CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 52 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 517
Discussione:

[DOVE COMPRARE][Redmi Note 3 Pro - Special Edition (LTE B20/800)] Segnalazioni negozi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

semplice
    tante parole e pochi fatti. ovvero hai zero garanzia e ti attacchi.......a meno di spedizioni costose e lente verso la cina, con rischio molto alto che ti ritorni il telefono dopo 2 mesi esattamente come prima......

la dogana, a meno di spedizioni apposite tipo italy express di gearbest, in genere va a c.......
    ma credo che i telefoni difficilmente la scappi.......quindi alla fine ti viene 180 euro, o anche di più.......
    e ci avvicianiamo ai 200 di honorbuy....dove almeno si parla di assistenza in italia (anche qui.....non è proprio cosi, perche hai il primo interlocutore che è loro e sono qua......e poi? se serve cambiare un pezzo di hardware lo fanno loro qua? non credo proprio, quindi va in cina........i tempi sono sempre lunghi quindi, ma almeno, in teoria, pagano loro il costo di tutto.......cosi almeno sulla carta)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Per geekbuying da qualche parte che il prodotto si potrebbe anche rimandare in Spagna per la garanzia ma non sono sicuro.
    Per le spedizioni invece geekbuying italia (pagina fb) parla di "EU Priority Mail" tax-free, spedizione senza costi di dogana ma non riesco a trovarla quando metto in carrello il prodotto.

Al secondo step per la compravendita del telefono in realtà, tra le varie opzioni per la sped., mi dà disponibile questa "IL Priority Mail" (7-10 Business Days), sarà la stessa di cui sopra?

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 32 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da batti38 Visualizza il messaggio
    Da oggi vedo la nuova spedizione disponibile su Geekbuying, è proprio specificato Tax Included.

EDIT: Appena acquistato su geekbuying. Speriamo bene
    Quote Originariamente inviato da onoff Visualizza il messaggio
    sei riuscito a trovare la spedizione EU Priority Mail da qualche parte? io non la vedo...
    In effetti adesso non la vedo nemmeno io. Forse stanno facendo delle prove con un numero limitato di ordini...boh

Questo dal mio ordine:

Ho provato a chiedere via chat, questa la risposta:

[20:48:01] service01: we only opened this shipping method during those few days
    [20:48:35] service01: for the details , i will consult my manager , you can contact us tomorrow
    [20:48:36] service01:

Leggi qua sopra

Senior Droid L'avatar di onoff

Smartphone
    Xiaomi Mi 9 SE

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 92 volte in 85 Posts
    Predefinito

Leggi qua sopra
    intendi il post di Ozymandias87 dove fa riferimento a "IL Priority Mail"?
    io su geek continuo a non vedere questa spedizione...solo Registered Airmail, DHL ed EMS
    Xiaomi
    Mi 9 SE - Grus - MIUI 12.5 [OFFICIAL] EEA Stable - 11
    Mi 9 Lite - Pyxis - MIUI 12.5 [OFFICIAL] Global Stable - 11
    Redmi Note 4 - Mido - Ancient OS [OFFICIAL] - 11
    Redmi Note 3 - Kate - COLT OS [OFFICIAL] - 11

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

io su geek continuo a non vedere questa spedizione...solo Registered Airmail, DHL ed EMS
    La spedizione "EU Priority Mail" è stata disponibile per pochi giorni, poi l'hanno tolta. Forse stanno facendo delle prove. Io sono riuscito a prenderlo con questa nuova spedizione, vediamo come va a finire

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Aspetta, a me quell'opzione non la dà subito, ma nello step successivo insieme alle tre alternative che hai citato

IL priority mail potrebbe essere la stessa oppure no. A questo punto penso convenga aspettare che torni disponibile su GB o Honorbuy ita

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

La spedizione "EU Priority Mail" è stata disponibile per pochi giorni, poi l'hanno tolta. Forse stanno facendo delle prove. Io sono riuscito a prenderlo con questa nuova spedizione, vediamo come va a finire
    Per "nuova" a quale ti riferisci?

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ozymandias87 Visualizza il messaggio
    Aspetta, a me quell'opzione non la dà subito, ma nello step successivo insieme alle tre alternative che hai citato

IL priority mail potrebbe essere la stessa oppure no. A questo punto penso convenga aspettare che torni disponibile su GB o Honorbuy ita
    Per "nuova" a quale ti riferisci?
    Allora facciamo chiarezza. Oltre le 3 standard (Registered Airmail, DHL ed EMS), se prosegui con l'ordine puoi trovare 2 nuove spedizioni, la "IL Priority Mail" e la "EU Priority Mail". Quando io ho fatto l'ordine avevo queste 5 opzioni. Quella giusta per l'Italia(o Europra credo) è la EU. La spedizione "IL Priority Mail" non la conosco e non sò cosa sia

10. Il seguente Utente ha ringraziato batti38 per il post:

onoff (16-11-16)

Senior Droid L'avatar di onoff

Smartphone
    Xiaomi Mi 9 SE

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 92 volte in 85 Posts
    Predefinito

Allora facciamo chiarezza. Oltre le 3 standard (Registered Airmail, DHL ed EMS), se prosegui con l'ordine puoi trovare 2 nuove spedizioni, la "IL Priority Mail" e la "EU Priority Mail". Quando io ho fatto l'ordine avevo queste 5 opzioni. Quella giusta per l'Italia(o Europra credo) è la EU. La spedizione "IL Priority Mail" non la conosco e non sò cosa sia
    anche proseguendo nei passi successivi (quindi dopo aggiunta carrello e dopo anche il login) io vedo solo quei tre tipi di spedizione...
    Xiaomi
    Mi 9 SE - Grus - MIUI 12.5 [OFFICIAL] EEA Stable - 11
    Mi 9 Lite - Pyxis - MIUI 12.5 [OFFICIAL] Global Stable - 11
    Redmi Note 4 - Mido - Ancient OS [OFFICIAL] - 11
    Redmi Note 3 - Kate - COLT OS [OFFICIAL] - 11

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi MI 9 Lite Redmi 4 pro

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Pensi possa scendere sotto i 147 euro spedito? Comunque attualmente è OUT OF STOCK
    Ho visto nel corso dell'ultimo mese che il prezzo scende ogni volta leggermente di offerta in offerta ed è abbastanza probabile che presto tornerà disponibile.
    Il problema è che le offerte le fanno sempre dal magazzino di Hong Kong dal quale la spedizione italy-express non è garantita per tutti gli indirizzi italiani.
    Su Gbest le offerte escono spesso il giovedì.

Pagina 36 di 52 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio