Ma perché su Amazon si trova ormai qualsiasi cianfrusaglia garantita addirittura con le condizioni Prime e non si trovano, invece, gli Xiaomi ? 😥
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma perché su Amazon si trova ormai qualsiasi cianfrusaglia garantita addirittura con le condizioni Prime e non si trovano, invece, gli Xiaomi ? 😥
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
la questione è che se vuoi un prezzo buono devi pur rinunciare a qualcosa...o il prezzo buono o la garanzia di 2 anni + spese import...
quante volte hai davvero usufruito della garanzia di un prodotto comprato? una volta fatti i tuoi calcoli potrai decidere se comprare da uno store cinese o meno...su gearb ho comprato cento volte e ho avuto bisogno di rivolgermi a loro in garanzia solo x un terminale e dopo ben 11 mesi dall'acquisto...non volendo rispedire per via dei costi di sped. abbiamo trovato un accordo e mi hanno rimborsato parzialmente...con mia soddisfazione...l'unica vera problematica è la comunicazione dato che la maggior parte di loro parla un inglese approssimativo...per capirci c'e' voluto uno scambio mail prolungato ma poi hanno adempiuto al promesso senza batter ciglio
sembra il kenzo e non il kate...inoltre pare già out of stock.... ;)
pero' questo è il thread del kate ;)
è un po' come chiedere: perchè oggi piove? :)
Ovviamente sono interessato al Kate. Il miglior prezzo è stato 147€:
[Codice Sconto] Xiaomi Redmi Note 3 Pro 32Gb Versione internazionale 147? Snapdragon 650 Sped no dogana 10 giorni GRATUITA - XiaomiToday.it
Mi conviene aspettare dopo le feste che scende sicuramente o almeno torna a 147€.
Beh, specialmente per l'Italia, questo periodo sarebbe assolutamente da evitare per ogni tipo di spedizione. I "nostri", già lavorano male, figuriamoci dopo un panettone e dello spumante.
Bisognerebbe attendere fino al 2 gennaio e considerare che il Capodanno cinese inizia il 28 gennaio.
Personalmente lo acquisterei da un sito che ha il magazzino in Spagna, quindi spedizione rapida, a fronte di un prezzo più alto.
P.S. A quanto pare nessuno sa dire con sicurezza se questo Redmi Note 3 Pro Internazionale, sarà aggiornato a Nougat ed è questa la vera discriminante per l'acquisto.
Ho un Oukitel k6000 PRO (banda 800) da 2 mesi. Telefono perfetto, android stock, sempre aggiornato, batteria infinita .....ma ha solo un problema...............non ha il 3G contemporaneamente su 2 sim.
Motivo, quest'ultimo, per cui sarei interessato a questi Redmi. Se dovessi decidermi a sostituire l'oukite, spero la scelta del Redmi sia giusta e senza rimorsi.
segnalo su geek il kate 3/32gb ...
168.05 eur con sped da cina :
Xiaomi Redmi Note 3 Pro 5.5 Inch FHD 3GB 32GB Smartphone
e 197 euro con spedizione da spagna:
ES Stock Xiaomi Redmi Note 3 Pro 5.5 Inch FHD 3GB 32GB Smartphone
Sulla pagina fb di hon....it danno 20 euro di sconto entro il 31.12 per il modello grigio...199 euro in italia
Inviato da Xiaomi Redmi Note 3 Pro "Kate"