CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 52 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 517
Discussione:

[DOVE COMPRARE][Redmi Note 3 Pro - Special Edition (LTE B20/800)] Segnalazioni negozi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da onoff Visualizza il messaggio
    se trattasi della Miui ufficiale stable ha solo inglese e cinese, da sempre...
    dovresti specificare con esattezza quale versione rom c'e' sul tuo terminale, e per trovare le semplici risposte a come dovrai procedere per passare alla global dev e all'italiano ti conviene leggere ed eventualmente postare nel thread corretto perche' questo è quello relativo alla segnalazione negozi ed i moderatori sono molto rigorosi al riguardo comunque è una procedura molto semplice, dipendendo da quale ROM hai installato al momento,
    Mi sposto in modding.Grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Salve a tutti.. Vorrei comprare il Note 3 pro per sostituire il mio ormai vecchiotto G2.. Ho visto su Honorbuy l'edizione internazionele, Ma ha già il play store e tutto? Ha la banda 20 ad 800mhz? Ecco il Link: Xiaomi Redmi Note 3 Pro Internazionale Grazie in anticipo...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Si,come scritto anche nella descrizione del prodotto,la versione internazionale presenta play store installato. Hono**** ti aggiunge anche la lingua italiana

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Evo94 Visualizza il messaggio
    Si,come scritto anche nella descrizione del prodotto,la versione internazionale presenta play store installato. Hono**** ti aggiunge anche la lingua italiana
    Ciao a tutti,
    anch'io sto pensando di acquistarlo e al momento Hono**** ha il prezzo migliore insieme a Geek...
    Pensavo anch'io di prenderlo da Hono**** e oltre al link segnalato relativo al sito italiano, c'è anche questo dove costa poco più di 20 € in meno: www. honorbuy.com/918-xiaomi-redmi-note-3-pro-international-version-3gb-32gb-gray. html

Leggendo attentamente i due annunci, mi pare di capire che in entrambi i casi non ci sono ulteriori spese di spedizione, pertanto la differenza di prezzo sta nel fatto che nel caso del sito italiano oltre ad essere spedito dall'italia vi sono anche 2 anni di garanzia dati da Hono**** stessa. Corretto?

Voi cosa consigliate?

Buina domenica e grazie anticipatamente a tutti!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Guarda il secondo link è relativo allo stesso prodotto ma spedito da Hong Kong,quindi rischio dogana.I 20€ se la prendi li passi sicuramente,quindi ti conviene prenderlo dal sito italiano

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Guarda il secondo link è relativo allo stesso prodotto ma spedito da Hong Kong,quindi rischio dogana.I 20€ se la prendi li passi sicuramente,quindi ti conviene prenderlo dal sito italiano
    Non credo perchè c'è scritto EU Warehouse (quindi magazzino europeo) e nella sezione "Shipping&payment" è riportato questo: 2-5 business days,No customs fee. ( DHL,GLS,UPS )

Quindi dovrebbe essere spedito dall'europa senza aggiunta di tasse. Mi pare invece che non si faccia alcun riferimento alla eventuale garanzia.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Guarda ho provato a metterlo nel carrello e mi dice 35$ di spedizione vedi un pò te

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Guarda ho provato a metterlo nel carrello e mi dice 35$ di spedizione vedi un pò te
    Ah ecco...

Io non ci avevo provato ad aggiungerlo al carrello, mi ero affidato a quanto riportato sulla pagna web dell'annuncio. A questo punto allora la soluzione migliore resta Hono**** .it visto che ci sarebbe anche la garanzia...Certo ci sono state offerte anche a 160 €, quindi un pò mi rode prenderlo a + di 200 €...
    Ultima modifica di Whiteblack78; 16-10-16 alle 19:03

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ordinato ieri..devono ancora spedire,appena arriva ti faccio sapere..per accessori aspetto da honorb.. visto che devono arrivare le cover apposite,il vetro gia c'è ma 7€ di spedizione sono tantini
    Ciao, mi pare di capire che tu lo hai acquistato su Geek ed hai preso quello con stock in Spagna, o mi sbaglio? Se si, ti è già arrivato? Quanti giorni di spedizione?

Grazie!

Senior Droid L'avatar di l0lli5

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 72 volte in 61 Posts
    Predefinito

Ho chiesto a Grosso se potevano informarmi riguardo alla data a partire da cui comincerebbero a vendere il dispositivo in questione, e questa la loro risposta:

"purtroppo al momento non possiamo fornire date precise poiché non sono stati ancora raggiunti gli accordi con i fornitori."

Inviato dal mio s3 usando Androidiani App

Pagina 22 di 52 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio