Visualizzazione stampabile
-
anche a me il 14 era apposto,dopo averlo processato e impacchettato,oggi mi mandono email che italy express non e'possibile.visto le mie esperienze passate che ho pagato 40 euro con dhl e piu di quaranta con la spedizione standard perche ho beccato la dogana,ho scelto il rimborso infatti Gearb..solo dalla cina si evita la dogana ma da Hk si paga.Se devo spendere piu di 200 e non avere garanzia italia e forse una rom farlocca ,aspetto e seguo i risvolti augurandomi una GDA.
Saluti
-
Io ho il sospetto che sotto una certa cifra italy express non va, ma magati sbaglio... mi hanno fatto annullare 2 ordini, ma alla fine il note 3 pro l'ho preso, boh... vai a capire xche alcuni ordini non possono avere italy express...
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
Mio amico aveva ordinato questo Redmi da Gearbest senza scegliere Italy Express, cosi´ ho aperto un ticket per modificare il metodo di spedizione. Mi hanno detto che scegliendo Italy Express viene utilizzata Italy priority mail... Eppure per il Mi4 che ordinai a Maggio sempre da Hong Kong Italy Express funzionava...
-
Ho mandato ticket chiedendo se il telefono viene inviato con Italy express e hanno risposto " we are sure that we will ship your package by Italy express" . Ovviamente se così non sarà annullerò l'ordine anche io
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
-
ragazzi ma di quelli che hanno preso il redmi note 3 pro vers internazionale da geekb****** con stock in Spagna [ES wharehouse] hanno avuto la possibilità di tracciare il pacco in Italia?
provato a chiedere in live chat, ma non mi hanno dato nessuna info utile. probabilmente ci sarà un modo per tracciarlo anche in Italia, ne sono sicuro.
con che corriere arriva in Italia? qualcuno ha avuto esperienze in merito?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cm0s
ragazzi ma di quelli che hanno preso il redmi note 3 pro vers internazionale da geekb****** con stock in Spagna [ES wharehouse] hanno avuto la possibilità di tracciare il pacco in Italia?
provato a chiedere in live chat, ma non mi hanno dato nessuna info utile. probabilmente ci sarà un modo per tracciarlo anche in Italia, ne sono sicuro.
con che corriere arriva in Italia? qualcuno ha avuto esperienze in merito?
Non si traccia, ti danno un tracking che funziona fino al confine, poi ciao. A me lo ha portato gls. E ripeto non era tracciabile neanche sul loro sito.
-
Preso su gearbest sabato scegliendo Italy express..oggi mi è arrivata la mail che mi conferma la spedizione, e il numero track, con spedizione Italy priority mail..
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
dragodilegno
Non si traccia, ti danno un tracking che funziona fino al confine, poi ciao. A me lo ha portato gls. E ripeto non era tracciabile neanche sul loro sito.
dopo un bel po di tempo passato a cercare di reperire informazioni, c'e l'ho fatta :D
che possa essere da monito a tutti: per ottenere il tracking number della spedizione basta inviare una richiesta tramite questo form
ho ricevuto una risposta nel giro di qualche ora. Mi hanno risposto indicandomi il corriere usato (Fedex) e track number. Ho visto comunque gente in giro che riceve anche con TNT e GLS (come @dragodilegno)
p.s.: questo il testo di quello che ho scritto col mio scarso inglese :p
hi, for tracking number xxxxxxxxxxxx, i try to track in www.mrw.es, but there are not useful info about position in italy. please send me tracking number to track the packet in italy.
-
In offerta su ali versione special con global rom.
Nella global rom c'è la lingua italiana? Si pagano spese di dogana su ali?
-
Quote:
kalle83
In offerta su ali versione special con global rom.
Nella global rom c'è la lingua italiana? Si pagano spese di dogana su ali?
dipende se il venditore supporta per l'appunto la spedizione che ti assicura la "non richiesta" di tasse all'arrivo del pacco. in genere lo dichiarano chiaramente nella descrizione dell'articolo o nella foto del prodotto.
su ali, per quanto riguarda il rn3pro special per ora vedo solo shop che non supportano metodo di spedizione veloce senza dogana. ovvero solo questi 2 store: "eternal team" e "xiaomi authorized store"
al limite li contatti e chiedi informazioni...