Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SuperMatrix
Vedo che per fare la spedizione dall'europa bisogna seguire questi suggerimenti:
1. European Union Espresso solo per i paesi DELL'UNIONE EUROPEA,nessun Dazio Doganale.
2. You può ricevere il vostro pacchetto più veloce e costano meno.
3. Normalmente, è possibile ricevere il vostro pacchettocirca 7 giorni lavorativi.
4. Percentage = I pacchi ricevuti nel corrispondente periodo di tempo/Tutti i pacchetti
5. Selezionareil vostro paese in primo luogo, Quindi scegliere " Metodo di Trasporto del Venditore " (perché systerm nessuna opzione UE Express)
6. Only si sceglie " " Metodo di Trasporto del Venditore " può godere Dell'unione Europea Espresso,se si sceglie " Aliexpress Spedizione Standard " o " DHL ", forse avete bisogno di pagare il dazio doganale.
solo che questa opzione costa € 15,32 con spedizione in 43-59 giorni :unamused:
inoltre: "MIUI 7,ROM personalizzata (Cambiare da rom ufficiale, Aggiungere Multilang, eliminare APPs cinesi, bulti-in Google Play negozio), NON supporto OTA aggiornamento"
No, non è corretto... se scegli il modello internazionale come se si volesse procedere all'acquisto vedrai che la previsione (ottimistica?) di consegna in 7 gg è cmq garantità in 28 gg (tempo massimo)
Sempre di seguito vengono poi elencate le differenze fra versione cinese e internazionale che corrispondono pari pari a quelle di Xiaomi, e non a quanto da te indicato (per la versione internazionale), diversamente non mi sarei preoccupato di dare la notizia.
Discorso diverso è il prezzo, che può piacere o meno ma è in linea con coloro che lo hanno a listino adesso, ovvero Xiaomi Authorized Store (che non è affatto Authorized) che fa pagare dogana, Eternal Team, stesso discorso e per finire Geekbuying ma li credo sia esaurito.
-
@dragodilegno Quando lo hai ordinato, dopo quanti gg è stato spedito e dopo quanti gg ti è arrivato ????
che spedizione hai scelto ?? dogana ???
-
X dragodilegno.
Hai la possibilità di postare il codice della Rom montata su?
E' molto strano, nella internazionale dovrebbe (tra l'altro) esserci compreso l'italiano (verificato personalmente su modello simile non mio)
Lo store di norma è preciso, ci ho comprato anch'io ma girano un sacco di rom chiamate "global" cui i cinesi ricorrono per vari motivi che hanno di queste sorprese...
Ps la scatola del cellulare contiene adattatore europeo, è presente uno sticker bianco o argento nn rammento bene con indicazione delle frequenze/imei?
Se lo colleghi alla rete ti è possibile cercare aggiornamenti ota?
-
Versione Internazionale 3/32 con b20 disponibile su honorbuy -> Redmi Note 3 Pro Versione Internazionale
-
ora questo modello di honorbuy vola in cima alla lista essendo già spedito dall'italia... peccato sia solo ORO...ma chi se ne frega ^_^
-
Allora, già cambiata sim, il telefono vede il 4g a pieno segnale dentro casa ed è molto veloce. Lingua italiana assente. Comprato il 29 agosto arrivato stamattina. Nessuna tracciabilità del pacco oltre frontiera spagnola (tracciato fino all'aeroporto, poi più nulla per 5 giorni anche con tracking rumeno, poste, bartolini, sda, ups etc...) Insomma, per il tragitto internazionale buio completo. Ora è da vedere se sto usando b20 o altra frequenza, visto che sono di roma. Se volete la versione della rom mi dovete dire con cosa leggerla. Playstore funziona, i servizi google funzionano, ota funziona (anche se ti fa prendere un colpo perchè dopo il riavvio con aggiornamento a 7.5 è rimasto con schermo nero e logo mi lampeggiante per mezz'ora). In about phone non ci sono indicazioni tranne il fatto che è uno snapdragon e ora monto miui 7.5.2
-
devi avere o la stable V7.5.2.0.MHRMIDE (MIUI7) o la global 6.9.1 (MIUI8)
se la risposta è si, hai la B20!
-
Quote:
Originariamente inviato da
dragodilegno
Allora, già cambiata sim, il telefono vede il 4g a pieno segnale dentro casa ed è molto veloce. Lingua italiana assente. Comprato il 29 agosto arrivato stamattina. Nessuna tracciabilità del pacco oltre frontiera spagnola (tracciato fino all'aeroporto, poi più nulla per 5 giorni anche con tracking rumeno, poste, bartolini, sda, ups etc... Insomma, per il tragitto internazionale buio completo. Ora è da vedere se sto usando b20 o altra frequenza, visto che sono di roma. Se volete la versione della rom mi dovete dire con cosa leggerla. Playstore funziona, i servizi google funzionano, ota funziona (anche se ti fa prendere un colpo perchè dopo il riavvio con aggiornamento a 7.5 è rimasto con schermo nero e logo mi lampeggiante per mezz'ora). In about phone non ci sono indicazioni tranne il fatto che è uno snapdragon e ora monto miui 7.5.2
per vedere se prende lte b20, fai la scansione degli operatori disponibili. se vedi nella lista anche LTE wind, allora 99% riesce a sentire la frequenza 800 mhz
-
@dragodilegno
impostazioni, info telefono oppure premi solo updater dalla dashboard MIUI
-
Quote:
Originariamente inviato da
newpancio
devi avere o la stable V7.5.2.0.MHRMIDE (MIUI7) o la global 6.9.1 (MIUI8)
se la risposta è si, hai la B20!
ho quella che dici, ma ho fatto l'ota e quindi è MIUIGLOBAL 7.5 STABLE 7.5.2.0 MHRMIDE
iL TELEFONO è FLUIDO E IN INGLESE NIENTE ITALIANO SULLE LINGUE DI SCELTA, MA A ME VA BENE COSì.
scusate il maiuscolo, è rimasto dalla frase precedente.
Quote:
Originariamente inviato da
celentano
per vedere se prende lte b20, fai la scansione degli operatori disponibili. se vedi nella lista anche LTE wind, allora 99% riesce a sentire la frequenza 800 mhz
già c'è scritto 4g sul display. Grazie ma non è utile, non posso sapere comunque se è b20. A roma abbiamo wind con altre frequenze, potrebbe essere con quelle.