Scusa ma dove hai trovato il coupon di sconto da 25€? Interesserebbe molto anche a me...
EDIT: trovato e applicato il codice, ho ordinato il telefono da Honorbuy!!!
Ultima modifica di Deedend; 28-10-16 alle 01:28
Android since 05/12/2008
Follow me on TWITTER
Quindi ragazzi, coupon alla mano avrei un prezzo di 186 euro Da honorbuy, considerando che abito in una zona poco coperta e ho tim (il mio s4 tentenna) me lo consigliate rispetto ai prezzi appena più bassi del pro normale?
inviato da me... cosa importa se lo invio dal cellulare o dal PC Androidiani App
S4 GT-I9515 ROM: CM13
NEXT TURBO: ROM: JB 3
NEXT NORMALE: ROM: GINGERBREAD 2.3.6
<----------------------------------------- se ti sono stato utile clicca il tasto "thanks"
Super mi potresti postare gentilmente il link di dove hai comprato lo special edition?
Inviato dal mio SM-T805 usando Androidiani App
Mi potresti postare il link di dove hai preso lo special edition?
Comunque ragazzi ieri ho parlato con un negoziante di ebay e mi ha detto che regna una confusione assurda su questo device perché ce ne sono talmente tante di versioni che pure per loro che sono del mestiere è complicato distinguere i vari modelli. È da una settimana che mi informo e leggo su internet su dove comprarlo, ma non c'è un negozio che soddisfa tutti i requisiti che cerco e spero che voi mi aiutate, anche perché non sono un esperto sull' argomento. Allora ho visto che l'unico con la lingua italiana è quello su ho@n.... però non so se ha la banda 800 Mhz, ho mandato loro un messaggio ma ancora non hanno risposto....qualcuno può darmi una mano please...
Su Honor... Vendono anche quello versione internazionale che sarebbe lo special edition con banda 800 e play store..
Nella sezione connettività del specifiche non vedo scritto 800 Mhz, mi riferisco al colore Golden 3gb+32gb
Non hanno il colore Gold evidentemente,tu devi cercare dal sito principale la versione internazionale,esistendone due ci sono due pagine diverse per i due prodotti..
Sì ho visto questo grigio che dici tu da 205€, però non c'è scritto che rom è installata, se è la miui 7 oppure 8.....