Visualizzazione stampabile
-
Led rosso lampeggiante
Ciao, ho cercato di flashare una rom con la twrp ed installare i supersu era andato tutto a buon fine ma quando ho riavviato il telefono è comparso per un millisecondo la scritta MI e poi la schermo è diventato nero con un led rosso che lampeggia, cosa faccio?
L'unica cosa che posso fare è entrare in fastboot, nella twrp non mi lascia più entrare.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
exiisten
Ciao, ho cercato di flashare una rom con la twrp ed installare i supersu era andato tutto a buon fine ma quando ho riavviato il telefono è comparso per un millisecondo la scritta MI e poi la schermo è diventato nero con un led rosso che lampeggia, cosa faccio?
L'unica cosa che posso fare è entrare in fastboot, nella twrp non mi lascia più entrare.
Grazie
Da fastboot puoi usare MiFlash e rom ufficiale, dovresti poterlo ripristinare senza problemi.
Inviato dal mio MI 5s utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
exiisten
Grazie
Serve qualche dettaglio in più:
Che rom avevi prima del flash?
Che rom hai cercato di flashare?