CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[ROM] [Xiaomi Redmi Note 3 Pro] Informazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [ROM] [Xiaomi Redmi Note 3 Pro] Informazioni

    Salve, mi sono appena iscritto a questo forum è sono un utente inesperto con la marca Xiaomi, è il mio primo prodotto di questa marca, l'ho acquistato da GearBest sotto consiglio di un mio amico. Spedizione tranquilla con tracking ed è arrivato a casa intatto. Una settimana dopo l'arrivo, navigando su Internet, mi accorgo di alcune discussioni riguardanti la Rom del mio telefono e controllando scopro che possiedo la multilinguage con italiano e play store senza app cinesi. Impaurito chiedo al sito dove l'ho acquistato se posso comunque aggiotnare via OTA, l'unica mia preoccupazione, loro mi rispondono di sì e mi dicono che se avessi problemi ad aggiornarlo di contattarli. Vi vorrei chiedere se avete mai avuto aggiornamenti da questa ROM e, se in caso negativo, come potrei aggiornare via OTA il mio telefono, sono preoccupato dalla Global Developer che potrebbe rovinare il telefono in quanto aggiornamenti non verificati. Aspetto risposte con molto piacere. Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    206
    Smartphone
    galaxy ace plus

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PavesiZen Visualizza il messaggio