honorbuy dice che per 24 mesi sono disponibili aggiornamenti via ota e che ha playstore e lingua italiana installati
qualcuno lo ha preso da honorbuy?
Visualizzazione stampabile
honorbuy dice che per 24 mesi sono disponibili aggiornamenti via ota e che ha playstore e lingua italiana installati
qualcuno lo ha preso da honorbuy?
Gli aggiornamenti dipendono da Xiaomi (per le rom ufficiali) o dagli sviluppatori per le versioni moddate. Nessun venditore può garantire per quanto tempo un telefono potrà o verrà aggiornato. In ogni caso honorbuy è affidabile, come gli altri shop trattati di norma su questo topic.
la rom kate dell' international non ha gli stessi sviluppatori della kenzo installata sul redmi note 3 pro senza banda 20
domanda non banale
dato che vorrei una rom che si aggiorna via ota per non fare sempre backup del telefono
Ma da grosso non hanno la versione internazionale con banda 20
Comunque io credo che il telefono verrà ben supportato,come hardware è praticamente identico al note 3 pro,alla fine il lavoro non è così radicalmente diverso,cambia solo la parte modem (che potrebbe benissimo non subire aggiornamenti o revisioni)
Io lo prenderei su honor se solo avessero la versione nera...ora comunque è arrivato anche su topr...store..loro come sono messi a garanzia e rom?
Forse non riesco a farmi capire, permetti che tra gearbest che vende il "Kate" a 160 con rom farlocca e se la cambi perdi quell'unico anno di garanzia e honorbuy a 205 con due anni di garanzia con riparazione in Italia (si in Italia, l'ho già potuto verificare sulla mia pelle) io preferisco spendere di più ed avere maggiore sicurezza? L'unico venditore che prende e mette rom fasulle e tu mi dici che sono tutti uguali. Il mio preso su honor è arrivato con la global dev ufficiale. Permetti di avere un opinione differente dalla tua? Mi concedi questa licenza?
E con questo chiudo, non ho ne il tempo ne la voglia di continuare questo OT.
@ luxent sei tu ot. la GARANZIA è stabilita dalla legge italiana per il territorio italiano. Quella di honorbuy non è una garanzia, ma una gentile concessione che forse onoreranno, visto che non danno la vera garanzia ma solo un loro supporto che loro chiamano impropriamente e direi probabilmente illegalmente garanzia . Puoi far valere i tuoi diritti di garanzia in un tribunale, quelli relativi a tutti questi siti pseudo ufficiali non sono diritti e non sono garanzie e in tribunale non li porti perchè hanno sede legale all'estero. Quindi, gearbest, geek o uno dei finti italiani in realtà cinesi con mediatore italiano sono esattamente la stessa cosa. E cerca di capire che questi signori usano in maniera impropria il termine GARANZIA, ma costano 50 euro di più.
su geek.... è tornata disponibile la versione 3/32GB Dark Gray a 199.99 dollari spedizione Europa.
Scusate, qualcuno è riuscito a comprare il telefono senza dover pagare la dogana da g**k, a quanto? Solo in caso uno non se la sia beccata ci stanno i 50€ di differenza tra g**k e h***rb*y(.it e NON .com). Comunque in base alle mie esperienze passate, so che alcuni rivenditori sono più affidabili di altri perchè se non avessi avuto questa, chiamiamola "pseudo" garanzia, che poi si è rivelata effettiva, avrei buttato molti dindini prima del tempo. Per quanto riguarda GS: questa la loro risposta un paio di giorni fa: "sì, lo venderemo. Possiamo darti aggiornamenti nelle prossime settimane".
Inviato dal mio s3 usando Androidiani App
Se vi interessa c'è un sito dov'è possibile vedere i feedback sui vari rivenditori. Il sito è "it.trustpilot.com".
Per ogni venditore ci sono i feedback ed il punteggio raggiunto.
Inviato dal mio M2 Note usando Androidiani App
da geekb*** non paghi la dogana se e solo se il prodotto viene dall'Europa (in generale hanno i magazzini in Europa in Spagna, ES Wharehouse)
per quanto riguarda ho*or**y spedisce dall'Italia, quindi niente rischio dogana.
in generale comunque per le tasse doganali devi considerare il dazio ( mi pare intorno al 3% ), poi su questo calcolare l'iva al 22% e eventuali spese burocratiche del corriere.
Valuta anche altri shop ;)