Visualizzazione stampabile
-
Cuffie
Buongiorno a tutti.
Ho la global developer 8.7.1.19. Ho inserito il jack delle cuffie per ascoltare telefonate registrate.
Tolte le cuffie, il logo delle cuffie rimane acceso e non mi permette pių di utilizzare il telefono con l'altoparlante auricolare.
Ho spento e riacceso; ho inserito e disinserito velocemente e lentamente le cuffie; ho fatto lo stesso con cuffie diverse; random, all'insermento delle cuffie, parte il riproduttore "Musica", la ricerca di Google (come se avessi pronunciato "Ok Google").
Di fatto non riesco pių ad usare il telefono.C'č una soluzione?
Grazie
Enrico
-
Quote:
Originariamente inviato da
enriser
Buongiorno a tutti.
Ho la global developer 8.7.1.19. Ho inserito il jack delle cuffie per ascoltare telefonate registrate.
Tolte le cuffie, il logo delle cuffie rimane acceso e non mi permette pių di utilizzare il telefono con l'altoparlante auricolare.
Ho spento e riacceso; ho inserito e disinserito velocemente e lentamente le cuffie; ho fatto lo stesso con cuffie diverse; random, all'insermento delle cuffie, parte il riproduttore "Musica", la ricerca di Google (come se avessi pronunciato "Ok Google").
Di fatto non riesco pių ad usare il telefono.C'č una soluzione?
Grazie
Enrico
Capitato qualche volta anche a me, inserendo e rimuovendo qualche volta il jack delle cuffie poi rifunzionava normalmente, prova a inserirlo, ruotarlo nella sede e rimuoverlo qualche volta.
-
Quote:
D4xel
Capitato qualche volta anche a me, inserendo e rimuovendo qualche volta il jack delle cuffie poi rifunzionava normalmente, prova a inserirlo, ruotarlo nella sede e rimuoverlo qualche volta.
Grazie per la risposta.
Purtroppo ho effettuato quella manovra pių volte senza successo.
Mi servirebbe un'altra idea...
Aggiorno: nei miei tentativi, ad un certo punto, inserendo il jack delle cuffie il simbolo spariva e il telefono tornava a funzionare normalmente.
Togliendo il jack, riappariva il simbolo e fine funzionamento.
-
Quote:
enriser
Grazie per la risposta.
Purtroppo ho effettuato quella manovra pių volte senza successo.
Mi servirebbe un'altra idea...
Aggiorno: nei miei tentativi, ad un certo punto, inserendo il jack delle cuffie il simbolo spariva e il telefono tornava a funzionare normalmente.
Togliendo il jack, riappariva il simbolo e fine funzionamento.
Provato ad inserirlo cosė da fargli credere che l'hai tolto, spegnere il telefono e disinserire il jack una volta spento?
-
Provato...
Sembra quasi che si sia settato ad essere usato, di default, con cuffie con microfono (nb la notifica cuffia con microfono č diversa da quella cufia e basta).
Non saprei come cambiare questo default.
-
Io ho sempre risolto cosė, spero che l'unica soluzione non sia passare da miflash!
-
Allora: la soluzione c'č.
Dopo varie ricerche (infruttuose) ho deciso di prendere il terminale di petto: ho tolto e rimesso il jack pių e pių volte (aprendo cosė i pių svariati menų) finchč probabilmente si č stancato ed č tornato alla normalitā.
!!!!!
Quando si dice essere esperti sofware !
Grazie per il supporto