Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
batti38
Da oggi vedo la nuova spedizione disponibile su Geekbuying, è proprio specificato Tax Included.
EDIT: Appena acquistato su geekbuying. Speriamo bene
-
Offerta lampo limitata (100 pezzi) a partire dalle 17 di oggi su gearbest con codice "RedmiGBMP" solo per nuovi utenti che facciano il checkout con paypal usando un nuovo account paypal.
Prezzo finale compreso di assicurazione per la spedizione con italy express €146.74
Speriamo che questa volta me lo spediscano....
ecco il link
Xiaomi Redmi Note 3 Pro 4G 32GB ROM Phablet-196.00 Online Shopping| GearBest.com
-
Quote:
batti38
Da oggi vedo la nuova spedizione disponibile su Geekbuying, è proprio specificato Tax Included.
A che punto e' la spedizione?
-
Mi sparo o c'è una soluzione? IMMAGINE
-
Quote:
profilo
A che punto e' la spedizione?
Sono ancora in pagamento confermato
Quote:
AndreaHH90
Se loro si accollano le spese di dogana direi che va bene no? Solo che ti devi fidare sulla parola
-
Quote:
AndreaHH90
E' successo anche a me, e ho provato 2 volte ad acquistare. Ho risolto facendomi rimborsare e sono stati velocissimi nel farlo. Da quel che ho capito dal magazzino di Hong Kong non tutta l'Italia è coperta dalla spedizione "italy-express". Ma purtroppo non lo dicono chiaramente prima di completare l'ordine e pagare.
Quindi finché sarà in vendita da Hong Kong sarà impossibile per me che sto in Sicilia acquistarlo a prezzo conveniente su GB:unamused::(
-
Quote:
batti38
sei riuscito a trovare la spedizione EU Priority Mail da qualche parte? io non la vedo...
-
Quote:
onoff
sei riuscito a trovare la spedizione EU Priority Mail da qualche parte? io non la vedo...
In effetti adesso non la vedo nemmeno io. Forse stanno facendo delle prove con un numero limitato di ordini...boh
Questo dal mio ordine:
https://s18.postimg.org/r32wp5nm1/Geek.png
-
Quote:
batti38
Se loro si accollano le spese di dogana direi che va bene no? Solo che ti devi fidare sulla parola
La parte che non mi è chiara è proprio questa, che cosa intendono per: "we need your assistance to pay an additional shipping fee"? Pagano loro la fee aggiuntiva o devo pagarla io?
Quote:
Falcuzzo
E' successo anche a me, e ho provato 2 volte ad acquistare. Ho risolto facendomi rimborsare e sono stati velocissimi nel farlo. Da quel che ho capito dal magazzino di Hong Kong non tutta l'Italia è coperta dalla spedizione "italy-express". Ma purtroppo non lo dicono chiaramente prima di completare l'ordine e pagare.
Quindi finché sarà in vendita da Hong Kong sarà impossibile per me che sto in Sicilia acquistarlo a prezzo conveniente su GB:unamused::(
Il rimborso non è una vera soluzione, a me serve il cellulare :-\ Io ho inserito un indirizzo della Calabria, può essere questo il problema?
-
Quote:
batti38
Ho provato a chiedere via chat, questa la risposta:
[20:48:01] service01: we only opened this shipping method during those few days
[20:48:35] service01: for the details , i will consult my manager , you can contact us tomorrow
[20:48:36] service01: :)