Visualizzazione stampabile
-
ho letto solo alcune delle 40 pagine perciò se qualcuno lo ha già detto... lapidatemi pure..... due cose:
1. per chi è in zona Firenze c'è newmobi (si trova anche sulla baia) fanno anche assistenza, ma il modello in oggetto è agli stessi prezzi di honorb...y...(260 mi pare)
2. qualche volenteroso che pensasse ad un gruppetto d'acquisto?
-
come ho scritto ieri, sto cercando di acquistare il note 3 pro international, l'ho adocchiato su geekbuy...., sapete dirmi se con la spedizione dal ES warehouse si rischia la dogana?
-
Dovrebbe essere il magazzino europeo in Spagna, quindi niente dogana.
Prezzo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
batti38
Dovrebbe essere il magazzino europeo in Spagna, quindi niente dogana.
Prezzo?
Il 3-32 199$ ma dalla Spagna è out of stock
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Effettivamente ora é out of stock, ho guardato oggi pomeriggio e li dava disponibile, comunque 199$
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
stetta93
Effettivamente ora é out of stock, ho guardato oggi pomeriggio e li dava disponibile, comunque 199$
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
In realtà pare che il silver ci sia...
-
Ciao ragazzi ho bisogno di un consiglio, devo comprare questo telefono perché mi piace molto, sono indeciso su alcuni punti, chiaramente voglio comprarlo almeno dall europa, comunque leggendo un po in giro ho visto che esce con 2 rom dalla casa ovvero la miui 7 e la miui 8, Confermate che ENTRAMBE hanno l italiano incluso? L altro dubbio e il prezzo, dite che spendere 225 euro e troppo? ho visto persone che l hanno comprato a 150/160 euro. Sono indeciso se aspettare che esca disponibile su geekbuy oppure prenderlo su honorbuy, il risparmio tra i 2 siti e di ben 40 euro, solo che honorbuy monta la miui 8 e geek la miui 7. Potete rispondermi per favore? grazie
-
Quote:
Broksy
Ciao ragazzi ho bisogno di un consiglio, devo comprare questo telefono perché mi piace molto, sono indeciso su alcuni punti, chiaramente voglio comprarlo almeno dall europa, comunque leggendo un po in giro ho visto che esce con 2 rom dalla casa ovvero la miui 7 e la miui 8, Confermate che ENTRAMBE hanno l italiano incluso? L altro dubbio e il prezzo, dite che spendere 225 euro e troppo? ho visto persone che l hanno comprato a 150/160 euro. Sono indeciso se aspettare che esca disponibile su geekbuy oppure prenderlo su honorbuy, il risparmio tra i 2 siti e di ben 40 euro, solo che honorbuy monta la miui 8 e geek la miui 7. Potete rispondermi per favore? grazie
Direi geek, ed è pure disponibile...
-
[QUOTE=autop;7734247]Direi geek, ed è pure disponibile...
no non e disponibile dalla spagna su geek :/ riguardo le altre domande che ho fatto? ha l italiano? 225 euro è alto come prezzo?
-
[QUOTE=Broksy;7734384]
Quote:
autop
Direi geek, ed è pure disponibile...
no non e disponibile dalla spagna su geek :/ riguardo le altre domande che ho fatto? ha l italiano? 225 euro è alto come prezzo?
Vero, scusa, sbagliavo col 3s (sempre 3/32 ma 5"). Sì ha l'italiano. 225 non sono tanti se rapportati a ciò che si può trovare a quella cifra, sono abbastanza rispetto a quanto lo stesso modello si può trovare... dalla Cina...