Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
utente998
il prezzo è ottimo...160 euro spediti sono davvero tentato...ma sta versione internazionale mi da tanto di fregatura! secondo me muore così che la xiaomi non se la calcola manco di striscio, la rom cinese che viene usata da xiaomi.eu e miui.it non esce perchè appunto è "China" e non "international" o global e quindi si rimane arenati su un prodotto di nicchia e senza sviluppo :(
E' proprio quello che mi frena, i possibili sviluppi.
Anche in considerazione del fatto che dovrebbe essere stato rilasciato per il mercato taiwanese dove è molto usata la b20,
Sempre con la b20 e lo snapdragon in offerta in giro c'è anche il LEECO LE 2 X520 3/32GB a circa 189euro, ma una batteria da soli 3000mha
-
Quote:
utente998
il prezzo è ottimo...160 euro spediti sono davvero tentato...ma sta versione internazionale mi da tanto di fregatura! secondo me muore così che la xiaomi non se la calcola manco di striscio, la rom cinese che viene usata da xiaomi.eu e miui.it non esce perchè appunto è "China" e non "international" o global e quindi si rimane arenati su un prodotto di nicchia e senza sviluppo :(
Le rom global (developer e stable ) escono con la stessa regolarità delle china.
Se non si è soddisfatti esistono già i pacchetti individuali per il modem del kate da flashare su custom rom, più di cosi...
-
non capisco i vostri timori !! è un telefono molto richiesto e gli sviluppi ci saranno
un consiglio spassionato...se non vi convince comprate solo Marchi blasonati !
-
Io aspetto solo la versione nera da qualche store affidabile che mi dia un minimo di garanzia..per lo sviluppo non credo ci siano problemi,tanto alla fine non penso a xiaomi cambi molto,è un 3 pro in pratica..comunque,geekb... è affidabile come garanzia post vendita?
-
Ciao amici scusate... Ho ordinato mercoledì da gearbest, vorrei comprare una cover tpu ma possibilmente o fisicamente a Milano o da qualche storie che spedisce dall'Italia, per evitare che il telefono arrivi prima della cover...
Sono a Milano, dove mi consigliate di cercare le cover? Vederle di persona sarebbe un bel plus...
PS. Anche se off topic... Ho ordinato mercoledì, ma dal tracking di GB risulta shipped, sul tracking di owe ho soltanto "manifest received" quindi sembra non l'abbiano neanche ritirata... Avete esperienze in proposito? Grazie!
-
Quote:
midiggi
Ciao amici scusate... Ho ordinato mercoledì da gearbest, vorrei comprare una cover tpu ma possibilmente o fisicamente a Milano o da qualche storie che spedisce dall'Italia, per evitare che il telefono arrivi prima della cover...
Sono a Milano, dove mi consigliate di cercare le cover? Vederle di persona sarebbe un bel plus...
PS. Anche se off topic... Ho ordinato mercoledì, ma dal tracking di GB risulta shipped, sul tracking di owe ho soltanto "manifest received" quindi sembra non l'abbiano neanche ritirata... Avete esperienze in proposito? Grazie!
Io da gear...ho preso un solo telefono che era stock in Europa e come spedizione mi è sembrata alquanto lenta. Ricevuto dopo quindici giorni dalla data dell'ordine.
Porta pazienza e vedrai che arriva.
-
Quelli di gear flashano qualcosa che non è originlae! Letto su internet sa piu persone..intanto io ho annullato..e in futuro..lascero perdere anxhe la versione con b20..piu grande della classica e quindi piu difficile trovare cover etc..per ora sono fermo..in futuro valutero cosa fare
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
-
Io invece ho appena confermato l'ordine, tanto appena arriva ci metto la developer ufficiale e la twrp che a quanto ho capito è la stessa del kenzo, quindi male che vada in caso di brick giocando con i vari kernel, si sistema con quella
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
-
su gearbest ho ottenuto rimborso,perche' non spedivano italy express,percio rischio dogana sicura con DHL e sia con la standard lenta.a rischiare di pagare la dogana,aspetto.
saluti
-
Quote:
giomero
su gearbest ho ottenuto rimborso,perche' non spedivano italy express,percio rischio dogana sicura con DHL e sia con la standard lenta.a rischiare di pagare la dogana,aspetto.
saluti
boh a me risulta come metodo di spedizione italy express, anche se ovviamente non so se sarà effettivamente quello o no dato che ho appena concluso l'acquisto. farò sapere qui sul forum come va... speriamo bene :laughing: