Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aquila74
E' la prima volta che aspetto il black friday per cercare di approfittare delle così tanto millantate offerte.......ma se è così mi sa che è pure l'ultima!!!!:angry:
idem!
ne ho comprato uno su gearbest la scorsa settimana per la mia ragazza, ed ora che l'ho avuto tra le mani ne volevo prendere un altro... peccato non si trovino più a 150 spedito :(
-
Qualcuno è riuscito a trovare un prezzo degno del black friday per questo device a parte hon......y?
-
Quote:
skipdj
idem!
ne ho comprato uno su gearbest la scorsa settimana per la mia ragazza, ed ora che l'ho avuto tra le mani ne volevo prendere un altro... peccato non si trovino più a 150 spedito :(
Con lingua italiana e banda 20?
-
inglese e banda 20... ma alla fine l'inglese è solo nei menu. le app bene o male le conosci ed alcune hanno la scelta della lingua...
un prezzaccio
-
Quote:
skipdj
idem!
Sei stato fortunato a riuscire a fartelo spedire con italy-express! Io l'ho trovato a meno di 150 € 10 giorni fa ma mi hanno negato la italy-express e ho dovuto chiedere il rimborso :(
-
Qualcuno ha esperienza di acquisto da geekbuying con spedizione da HK??
A parte la garanzia che sara' inesistente e non considero, e' affidabile? Sono state riscontrate problematiche su ogetto o spedizione?
Modalita' di spedizione preferibile, giusto compromesso tra velocita' (o meglio non lentezza) e rischio di oneri doganali?
Mi starei apprestando a prendere un 3/32gb SE...
Grazie
-
Io ho comprato il 9 novembre non sò se Cina o HK. Il sito me lo dà spedito il 14, dal tracking vedo che in data 23 era in spedizione in transito.
Ad oggi sono 3 settimane esatte..
-
Quote:
batti38
Io ho comprato il 9 novembre non sò se Cina o HK. Il sito me lo dà spedito il 14, dal tracking vedo che in data 23 era in spedizione in transito.
Ad oggi sono 3 settimane esatte..
Che tipologia di spedizione hai scelto?
-
L' ho appena preso da h.....uy, hanno rimesso un codice sconto da 15€ per cui totale €210,90.....
-
Quote:
mrx65
Che tipologia di spedizione hai scelto?
"EU Prioriry Mail -Tax included"