CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 52 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 517
Discussione:

[DOVE COMPRARE][Redmi Note 3 Pro - Special Edition (LTE B20/800)] Segnalazioni negozi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    xiaomi redmi (l'originale)

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

ciao fortinho, ma essendo il primo esemplare con b20 che qualcuno possiede dovevamo capire se effettivamente il negozio vende veramente questo o no. Non c'è un thread differente per parlarne. E le persone vogliono sapere se comprarlo lì o no (anche dalla cina. Ma un'immagine contenuta nel computer non si può mettere? Ho provato ma mi chiede il link a qualche servizio esterno. Così mostravo il tel con 4g funzionante.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dragodilegno Visualizza il messaggio
    ho quella che dici, ma ho fatto l'ota e quindi è MIUIGLOBAL 7.5 STABLE 7.5.2.0 MHRMIDE
    iL TELEFONO è FLUIDO E IN INGLESE NIENTE ITALIANO SULLE LINGUE DI SCELTA, MA A ME VA BENE COSì.
    scusate il maiuscolo, è rimasto dalla frase precedente.

già c'è scritto 4g sul display. Grazie ma non è utile, non posso sapere comunque se è b20. A roma abbiamo wind con altre frequenze, potrebbe essere con quelle.
    Strano, sapevo fosse compreso anche l'italiano e di certo non esistono più versioni dello special edition (memoria a parte)
    Non che sia fondamentale, ma mi parrebbe un nonsense....(e pure qui i cinesi...vabbè)
    Ho dato uno sguardo in giro sul web e fra quelli che l'hanno disponibile, compreso honorbuy, viene specificatamente indicata come disponibile la lingua italiana.
    Io stesso ricordo di averla vista.
    Che appaia nella developer? Ci hanno aggiunto una localizzazione (morelocal) ?
    Ps Ad es sempre sullo store su indicato " Official Global Stable, supporta gli aggionamenti OTA" " Italiano presente tramite Rom ufficale"
    Se le parole NON sono in libertà...
    Ultima modifica di catpeople; 05-09-16 alle 18:24

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

l'ho preso dalla spagna, pagandolo circa 15 euro in più. Comunque se mi è arrivato dalla spagna arriverà anche dalla cina... con un pochino di tempo in più.

al mondo no, su androidiani forse sì.
    come ES stock da Geekbuying risulta ad oggi disponibile solo il 2+16GB, il tuo qual è?
    alla fine per 15€ conviene che sia già in territorio UE

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

2/16, gold (unico colore disponibile). quando l'ho comprato era disponibile anche il 3/32. ma non mi interessava, ho visto varie rece straniere, se non lo usi multitasking è uguale e la sd ce l'ho già.
    p.s. fortunatamente è un gold tendente al ramato, bruttino ma non orribile... link alla foto così si vede il 4g:
    https://drive.google.com/file/d/0B3m...ew?usp=sharing
    Ultima modifica di dragodilegno; 05-09-16 alle 18:34

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus One, Cubot GT99

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

@dragodilegno che corriere hai scelto per la spedizione ??? spese di dogana ???

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SuperMatrix Visualizza il messaggio
    @dragodilegno che corriere hai scelto per la spedizione ??? spese di dogana ???
    geekbuying spagna, quindi dalla spagna, paese UE. No dogana. Spedizione obbligatoria europe express.

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus One, Cubot GT99

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

geekbuying spagna, quindi dalla spagna, paese UE. No dogana. Spedizione obbligatoria europe express.
    ci credi che non sapevo esistesse un geekbuying spagna ma solo quello con spedizione da HK

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

@catpeople Ci sono tutte le lingue asiatiche, il francese, lo spagnolo, l'inglese, l'arabo, alcune africane. L'italiano. Neanche il danese o il norvegese, se ti può consolare. C'è il rumeno.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

X dragodilegno

Ho controllato. E' possibile, se torna comodo, migrare alla developer ed avere l'italiano.

Cito (da miui news) :

"Le versioni Global sono pensate per il mercato extra-china ed includono infatti più lingue della versioni China. La Global Beta (anche chiamata Developer), così come la China developer, è la branca di sviluppo che propone aggiornamenti frequenti ma una stabilità minore ed include la bellezza di 26 lingue diverse tra cui l’Italiano. L’aggiornamento è OTA quindi automatico ed incrementale con cadenza grossomodo settimanale. Pur mantenendo una numerazione simile a quella China developer, è in verità sempre un pochino indietro con le novità....

La Global Stable, come nei precedenti casi, è una versione che nasce dalla somma delle versioni di sviluppo e che “sboccia” in una versione stabile e maggiormente godibile. La Global stable, a differenza della Beta, include solo le lingue dei mercati in cui Xiaomi è ufficialmente approvata quindi non l’Italiano.
    L’aggiornamento è OTA quindi automatico ed incrementale con cadenza grossomodo cadenza mensile."

Facilissimo l'aggiornamento ufficiale sia all'uno che all'altra. Rom complete ed incrementali Xiaomi son disponibili in sequenza cronologica con i propri changelog.

" RIEPILOGO Stable - Aggiornamento: Mensile (variabile secondo il device) – OTA supportato Lingue: Cinese (Tradizionale e non), Inglese (US e UK), Indonesiano, Vietnamita, Tamil, Thailandese, Portoghese, Indiano, Filippino. Google PlayStore e Play Services: SI Permessi ROOT: Tramite il flash di file specifici

Developer - Aggiornamento: Settimanale – OTA supportato Lingue: 26 lingue diverse tra cui l’Italiano Google PlayStore e Play Services: SI Permessi ROOT: Tramite il flash di file specifici "
    Ultima modifica di catpeople; 06-09-16 alle 01:04

11. Il seguente Utente ha ringraziato catpeople per il post:

dragodilegno (06-09-16)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

posso provare anche se per me inglese o ita sono uguali (non proprio, non ho il vocabolario del t5 italiano). la procedura l'ho letta, ma non mi è chiaro se prima devo "piallare " il tel o partire direttamente con uno dei 3 metodi indicati sul sito miui. E se devo cancellare prima, come devo fare?

Pagina 6 di 52 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio