Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasta
Ciao, io l' ho preso da honorbuy, avuto in 48 ore dall' 8 al 10 dicembre 2016 con rom global developer (italiano + play store)... Quello di MediaWorld mi risulta essere il kenzo (no B20 per intenderci)
Sicuro? In un altro thread dicono "Acquistato dal MediaWorld, arriva la versione Europea. Tutte le bande, aggiornamenti come altri smartphone da bancone."
In effetti il sito dice esplicitamente "versione europea con banda 20"... però non scrive "special edition": sarà comunque il kate?
http://www.mediaworld.it/mw/mediawor...me-p-731910--4
-
Comunque sono quasi certo che sia andato fuori produzione e si trovano solamente le rimanenze di magazzino
-
quindi? :) :)
per cortesia spiegami dove vorresti arrivare....e anche se fosse, cosa cambierebbe? o che vorrebbe significare?
in ogni caso geekbuying lo ha in catalogo e honorbuy anche...il 'quasi certo' è fantastico :)
-
mi e' appena arrivato da honorbuy.
ha le rom GLOBAL ma versione BETA e non STABLE come da specifiche del sito ma penso non sia un problema.
per quanto riguarda la discussione se sia un modello in produzione oppure non io mi sono una posto domanda prima di prenderlo.
a parita' di prezzo esiste qualcosa di meglio?
per quanto ne so io no. ed io l'ho preso ad un prezzo non cinese ma italiano attorno ai 20euro perché on volevo aspettare un mese e non volevo rischiare spese di sdoganamento .
a quel prezzo avrei potuto prendere un asus di cui non ricordo il modello o il P9 lite che pero' ha 16 gb invece di 32 ed un processore mi sembra inferiore.
l'alternativa era il redmi 4 ma anche li il processore e' meno performante e i valori di SAR sono altissimi ed e' un 5".
alla fine la logica mi ha fatto propendere per questo telefono anche perché ho gia' un redmi note 3 pro che passero' a mia figlia
-
Quote:
avi
mi e' appena arrivato da honorbuy.
ha le rom GLOBAL ma versione BETA e non STABLE come da specifiche del sito ma penso non sia un problema.
assolutamente no ;)
Quote:
avi
per quanto riguarda la discussione se sia un modello in produzione oppure non io mi sono una posto domanda prima di prenderlo.
a parita' di prezzo esiste qualcosa di meglio?
Ottima domanda :)
-
Quote:
onoff
quindi? :) :)
per cortesia spiegami dove vorresti arrivare....e anche se fosse, cosa cambierebbe? o che vorrebbe significare?
in ogni caso geekbuying lo ha in catalogo e honorbuy anche...il 'quasi certo' è fantastico :)
ricordo che anche io ho questo terminale.
non voglio arrivare da nessuna parte..solo che mi dispiace,perchè vita breve significa meno sviluppo software,meno accessori,ricambi..etc...
il quasi certo è dovuto al fatto che gli store che lo vendono a livello mondiale sono diminuiti molto, anche i venditori su aliexpress sono diminuiti.
:(
-
Quote:
celentano
ricordo che anche io ho questo terminale.
non voglio arrivare da nessuna parte..solo che mi dispiace,perchè vita breve significa meno sviluppo software,meno accessori,ricambi..etc...
il quasi certo è dovuto al fatto che gli store che lo vendono a livello mondiale sono diminuiti molto, anche i venditori su aliexpress sono diminuiti.
:(
per questo terminale gli accessori (per l'europa) non non ci sono praticamente mai stati quindi non cambia nulla.... e lo sviluppo firmware, ribadisco, non è assolutamente dipendente da cio' che scrivi, ci sono xiaomi che hanno sviluppo miui dopo lungo tempo dall'uscita di scena...sempre ammesso che stia uscendo di scena (cosa ancora assolutamente non avvenuta) la vostra sembrerebbe solo una fissa disfattista :) non cambia nulla...al venerdi' arriva tranquillamente puntuale l'update della global dev rom...
-
Cerchiamo di limitare l'OT, grazie! :)
-
Ad OGGI, come siamo messi?
Grazie
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
-
Quindi quello venduto da Media World è quello con Banda 20 cioè Kate? O Kenzo?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk