Visualizzazione stampabile
-
Ho sempre aggiornato senza cancellare alcunchè senza problemi, e credo si possa fare tranquillamente dato che la Developer altro non è che evoluzione della Stable.
Sarebbe stato probabilmente diverso passare da una China a una Global. Sicuramente da una Custom.
Ma per seguire gli step su miui :
Per entrare in recovery mode bisogna premuto il tasto volume su e accensione (da spento ovviamente) e tenere premuti entrambi i tasti finché non compare a schermo il logo Mi, quindi rilasciare.
In recovery il touch screen è disabilitato quindi per muoversi nei menù si usano i tasti volume su e giù’ per scegliere le varie voci e il tasto power per selezionarle.
A memoria si sceglie prima la lingua poi i sotto menu: reboot, wipe and reset, install update.zip, power off. E' piuttosto semplice, non dovresti avere particolari difficoltà.
Fammi sapere le impressioni per cortesia, se decidi.
-
oggi, al netto di eventuali spese di spedizione (no dogana), versione gray 2/16GB a 157 euro ... mica male davvero
Global Version Xiaomi Redmi Note 3 Pro 2GB 16GB Smartphone - Gray
edit: e se si paga in dollari (se transazione paypal ammessa) diventano 152 euro circa al cambio :)
-
Eh ma se fai caso non è disponibile, potrebbe tornare ad esserlo ma non è detto...
-
Salve ragazzi , il mio note 3 speciale edition è finalmente partito ieri da Hong Kong !!
Lo avevo acquistato il 30 agosto , il venditore ha spedito il 2 settembre e ieri finalmente è partito !
Spedizione con Dhl ! Credo che arriverà in settimana o al massimo lunedì prossimo ! Vi aggiorno appena arriva il pacco :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
tnttony
Potresti cortesemente pesarlo e dirci le misure se sono identiche al modello standard o sono diverse come è riportato su alcuni shop?
Grazie.
per chi l'ha già acquistato ne stiamo parlando qui
https://www.androidiani.com/forum/xi...ml#post7637641
-
Segnalo che è stata creata una sezione apposita per il telefono in questione: Xiaomi Redmi Note 3 Pro | Special Edition
Di conseguenza gli OT, che già erano comunque OT prima della suddetta creazione, verranno d'ora in poi cancellati.
L'oggetto della discussione riguarda gli store dove poter comprare il device, altri argomenti (ROM, misure, segnale eccetera) non sono ammessi.
Grazie della collaborazione.
-
finalmente è arrivato anche a me.
spedito 2 giorni fa (dopo 2 settimane dall'acquisto da geekb...g)
versione 32 gb spedito da hong kong
pagato 155 euro + 6 euro di spedizione dhl + 22 euro di dogana
incredibile che in meno di 2 giorni sia arrivato. spedizione dhl velocissima!
-
Quote:
celentano
finalmente è arrivato anche a me.
spedito 2 giorni fa (dopo 2 settimane dall'acquisto da geekb...g)
versione 32 gb spedito da hong kong
pagato 155 euro + 6 euro di spedizione dhl + 22 euro di dogana
incredibile che in meno di 2 giorni sia arrivato. spedizione dhl velocissima!
22 euro di dogana è ti sei giocato il risparmio dell'acquisto dalla CIna !!!!!!!
--------------------------------------------
http://www.honorbuy.it/2199-large_de...rnazionale.jpg
Redmi Note 3 Pro Versione Internazionale
Xiaomi Redmi Note 3 Pro Versione Internazionale 3GB 32GB Oro
- Snapdragon 650 64-bit CPU
- Corpo in metallo, lettore di impronte digitali
- Batteria 4000 mAh
- Lingue: Italiano, Inglese, Cinese e altre / Aggiornamenti OTA: sì
--------------------------------------------------
prevedo SALDI per la versione senza banda 800, prezzi a picco
-
Quote:
miticofuro
22 euro di dogana è ti sei giocato il risparmio dell'acquisto dalla CIna !!!!!!!
l'avevo comprato più di 2 settimane fa e non era in vendita su honorbuy
e comunque ci ho risparmiato 30 euro ;)
-
Quote:
celentano
l'avevo comprato più di 2 settimane fa e non era in vendita su honorbuy
e comunque ci ho risparmiato 30 euro ;)
sei senza assistenza!
honor la offre in Italia.
non è una critica, solo una mia riflessione
Inviato dal mio ONEPLUS A3003