Salve a tutti.. Vorrei comprare il Note 3 pro per sostituire il mio ormai vecchiotto G2.. Ho visto su Honorbuy l'edizione internazionele, Ma ha già il play store e tutto? Ha la banda 20 ad 800mhz? Ecco il Link: Xiaomi Redmi Note 3 Pro Internazionale Grazie in anticipo...
Si,come scritto anche nella descrizione del prodotto,la versione internazionale presenta play store installato. Hono**** ti aggiunge anche la lingua italiana
Ciao a tutti,
anch'io sto pensando di acquistarlo e al momento Hono**** ha il prezzo migliore insieme a Geek...
Pensavo anch'io di prenderlo da Hono**** e oltre al link segnalato relativo al sito italiano, c'è anche questo dove costa poco più di 20 € in meno: www. honorbuy.com/918-xiaomi-redmi-note-3-pro-international-version-3gb-32gb-gray. html
Leggendo attentamente i due annunci, mi pare di capire che in entrambi i casi non ci sono ulteriori spese di spedizione, pertanto la differenza di prezzo sta nel fatto che nel caso del sito italiano oltre ad essere spedito dall'italia vi sono anche 2 anni di garanzia dati da Hono**** stessa. Corretto?
Voi cosa consigliate?
Buina domenica e grazie anticipatamente a tutti!
Guarda il secondo link è relativo allo stesso prodotto ma spedito da Hong Kong,quindi rischio dogana.I 20€ se la prendi li passi sicuramente,quindi ti conviene prenderlo dal sito italiano
Non credo perchè c'è scritto EU Warehouse (quindi magazzino europeo) e nella sezione "Shipping&payment" è riportato questo: 2-5 business days,No customs fee. ( DHL,GLS,UPS )
Quindi dovrebbe essere spedito dall'europa senza aggiunta di tasse. Mi pare invece che non si faccia alcun riferimento alla eventuale garanzia.
Guarda ho provato a metterlo nel carrello e mi dice 35$ di spedizione vedi un pò te![]()
Ah ecco...
Io non ci avevo provato ad aggiungerlo al carrello, mi ero affidato a quanto riportato sulla pagna web dell'annuncio. A questo punto allora la soluzione migliore resta Hono**** .it visto che ci sarebbe anche la garanzia...Certo ci sono state offerte anche a 160 €, quindi un pò mi rode prenderlo a + di 200 €...
Ultima modifica di Whiteblack78; 16-10-16 alle 19:03
Ho chiesto a Grosso se potevano informarmi riguardo alla data a partire da cui comincerebbero a vendere il dispositivo in questione, e questa la loro risposta:
"purtroppo al momento non possiamo fornire date precise poiché non sono stati ancora raggiunti gli accordi con i fornitori."
Inviato dal mio s3 usando Androidiani App