CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[ROM] [Xiaomi Redmi Note 3 Pro] Informazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [ROM] [Xiaomi Redmi Note 3 Pro] Informazioni

    Salve, mi sono appena iscritto a questo forum è sono un utente inesperto con la marca Xiaomi, è il mio primo prodotto di questa marca, l'ho acquistato da GearBest sotto consiglio di un mio amico. Spedizione tranquilla con tracking ed è arrivato a casa intatto. Una settimana dopo l'arrivo, navigando su Internet, mi accorgo di alcune discussioni riguardanti la Rom del mio telefono e controllando scopro che possiedo la multilinguage con italiano e play store senza app cinesi. Impaurito chiedo al sito dove l'ho acquistato se posso comunque aggiotnare via OTA, l'unica mia preoccupazione, loro mi rispondono di sì e mi dicono che se avessi problemi ad aggiornarlo di contattarli. Vi vorrei chiedere se avete mai avuto aggiornamenti da questa ROM e, se in caso negativo, come potrei aggiornare via OTA il mio telefono, sono preoccupato dalla Global Developer che potrebbe rovinare il telefono in quanto aggiornamenti non verificati. Aspetto risposte con molto piacere. Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    206
    Smartphone
    galaxy ace plus

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PavesiZen Visualizza il messaggio
    Salve, mi sono appena iscritto a questo forum è sono un utente inesperto con la marca Xiaomi, è il mio primo prodotto di questa marca, l'ho acquistato da GearBest sotto consiglio di un mio amico. Spedizione tranquilla con tracking ed è arrivato a casa intatto. Una settimana dopo l'arrivo, navigando su Internet, mi accorgo di alcune discussioni riguardanti la Rom del mio telefono e controllando scopro che possiedo la multilinguage con italiano e play store senza app cinesi. Impaurito chiedo al sito dove l'ho acquistato se posso comunque aggiotnare via OTA, l'unica mia preoccupazione, loro mi rispondono di sì e mi dicono che se avessi problemi ad aggiornarlo di contattarli. Vi vorrei chiedere se avete mai avuto aggiornamenti da questa ROM e, se in caso negativo, come potrei aggiornare via OTA il mio telefono, sono preoccupato dalla Global Developer che potrebbe rovinare il telefono in quanto aggiornamenti non verificati. Aspetto risposte con molto piacere. Grazie.
    Ciao e benvenuto sul forum 😉
    Se non l'hai ancora fatto leggi il regolamento, lo trovi qui :https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/9-new-possible-androids-user-post32.html

    Per quanto riguarda il discorso delle varie rom leggi qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7247384
    Troverai tutte le info anche sulla multilingua e sulla questione OTA.

    Io attualmente monto la global developer (come la multilingua é totalmente in italiano) e ti posso assicurare che va molto bene, certo dato che viene aggiornata settimanalmente é normale che ci sia qualche piccolo bug, ma basta aspettare 1-2 giorni prima di fare l'aggiornamento e leggere qualche opinione qui sul forum.
    Spero di esserti stato utile.


    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Ultima modifica di magico18; 18-09-16 alle 13:34

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io con questa Rom, dalla quale ti scrivo, mi trovo bene sono solo preoccupato per gli aggiornamenti in quanto non vorrei ogni volta fare complicate azioni, ma semplicemente aggiornare via OTA

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    206
    Smartphone
    galaxy ace plus

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PavesiZen Visualizza il messaggio
    Io con questa Rom, dalla quale ti scrivo, mi trovo bene sono solo preoccupato per gli aggiornamenti in quanto non vorrei ogni volta fare complicate azioni, ma semplicemente aggiornare via OTA

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Personalmente non l'ho provata, ma non dovrebbero esserci problemi. Comunque ripeto, trovi tutte le info nella discussione che ti ho linkato

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato magico18 per il post:

    PavesiZen (18-09-16)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magico18 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da PavesiZen Visualizza il messaggio
    Io con questa Rom, dalla quale ti scrivo, mi trovo bene sono solo preoccupato per gli aggiornamenti in quanto non vorrei ogni volta fare complicate azioni, ma semplicemente aggiornare via OTA

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Personalmente non l'ho provata, ma non dovrebbero esserci problemi. Comunque ripeto, trovi tutte le info nella discussione che ti ho linkato

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Grazie mille per l'informazione. Aspetto anche altri pareri, sempre se arrivano.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Chiudo visto che Magico18 ti ha indirizzato perfettamente..

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  9. Il seguente Utente ha ringraziato StormChaser per il post:

    magico18 (19-09-16)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy