appena ordinato online un note 3 pro ora sono in attesa che arrivi. volevo chiedere, ho letto se non vado errato che le due sim sono in formato micro e nano.
    volendo mettere dentro una sola sim per ora è indifferente quale dei due slot vado a occupare?
    invece, ho letto anche che si può mettere una microsd al posto di una delle due sim ed espandere la memoria del telefono, in quel caso quale dei due slot andrebbe ad occupare?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cambridge Visualizza il messaggio
    ho appena ordinato online un note 3 pro ora sono in attesa che arrivi. volevo chiedere, ho letto se non vado errato che le due sim sono in formato micro e nano.
    volendo mettere dentro una sola sim per ora è indifferente quale dei due slot vado a occupare?
    invece, ho letto anche che si può mettere una microsd al posto di una delle due sim ed espandere la memoria del telefono, in quel caso quale dei due slot andrebbe ad occupare?
    Potevi chiedere qui ----> https://www.androidiani.com/forum/xi...li-pareri.html
    Comunque è indifferente lo slot che usi se hai una sola sim (cambia solo il formato, 1° slot è per sim micro, 2° slot per sim nano)
    Se usi la micro sd allora metti la micro sim nello slot 1, la micro sd nello slot 2 (sacrificando la seconda sim).
    Su youtube ci sono però dei video che spiegano come mettere contemporaneamente 2 sim e la micro sd con un pò di "lavoro fai da te"

    (per esempio questo) ----> VIDEO
    Ultima modifica di Frenz75; 19-07-16 alle 15:45

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 35 Posts
    Predefinito

    ok grazie mille gentilissimo.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    3
    Smartphone
    samsung galaxy s advance

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cambridge Visualizza il messaggio
    ok grazie mille gentilissimo.
    Non c'entra molto, ma non sapevo dove scrivere. Io ho uno Xiaomi Redmi Note 3 con la slot per sole due sim. E' possibile inserire quella per la versione PRO con una sim e la micro SD?
    Grazie infinite

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy