Visualizzazione stampabile
-
Questo è un incubo: sono riuscito a reinstallare tutto tramite mipc suite cinese, ma sono ancora nella schermata con i puntini!!!
Nella guida dice che dopo svariati tentativi dovrebbe resettarsi, ma io tra un tentativo e l'altro devo aspettare 120 minuti!!!
-
-
Ci sono riuscito!
Ho ricollegato il cel in modalità recovery e su mipcsuite mi sono reso conto che vi era l'opzione "erase data". Cancellando tutto il cel è tornato come nuovo. D4xel ti devo una pizza, anzi una bella cena a base di pesce! :eatpizza:
-
Quote:
Originariamente inviato da
gommaman
Questo è un incubo: sono riuscito a reinstallare tutto tramite mipc suite cinese, ma sono ancora nella schermata con i puntini!!!
Nella guida dice che dopo svariati tentativi dovrebbe resettarsi, ma io tra un tentativo e l'altro devo aspettare 120 minuti!!!
Giusto per chi leggerà in futuro, come ti ho già scritto nel thread specifico, nella guida del MiPcSuite cinese c'è scritto che il telefono fa il reset dopo svariati tentativi falliti se viene chiesta una password per avviare il sistema, non come nel tuo caso di errore nell'inserire la sequenza di sblocco.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gommaman
Ci sono riuscito!
Ho ricollegato il cel in modalità recovery e su mipcsuite mi sono reso conto che vi era l'opzione "erase data". Cancellando tutto il cel è tornato come nuovo. D4xel ti devo una pizza, anzi una bella cena a base di pesce! :eatpizza:
Bene l'importante è aver risolto! Se puoi modifica il titolo del primo post aggiungendo all'inizio [Risolto] così che in futuro chi avesse un problema analogo al tuo e cercasse qualche soluzione verrebbe che qui è stato risolto e come!
Ahahahah grazie [emoji3]
-
@D4xel
Mi sa che la cena salta 😁, spero almeno abbia compreso, ho anche aggiunto un'immagine alla guida, che il suo problema col pattern non è quello indicato in guida della password di sistema.
Nel caso specifico non c'era neanche bisogno di riflashare la rom, bastava fare un factory reset da mipcsuite con telefono in recovery.