Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=autop;7734421]
Quote:
Originariamente inviato da
Broksy
Vero, scusa, sbagliavo col 3s (sempre 3/32 ma 5"). Sì ha l'italiano. 225 non sono tanti se rapportati a ciò che si può trovare a quella cifra, sono abbastanza rispetto a quanto lo stesso modello si può trovare... dalla Cina...
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
quindi dite che aspetto o pago di piu? :\ il fatto e che non so su geek quando torna disponibile, boi ne sapete qualcosa?
-
[QUOTE=Broksy;7734516]
Quote:
autop
quindi dite che aspetto o pago di piu? :\ il fatto e che non so su geek quando torna disponibile, boi ne sapete qualcosa?
Difficile rispondere... Prova a chiede a geek.. E poi facci sapere. Io ho preso un 3s spendendo più del dovuto perché avevo fretta... Lo so e non me ne pento...
-
Quote:
Broksy
Ciao ragazzi ho bisogno di un consiglio, devo comprare questo telefono perché mi piace molto, sono indeciso su alcuni punti, chiaramente voglio comprarlo almeno dall europa, comunque leggendo un po in giro ho visto che esce con 2 rom dalla casa ovvero la miui 7 e la miui 8, Confermate che ENTRAMBE hanno l italiano incluso? L altro dubbio e il prezzo, dite che spendere 225 euro e troppo? ho visto persone che l hanno comprato a 150/160 euro. Sono indeciso se aspettare che esca disponibile su geekbuy oppure prenderlo su honorbuy, il risparmio tra i 2 siti e di ben 40 euro, solo che honorbuy monta la miui 8 e geek la miui 7. Potete rispondermi per favore? grazie
Prova a chiedere in chat su fb un codice sconto a honorbuy. In genere con uno sconto arrivi a circa 200 spedito. Io l'ho preso al black friday a 196 comprese le sped.
-
Preso ieri su honorbuy, 219 il 3/32.... x un codice devi chiedere a loro, usa FBmessenger li trovi...
-
Quote:
pasta
Preso ieri su honorbuy, 219 il 3/32.... x un codice devi chiedere a loro, usa FBmessenger li trovi...
Beh, 219-225, siamo lì [emoji12]
-
[QUOTE=Broksy;7734516]
Quote:
autop
Io l'ho preso da HonorBuy a 210€ con Miui 8, italiano e banda 20....arrivato in 1 giorno e mezzo
-
grazie mille per le risposte raga
-
Io sempre da loro ma sotto halloween, con coupon sconto dedicato ho speso 186 euro spedito[emoji14] [emoji14] [emoji6]
Sent from Redmi Note 3 Pro "Kate" Global Beta
-
ergo, il black friday è una bufala...monitorando da mesi i prezzi nessuna differenza x il kate in quei gg e su nessun sito...un po' come diversi saldi nei negozi tradizionali...prima ti alzo il prezzo poi ti abbìndolo con un roboante finto scontone...
paradossalmente chi come me l'ha comprato a settembre ha avuto piu' fortuna...
-
È vero! Mega fregatura il Black Friday!
Inviato dal mio SM-T805 usando Androidiani App