Visualizzazione stampabile
-
microfono rotto?
Ho comprato il telefono e il microfono normale non si sente, funziona solo in vivavoce...quando parlo senza vivavoce non mi sentono...ho letto che ci sono problemi audio su questi smartphone ma anche voi lo avete o è il mio difettato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
djgiangi89
Ho comprato il telefono e il microfono normale non si sente, funziona solo in vivavoce...quando parlo senza vivavoce non mi sentono...ho letto che ci sono problemi audio su questi smartphone ma anche voi lo avete o è il mio difettato?
Hai per caso in precedenza inserito il jack audio?
Prova a inserirlo e rimuoverlo diverse volte e vedi se risolvi.
-
dopo questa prova mi sentono ma mi sentono pianissimo mentre prima di inserirlo e rimuoverlo non mi sentivano proprio
-
Quote:
djgiangi89
dopo questa prova mi sentono ma mi sentono pianissimo mentre prima di inserirlo e rimuoverlo non mi sentivano proprio
Hai provato a regolare tutti i volumi al massimo? Ti sentono piano anche se alzi la voce vicino al microfono?
-
-
-
Quote:
d4xel
che rom hai?
miui 8 global 6.12.8 beta
-
Quote:
djgiangi89
miui 8 global 6.12.8 beta
Se sei sull'ultima beta ufficiale e hai ancora questo problema non so se possa allora essere un problema hardware.
Hai provato a chiamare altre persone ed altri dispositivi (fissi e mobili)? Tutti confermano che sentono poco?
-
si purtroppo si, ma leggo che è un problema di molti o mi sbaglio?
-
Quote:
djgiangi89
si purtroppo si, ma leggo che è un problema di molti o mi sbaglio?
non so se è un problema di tutti..ma da come dici sembra essere proprio un problema hardware..