Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
batti38
Io ho acquistato il redmi note 3 con spedizione Registered Airmail e non ho pagato dogana.
Se invece scegli corriere DHL o EMS pagherai sicuramente la dogana, infatti mi pare che lo dichiarino anche loro stessi.
-
Sulla psgina fb di geek*** italia oggi ho letto qualcosa al riguardo su un drone da 400€ circa. Forse riguarda articoli oltre una certa soglia oppure verrà estesa ad altri articoli con il tempo
-
Quote:
batti38
Se ho capito bene Gearbest è l'unico con cui non si paga la dogana, giusto?
Se non sbaglio anche myefox ha un'opzione per saltare la dogana ma non ricordo come si chiama...
-
in offerta oggi su gearbest a 147 con codice sconto re3uIT euro la versione da 32gb (ovviamente special edition)
-
Quote:
celentano
in offerta oggi su gearbest a 147 con codice sconto re3uIT euro la versione da 32gb (ovviamente special edition)
Grazie della segnalazione, peccato sia grigio. Ora entrambi gli store hanno praticamente lo stesso prezzo... Non sò se il redmi 4 farà calare ancora di prezzo il 3 , ma gia mi sembra un ottimo prezzo
-
Quote:
batti38
Grazie della segnalazione, peccato sia grigio. Ora entrambi gli store hanno praticamente lo stesso prezzo... Non sò se il redmi 4 farà calare ancora di prezzo il 3 , ma gia mi sembra un ottimo prezzo
credo sia per via del fatto che è la promo dell'11.11 piu' che l'uscita del redmi4...le promo ogni tanto portano a questo prezzo che oscilla in questo range gia' da mesi...e col black friday sarà piu' o meno la stessa cosa...
PS il colore è una questione di gusti, sinceramente credo ne vendano di piu' grigio/neri che oro, indi per cui ne stocckano di piu' ;)
-
Quote:
celentano
Ma quello che supporta la banda 20 per la wind?
-
Quote:
aquila74
Ma quello che supporta la banda 20 per la wind?
Si.....................
-
Quote:
batti38
Si.....................
Mandami il link please, non lo trovo!
-
Quote:
aquila74
Mandami il link please, non lo trovo!
Xiaomi Redmi Note 3 Pro 4G 32GB ROM Phablet-196.00 Online Shopping| GearBest.com