Visualizzazione stampabile
-
Se lo compro su Gear con che ROM mi arriva?
JYS3 aicp11
-
Farlocca come sempre
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
La gente crede di risparmiare e quando arriva il telefono e si rende conto di quello che ha e che non avrà aggiornamenti inizia a maledire a destra e a manca. L'unico negozio on line al momento, serio e affidabile con spedizione, garanzia e assistenza di due anni in Italia è Honorbuy, costa di più? Certo perchè offre di più e tutto è ufficiale. Con 40 euro in più avete il tel con rom originale xiaomi e aggiornamenti ota e 2 anni di garanzia in Italia. Secondo me ne vale la pena. Poi fate voi.
-
Non voglio andare OT, ma quale guida consigliate per passare dalla "farlocca" di GB alla global devoloper?
JYS3 aicp11
-
Quote:
Originariamente inviato da
luxent
La gente crede di risparmiare e quando arriva il telefono e si rende conto di quello che ha e che non avrà aggiornamenti inizia a maledire a destra e a manca. L'unico negozio on line al momento, serio e affidabile con spedizione, garanzia e assistenza di due anni in Italia è Honorbuy, costa di più? Certo perchè offre di più e tutto è ufficiale. Con 40 euro in più avete il tel con rom originale xiaomi e aggiornamenti ota e 2 anni di garanzia in Italia. Secondo me ne vale la pena. Poi fate voi.
non sono d'accordo con te.
la gente che cerca di risparmiare probabilmente è consapevole della situazione che andrà ad affrontare (diversamente si tratta di gente incosciente, quello poi è un discorso a parte)
io per esempio ho comprato cellulari da shop come gearb*** o aliexp*** essendo cosciente del fatto di non avere nessunissima forma di assistenza post vendita
diciamocelo chiaro poi, la questione aggiornamenti, rom, update ecc ecc è facilmente risolvibile per un utente medio informato che naviga su questi forum/ambienti.
non esiste solo honorbuy che hai citato come shop affidabile e/o che offre una buona assistenza post vendita. non è assolutamente l'unico negozio serio ed affidabile in italia, dalle tue parole quindi, intravedo un pò di ignoranza su questa tematica :) in italia esistono gros****op, sma*****fe, mitik***ch, lla***id. all'estero di affidabili esistono: spe***l, ge****yng e altri ancora.
-
Quote:
cm0s
la gente che cerca di risparmiare probabilmente è consapevole della situazione che andrà ad affrontare (diversamente si tratta di gente incosciente, quello poi è un discorso a parte)
io per esempio ho comprato cellulari da shop come gearb*** o aliexp*** essendo cosciente del fatto di non avere nessunissima forma di assistenza post vendita
diciamocelo chiaro poi, la questione aggiornamenti, rom, update ecc ecc è facilmente risolvibile per un utente medio informato che naviga su questi forum/ambienti.
non esiste solo honorbuy che hai citato come shop affidabile e/o che offre una buona assistenza post vendita. non è assolutamente l'unico negozio serio ed affidabile in italia, dalle tue parole quindi, intravedo un pò di ignoranza su questa tematica :) in italia esistono gros****op, sma*****fe, mitik***ch, lla***id. all'estero di affidabili esistono: spe***l, ge****yng e altri ancora.
per negozio serio intendevo che al momento vende questa versione del redmi note 3 pro, quella con la banda 800, mi pare che honorbuy sia l'unico che lo spedisce dall'italia , o sbaglio? Poi per sola tua informazione non mi riterrei ignorante in merito, ho sempre "usato" tutti i negozi che hai nominato, credo che a 44 anni suonati non me ne manchi nemmeno uno.
-
Quote:
luxent
per negozio serio intendevo che al momento vende questa versione del redmi note 3 pro, quella con la banda 800, mi pare che honorbuy sia l'unico che lo spedisce dall'italia , o sbaglio? Poi per sola tua informazione non mi riterrei ignorante in merito, ho sempre "usato" tutti i negozi che hai nominato, credo che a 44 non me ne manchi nemmeno uno.
@cm0s
ti quoto in pieno...
-
Quote:
cm0s
Quote:
newpancio
@
cm0s
ti quoto in pieno...
Appena controllato e nei negozi in Italia che mi hai nominato il redmi note 3 pro global edition non è venduto.
-
Arrivato da grosso a 200 euro
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
luxent
per negozio serio intendevo che al momento vende questa versione del redmi note 3 pro, quella con la banda 800, mi pare che honorbuy sia l'unico che lo spedisce dall'italia , o sbaglio? Poi per sola tua informazione non mi riterrei ignorante in merito, ho sempre "usato" tutti i negozi che hai nominato, credo che a 44 anni suonati non me ne manchi nemmeno uno.
OT
Mi spiace ma hai approcciato malissimo il discorso.
Il sito da te indicato non è nemmeno registrato ad una società italiana (ma tedesca). Sappi che se vuoi contattarli telefonicamente, il numero del loro contatto è in Cina (località Beijing). Detto questo, per onestà, è perciò assolutamente forviante parlare di chi è meglio o peggio e di serietà …. nella media, le esperienze degli utenti si equivalgono (nel bene e nel male). Le garanzie di tutti questi siti sono più sulla parola (nel senso che tutti promettono ma poi ognuno vive sulla propria pelle eventuali problemi).
Ricorda che in caso di problemi legati al rispetto degli oneri di garanzia, di norma gli atti giudiziari andrebbero proposti presso i tribunali ove hanno sede legale le rispettive società contraenti … vedi tu ….
Perciò, il fatto che un oggetto venga spedito dall’Italia non vuol dire un bel nulla; ho comprato oggetti spediti dall’Italia le cui transazioni paypal finivano in realtà in Cina, in mano a società o privati cinesi.
Fine OT