CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 52 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 517
Discussione:

[DOVE COMPRARE][Redmi Note 3 Pro - Special Edition (LTE B20/800)] Segnalazioni negozi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    63
    Smartphone
    xiaomi redmi (l'originale)

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao fortinho, in realtà la discussione, dal titolo che tu stesso hai dato, è proprio dove comprarlo, solo che riguarda, come hai detto, la special edition, che grossoshop non ha. In compenso ha ottimi spammer... Ogni 2 messaggi di media arriva un advertise su grossoshop. sarà pure meglio, ma non si può comprare da qualcuno una cosa che non ha. E a 50-60 euro di più. Ah, già, dimenticavo la garanzia farlocca. Io compro con garanzia quando è "garantita" dalla legge, non dalla buona volontà...
    Ultima modifica di dragodilegno; 04-09-16 alle 01:01

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dragodilegno per il post:

    Fortinho (05-09-16),pino80 (04-09-16)

  3.  
  4. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    375

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dragodilegno Visualizza il messaggio
    Ciao fortinho, in realtà la discussione, dal titolo che tu stesso hai dato, è proprio dove comprarlo, solo che riguarda, come hai detto, la special edition, che grossoshop non ha. In compenso ha ottimi spammer... Ogni 2 messaggi di media arriva un advertise su grossoshop. sarà pure meglio, ma non si può comprare da qualcuno una cosa che non ha. E a 50-60 euro di più. Ah, già, dimenticavo la garanzia farlocca. Io compro con garanzia quando è "garantita" dalla legge, non dalla buona volontà...
    Ah davvero è cosi? Io devo ancora acquistare se mi dici cosi non so piu che fare.....

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

  5. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    63
    Smartphone
    xiaomi redmi (l'originale)

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ballerino89 Visualizza il messaggio
    Ah davvero è cosi? Io devo ancora acquistare se mi dici cosi non so piu che fare.....

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
    ballerino, qui si parla di special (o international) edition. Grossoshop quello standard lo ha, questo no. Ma non è un negozio italiano, è cinese come gli altri. Il magazzino europeo non è situato in italia. Comunque, anche se compri da "quelli che parlano italiano" hai una fattura di società cinese. La "garanzia" è un obbligo di legge. Se il telefono è importato dubito persino che si possa definire "garanzia" quella che offrono, è pubblicità ingannevole. Gli italiani che "garantiscono", a fronte di maggior costo il telefono, non hanno alcun obbligo scaturito dalla legge, ma solo un generico obbligo contrattuale. Purtroppo la materia è complicata, ma non vendendo loro il telefono in realtà quell'obbligo contrattuale presente sul loro sito è legalmente inesistente. Poi probabilmente sono correttissimi e bravissimi. Sta di fatto che non esiste la GARANZIA così come previsto per legge, ma un patto di lealtà tra te e ... chi? Chi ti offre assistenza non è chi ti vende il telefono, il quale viene comunque, nella maggior parte dei casi rimandato in cina (da loro invece che da te). Se calcoli che in un negozio cinese di pechino costa tra i 120 e i 130 euro, che gli altri lo rivendono a 150-160 già chiedendo agli europei un 25-30% in più, grossoshop te lo vende a 200 "europeo" e 180 (cinese), aggiungendo un altro 25-40 % al rincaro che già sopportiamo normalmente. Li vale o no? Non lo so. Se ti capita un'assistenza da mandare in cina no. Se risolvono in italia sì. In percentuale, i resi di marchi di punta tra doa e guasti più piccoli sono circa il 3%, quelli meno blasonati, che fanno meno controlli qualità prima di imballare arrivano al 5-6% (si parla di telefonino appena arrivato nelle tue mani). diciamo che 95 telefoni x 50 euro fanno 4750 euro di extra guadagno, di cui 3500-4000 finiscono nelle tasche di intermediari. Se capita uno di quei 5 telefoni su 100 forse hai pagato 50 euro in più a ragione, altrimenti hai regalato 50 euro. Dopo 20 acquisti, da altri in cina hai risparmiato circa 1000 euro a fronte di un solo telefono rotto di media, cioè 850 euro. In questo caso la storia del pollo che io mangio e tu no ma ne abbiamo mangiato mezzo per uno è ancora vera, ma improbabile.
    Ultima modifica di dragodilegno; 04-09-16 alle 15:05

  6. Il seguente Utente ha ringraziato dragodilegno per il post:

    librari (02-03-17)

  7. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per chi fosse interessato, spero di far cosa gradita, disponibile in versione dark grey da 32gb su Goldway. Nessuna dogana e spedizione in Europa in 7gg, (almeno stando a quanto pubblicizzato)

  8. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    OnePlus One, Cubot GT99

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da catpeople Visualizza il messaggio
    Per chi fosse interessato, spero di far cosa gradita, disponibile in versione dark grey da 32gb su Goldway. Nessuna dogana e spedizione in Europa in 7gg, (almeno stando a quanto pubblicizzato)
    Non vedo la spedizione dall'europa !?!?! (sto guardando su Aliexpress)

  9. #26
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Ha scritto sped in Europa non dall'Europa

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    " alla fine, arriveremo"

  10. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    OnePlus One, Cubot GT99

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Vedo che per fare la spedizione dall'europa bisogna seguire questi suggerimenti:

    1. European Union Espresso solo per i paesi DELL'UNIONE EUROPEA,nessun Dazio Doganale.
    2. You può ricevere il vostro pacchetto più veloce e costano meno.
    3. Normalmente, è possibile ricevere il vostro pacchettocirca 7 giorni lavorativi.
    4. Percentage = I pacchi ricevuti nel corrispondente periodo di tempo/Tutti i pacchetti
    5. Selezionareil vostro paese in primo luogo, Quindi scegliere " Metodo di Trasporto del Venditore " (perché systerm nessuna opzione UE Express)
    6. Only si sceglie " " Metodo di Trasporto del Venditore " può godere Dell'unione Europea Espresso,se si sceglie " Aliexpress Spedizione Standard " o " DHL ", forse avete bisogno di pagare il dazio doganale.

    solo che questa opzione costa € 15,32 con spedizione in 43-59 giorni

    inoltre: "MIUI 7,ROM personalizzata (Cambiare da rom ufficiale, Aggiungere Multilang, eliminare APPs cinesi, bulti-in Google Play negozio), NON supporto OTA aggiornamento"

  11. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    OnePlus One, Cubot GT99

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Qualcuno che ha comprato da geekBuying ... vi hanno già spedito il cellulare ???

  12. #29
    Senior Droid L'avatar di cm0s


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    undefinied
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da catpeople Visualizza il messaggio
    [..cut..]
    solo che questa opzione costa € 15,32 con spedizione in 43-59 giorni
    [.cut..]
    ho acquistato da questo negozio tempo fà, quel metodo di spedizione impiega circa 10 giorni per arrivare in Italia, tramite corriere e senza tasse di dogana
    Evidentemente ci deve essere qualche anomalia nel sistema, se ci fai caso dice che quel metodo di spedizione ora non è disponibile [not avaiable]

    *segnalo inoltre che la pellicola e la cover non sono "perfetti" per questa versione, causa 2mm in più di lunghezza, infatti sullo shop sopracitato te lo segnala.
    Ultima modifica di cm0s; 05-09-16 alle 11:43
    Attualmente con: op5 8/128gb, OxygenOS, android10, stock kernel, twrp, magisk
    Device story: sony cmd z7, samsung sgh-e700, motorola razr v3x, nokia n73, n82, samsung gs3, nexus4, nexus5, opo, Xiaomi rn3pro,op5

  13. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    63
    Smartphone
    xiaomi redmi (l'originale)

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Mi è arrivato oggi il tel comprato da geek****. Funzionante. Italiano assente. Molto internazionale, ci sono tutte le lingue tranne quelle dell'europa occidentale. Ma c'è l'inglese. Se vada in 4g non lo so, devo acquistare la sim 4g, la mia non lo è. Ma prima devo fare il backup, cioè minimo domani. Sulla scatola non c'è scritto né international nè special edition. Play store e ota funzionanti. Non ho inserito scheda sim, solo wlan casalinga.

Pagina 3 di 52 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy