GIA' arrivato?si il prezzo compreso di tutto quello da te menzionato e' 189...per accessori vetro e tpu come hai fatto'
grazie
Visualizzazione stampabile
aspetto le cover da honorbuy e poi lo prendo
Io ho preso un vetro per il note 3 normale su amzon 0a 3 euro mi avanza 1mm sopra e uno sotto ma va benissimo così aspettando che esca Una cover rigida
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Ragazzi una domanda, sono in procinto di comprare un redmi note 3 pro, lo special edition sarebbe l'high Edition? Sto facendo confusione....
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
no, high è semplicemente il 32 gb 3 gb
@Ammonite (scrivo qui poichè la nostra discussione è stata cancellata sull'altro thread...forse era sufficiente spostarla?)
i terminali chiamati 'overseas edition' presenti in questo momento su GB hanno la banda 20 ma sono dei terminali diversi da quello che ho comprato da loro qualche settimana fa, sia per equipaggiamento (quello che ho preso io è 3GB/32GB, questi 2GB/16GB), che per nome (international vs overseas) che probabilmente anche per ROM installata (ma non lo posso sapere con certezza)...quindi potrebbe non essere la miui 7 stable ufficiale ma una loro 'farlocca'... anche perchè vedo che dovrebbe avere a disposizione delle lingue che non sono presenti sulla stable ufficiale...di conseguenza il passaggio alla ultima miui 8 global dev potrebbe essere piu' complicato e la procedura differente...al momento, a meno che non ripubblichino la versione international, non credo convenga comprare il kate su GB...
EDIT: c'e' un utente, su queste pagine, che ha ordinato l'overseas edition 2GB/16GB da GB...appena gli arriverà scopriremo che rom monta...
Oggi e' arrivato il device da Gek....dovrebbe essere con banda 20 in piu' specificavano:Nota: La versione internazionale sarà installato con Global MIUI 7.0 OS ROM, Google Play Store, i servizi di Google e multi-languages.It supporta l'aggiornamento OTA.
acceso non trovo italia,ma inglese e poi devo scegliere localita'.come procedo.ma e' l'internatonal.
Grazie
se trattasi della Miui ufficiale stable ha solo inglese e cinese, da sempre...
dovresti specificare con esattezza quale versione rom c'e' sul tuo terminale, e per trovare le semplici risposte a come dovrai procedere per passare alla global dev e all'italiano ti conviene leggere ed eventualmente postare nel thread corretto perche' questo è quello relativo alla segnalazione negozi ed i moderatori sono molto rigorosi al riguardo ;) comunque è una procedura molto semplice, dipendendo da quale ROM hai installato al momento,