@batti38: si ma occhio che ciò invaliderebbe la garanzia secondo quanto scritto su quel sito.
Inviato dal mio s3 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
@batti38: si ma occhio che ciò invaliderebbe la garanzia secondo quanto scritto su quel sito.
Inviato dal mio s3 usando Androidiani App
non solo su quel sito...di solito qualsiasi intervento sul fw potrebbe inficiare la garanzia, indipendentemente da dove compri...e a noi piace fare interventi sul fw, no? :) ma poi chi compra su questo tipo di negozi in cina sa che per avere un prezzo piu' basso si rinuncia ad alcune certezze tipo i 24 mesi di garanzia e il fatto di avere un centro assistenza vicino...solo il costo delle spese di spedizione verso la cina in caso di problemi fanno in modo che l'eventuale avvalersi della riparazione in garanzia offerta da quelle parti non venga presa proprio in considerazione...ma in anni di acquisti su GB ho avuto necessità di richiedere un loro intervento in garanzia solo una volta e ci siamo accordati per un rimborso parziale senza che io dovessi reinviare loro il terminale...eravamo all'11esimo mese dall'acquisto...sono stati rapidi ed efficaci....
Su Geekbuying a meno di 140 euro, poi da valutare spedizione e oneri che non conosco, non ho mai comprato da loro: [HK Stock][Official International Version]Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32 - Dark Gray 137,69 EUR
EDIT: il grigio/nero ora è passato ad in-stock notice...e cioè che lasci la email e ti contattano appena torna disponibile ma a 146,87 pare disponibile in color oro
e a qualche euro meno le versioni 2/16GB: oro a 128,51, grigio/nero a 134,02
Grazie per le informazioni. Non conosco Geekbuying, molti miei amici coprano da GearBest, ma non su questo sito. E' affidabile? Si paga la dogana?
Secondo voi, siccome non ho fretta di comprare, conviene aspettare ancora un po'? Magari qualche offerta insieme al Black Friday di Amazon..
Inoltre ne dovrei prendere 2, c'è qualcuno che fa sconti su quantità doppia?.
Forse qualcuno che lo ha preso da Gear**st può aiutarmi...
Ho effettuato il pagamento il 21, dal tracking mi dice che il 31 è arrivato in UK ma ad oggi,4 novembre è rimasta ancora l'ultima voce scritta!
È normale secondo voi?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ma non si perde la garanzia così?
Inviato dal mio SM-T805 usando Androidiani App
non ho letto le condizioni su qs sito in particolare...di solito compro su GB per via della spedizione italy express e su GB è espressamente scritto che la garanzia si perde con il cambio di rom, non so su geek...comunque, per installare l'ultima global developer (che ricordiamo è una rom ufficiale!) non è necessario modificare la recovery o sbloccare il bootloader che suppongo siano più determinanti tecnicamente ai fini di una garanzia invalidata...posso dirti solo la mia opinione in generale, la garanzia per me è importante per capire se mi è arrivato un prodotto difettoso. poi non credo di aver comprato uno xiaomi per rimanere per 12 mesi (se comprato da sito cinese) con la stessa rom stable o farlocca che sia, ma per avere una rom aggiornata ed in evoluzione come la global developer...se poi uno vuole divertirsi ancora di piu' magari provare altri sviluppi, come la xiaomi.eu o cyano o c'e' anche la globerom (parlando di rom giá disponibili per il kate)...se compri poi da un sito cinese già metti in conto che rispedire il prodotto in cina è costoso e quindi diventa automaticamnte un limite al momento della decisione d'acquisto, se condizionata dall'importanza della garanzia...
Il kate l'ho preso da honorbuy, ma lo smartwatch preso da gb con italy express ha fatto la stessa cosa, una volta arrivato in uk è stato li fermo quasi una settimana...penso che li mandino in italia una volta alla settimana, poi lo prenderá in carico bartolini (tracciatura con stesso tracking number)
Leggi qua http://gearbestitalia.co/2016/03/31/...italy-express/
Inviato dal mio Xiaomi Redmi Note 3 Pro Kate