Visualizzazione stampabile
-
Mi sono arrivati oggi i 2 kate presi l'11 novembre su Geekbuying con la famosa "EU priority mail".
Credo ci sia stato un problema con la prima spedizione, perchè sul pacco c'è scritto 23 novembre coma data di invio, infatti mi sono stati dati due tracking number. A parte questo non ho pagato nessuna dogana.
Il telefono è arrivato con la Global Miui 7, ho aggiornato via update all'ultima Developer 6.12.8. Tutto veloce e senza problemi.
Una considerazione personale: adesso che ho fatto la procedura credo che HonorBuy la faccia un po' grossa il fatto di venderli con l'italiano installato ed ultima MIUI. Ci marciano un pò sopra secondo me. E' davvero una cavolata e loro si prendono 50-60 Euro.
Resta il fatto della garanzia da loro proposta, tutta da verificare.
-
Ad oggi, dove lo si può prendere per:
- spuntare il miglior prezzo?
- averlo nel minor tempo possibile?
- avere la miglior "garanzia" ?
Suppongo che alle tre domande non si possa dare una sola risposta comune.
È un vero peccato che, ultimamente, Amazon stia vendendo un sacco di cinafonini con la sua eccellente garanzia Prime, ma tra questi NON ci sia Xiaomi...
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pecosbill76
Ad oggi, dove lo si può prendere per:
- spuntare il miglior prezzo?
- averlo nel minor tempo possibile?
- avere la miglior "garanzia" ?
Suppongo che alle tre domande non si possa dare una sola risposta comune.
È un vero peccato che, ultimamente, Amazon stia vendendo un sacco di cinafonini con la sua eccellente garanzia Prime, ma tra questi NON ci sia Xiaomi...
Inviato dal mio Power usando
Androidiani App
visto qua?
https://www.mediaworld.it/mw/telefon...me-p-731910--4
Andrea
-
Amici sono in lacrime sto piangendo di dolore che dolore è caduto di spigolo si è crepato tutto lo schermo è durato neanche 3 mesi....
Il mio galaxy note notone quando cadeva a terra rompeva le mattonelle e mi è durato sei anni ma perché fanno le cose così delicate e neanche i pezzi si trovano..aiuto amici hekp aiutatemi dove trovo lo schermo do ricambio per Kate che è pure più lunga di due millimetri
Aiutatemi honuna crisi di pianto scusate
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
andrea220327
Si, ma che prezzo!!:(
-
-
c'e' chi vorrebbe la botte piena e la moglie ubriaca.... :)
-
Come la mettiamo con la garanzia, se qualcosa va storto...?
La Cina non è dietro l'angolo.
Banggod lo spedisce con EMS Express Mail Service.
Si evita la dogana?
-
Qual'è il prezzo più basso per la versione da 32GB?
Grazie
-
Quote:
CapVi
Qual'è il prezzo più basso per la versione da 32GB?
Grazie
[Codice Sconto] Xiaomi Redmi Note 3 Pro 32Gb 163? Spedizione e dogana inclusi - XiaomiToday.it