Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pepa
Quote:
Nicholas206
Forse qualcuno che lo ha preso da Gear**st può aiutarmi...
Ho effettuato il pagamento il 21, dal tracking mi dice che il 31 è arrivato in UK ma ad oggi,4 novembre è rimasta ancora l'ultima voce scritta!
È normale secondo voi?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Il kate l'ho preso da honorbuy, ma lo smartwatch preso da gb con italy express ha fatto la stessa cosa, una volta arrivato in uk è stato li fermo quasi una settimana...penso che li mandino in italia una volta alla settimana, poi lo prenderá in carico bartolini (tracciatura con stesso tracking number)
Leggi qua
http://gearbestitalia.co/2016/03/31/...italy-express/
Inviato dal mio Xiaomi Redmi Note 3 Pro Kate
Ok allora se fanno proprio così, mi tranquillizzo...
Stavo già pensando a smarrimento o cose del genere(ho fatto l'assicurazione per sicurezza) il problema è che sto fremendo come un bambino!!grazie dell'aiuto..
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Ragazzi qualcuno ha avuto esperienze d'acquisto su Topresellerstore.com? Se si, fanno scontrino/fattura intestato alla loro dita o al negozio cinese da dove ritirano?
-
Ragazzi mi confermate che questo modello di Xiaomi è quello corrispondente al famoso special edition? Scusate l'ignoranza ma non sono tanto ferrato in materia, grazie. https://www.topresellerstore.com/it/.../33-colore-oro
-
Quote:
aquila74
Si, è quello.
il prezzo però è un po' altino
-
Quote:
batti38
Si, è quello.
il prezzo però è un po' altino
Lo so', però considerando le caratteristiche e i 2 anni di garanzia con assistenza qui in Italia (Napoli) credo sia buono.....tu sapresti indicarmi qualche store che lo vende a meno?
-
Quote:
aquila74
Lo so', però considerando le caratteristiche e i 2 anni di garanzia con assistenza qui in Italia (Napoli) credo sia buono.....tu sapresti indicarmi qualche store che lo vende a meno?
io l'ho preso su honorbuy.it 10 giorni fa con 25 euro di sconto!...grazie a un coupon sconto "Halloween" gentilmente postato qui sul forum da qualcuno; non so dirti se il coupon sia ancora attivo o dove reperirne altri
-
Quote:
pepa
io l'ho preso su honorbuy.it 10 giorni fa con 25 euro di sconto...grazie a un coupon sconto Halloween gentilmente postato qui sul forum da qualcuno; non so dirti se coupon ancora attivo o dove reperirne altri
Da honorbuy purtroppo non hanno il colore oro che piace a me....
-
Quote:
pepa
io l'ho preso su honorbuy.it 10 giorni fa con 25 euro di sconto!...grazie a un coupon sconto "Halloween" gentilmente postato qui sul forum da qualcuno; non so dirti se il coupon sia ancora attivo o dove reperirne altri
Come ti trovi? Tutto come da descrizione ? Rom ufficiale, lingua italiana e banda 20? Lo scontrino è intestato a loro o allo store cinese da dove ritirano?
-
Quote:
aquila74
Come ti trovi? Tutto come da descrizione ? Rom ufficiale, lingua italiana e banda 20? Lo scontrino è intestato a loro o allo store cinese da dove ritirano?
benissimo...tutto da descizione...no scontrino, fattura on line loro nome (niente cina), arrivato da Gorizia in meno di 24 ore con corriere Gls, servizio perfetto, garanzia 24 mesi da loro ( mi auguro di non dover verificare se veritiera o meno)
-
Quote:
aquila74
No, io non l'ho trovato a meno, tranne che in Cina
Quote:
pepa
Codice non più attivo purtroppo
Io spero che avvicinandosi al Black Friday anche altri store facciano sconti