Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
batti38
"EU Prioriry Mail -Tax included"
Quanto l'hai preso?
-
Quote:
aquila74
Quanto l'hai preso?
148 Euro...............
-
Quote:
batti38
148 Euro...............
Ma è la special edition con lingua italiana e banda 800 Mhz??:eek:
-
Quote:
aquila74
Ma è la special edition con lingua italiana e banda 800 Mhz??:eek:
effettivamente prezzaccio, se versione se e 800 Mhz...
Andrea
-
Si è quella versione li. In quel periodo costava così anche da Gearbest, poi hanno alzato i prezzi, altro che Black Friday!
-
Al momento
honorbuy it a 220€ circa (con coupon) ma solo colore oro ...che non mi va giu, sopratutto a 'sta cifra
honorbuy com a circa 221€ (con coupon) spedizione europa, versione oro subito disponibile, versione nera in preordine http://www.tuttoandroid.net/forum/st...foro/clear.png
geekbuying solo con spedizione da HK warehouse a circa 156€ cui aggiungere eventualmente spedizione meno lenta ed oneri doganali ...ad occhio 180-190€ in totale, niente garanzia, ma tanto una vera e propria garanzia per questi terminali non esiste...
-
Quote:
aquila74
L' ho appena preso da h.....uy, hanno rimesso un codice sconto da 15€ per cui totale €210,90.....
che colore hai preso??
dovrebbe arrivarti in poco tempo no?
-
Quote:
mrx65
Qualcuno ha esperienza di acquisto da geekbuying con spedizione da HK??
A parte la garanzia che sara' inesistente e non considero, e' affidabile? Sono state riscontrate problematiche su ogetto o spedizione?
Modalita' di spedizione preferibile, giusto compromesso tra velocita' (o meglio non lentezza) e rischio di oneri doganali?
Mi starei apprestando a prendere un 3/32gb SE...
Grazie
Io l'ho comprato e mi sono trovato bene.
Ti arriva con la global stabile.
Se non vuoi rischiare dazi doganali ti consiglio la speduziine gratuita però ci vuole piu tempo (minimo 30 giorni).
-
Grazie per il feedback
...30gg non son pochi ...mi sa che mi tocca dhl ...vediamo se riesco a trovare un modo x ridurre il rischio e l' importo dei probabili dazi... :-\
-
Quote:
klaus357
che colore hai preso??
dovrebbe arrivarti in poco tempo no?
Oro, il colore che cercavo, si dicono 2 gg lavorativi, cmq la fattura sembra un foglio di carta comune, voglio vedere ai fini della garanzia che valore ha.....