CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 67 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 668
Discussione:

[SOS][SPECIAL EDITION][NO-MODDING][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli, pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxime Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Mi è appena arrivato lo smartphone ed ho immediatamente upgradedato alla miui 8 via OTA.
    Ho una nanosim Vodafone, quindi l'ho inserita nello slot 2 (lasciando lo slot 1 libero). Il telefono mi dice "nessuna sim presente"; che voi sappiate, se si ha una sola sim, è OBBLIGATORIO metterla nello slot 1?!?
    Grazie per il supporto.
    forse stiamo parlando di un'altra versione
    non mi risulta che sia arrivata la miui 8 per la special edition.

    comunque con la Rom 7.5.2 global stable è piena di bug...
    oltre a quello già descritto prima (se si spegne una sim dal menu...), ora ho scoperto che non funziona il tethering, come ha già descritto un'altro utente.

    mi sto trovando pentito dell'acquisto
    Ultima modifica di celentano; 13-09-16 alle 15:05

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    63
    Smartphone
    xiaomi redmi (l'originale)

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    può darsi che abbia montato la global dev 6.9.8 beta, che utilizza la miui 8, come da me già descritto.

  4. #113
    Senior Droid L'avatar di pino80


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    CASA MIA
    Messaggi
    212
    Smartphone
    EONON G2110ZV - THL W8

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da celentano Visualizza il messaggio
    forse stiamo parlando di un'altra versione
    non mi risulta che sia arrivata la miui 8 per la special edition.

    comunque con la Rom 7.5.2 global stable è piena di bug...
    oltre a quello già descritto prima (se si spegne una sim dal menu...), ora ho scoperto che non funziona il tetering, come ha già descritto un'altro utente.

    mi sto trovando pentito dell'acquisto
    sono daccordo con te ! un telefono tanto elodato da tutti ma pieno di difetti !!
    a sto punto mi riprendo il buon vecchio Thl w8 ! almeno con questo riesco ad usare il tehering e sopratutto
    il bluetooth in auto !!

  5. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

    sono riuscito a risolvere almeno per il tethering.
    bisogna modificare le impostazioni dell'apn:
    La stringa di default Tre è: default,mms,supl
    L'ho modificata con default,mms,supl,dun

  6. #115
    Senior Droid L'avatar di pino80


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    CASA MIA
    Messaggi
    212
    Smartphone
    EONON G2110ZV - THL W8

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da celentano Visualizza il messaggio
    sono riuscito a risolvere almeno per il tethering.
    bisogna modificare le impostazioni dell'apn:
    La stringa di default Tre è: default,mms,supl
    L'ho modificata con default,mms,supl,dun
    Scusa se ho capito bene si deve modificare
    La stringa degli MMS ?
    Ma per quanto ne so io si dovrebbe modificare
    La stringa del tethering !
    Tu hai sim h3g ?
    La procedura è uguale per Vodafone ?

  7. #116
    Androidiano L'avatar di maxime


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    190
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8 lite

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Niente, era partita la SIM, ho dovuto farla duplicare al centro Vodafone, ora tutto OK.

    Quote Originariamente inviato da celentano Visualizza il messaggio
    forse stiamo parlando di un'altra versione
    non mi risulta che sia arrivata la miui 8 per la special edition.

    comunque con la Rom 7.5.2 global stable è piena di bug...
    oltre a quello già descritto prima (se si spegne una sim dal menu...), ora ho scoperto che non funziona il tethering, come ha già descritto un'altro utente.

    mi sto trovando pentito dell'acquisto
    Io ho preso il telefono ieri ed avevo montata la MIUI 8 Global 6.9.8 beta

    Quote Originariamente inviato da pino80 Visualizza il messaggio
    Scusa se ho capito bene si deve modificare
    La stringa degli MMS ?
    Ma per quanto ne so io si dovrebbe modificare
    La stringa del tethering !
    Tu hai sim h3g ?
    La procedura è uguale per Vodafone ?
    Che c'entrano gli MMS?!? Devi modificare gli APN. Ti copio/incollo la guida per Vodafone:

    L'Access Point Name o APN è un punto d'accesso per le reti che permettono il trasferimento dati. Quando usiamo internet dal nostro dispositivo, verrà usato l’APN mobile.vodafone.it, il quale ci farà pagare o meno a seconda del piano dati. Se invece attivassimo l’opzione Router o Tethering, l’APN cambierà in web.omnitel.it, e pagheremo la navigazione anche con un piano dati attivo (4 euro alla prima connessione del giorno). Come evitare? Semplice, seguite questa procedura:

    Vai in Impostazioni > Altre reti / Reti mobili > Profili / Reti mobili / Nomi Punti di Accesso (il percorso è differente a seconda del dispositivo e della versione di Android, ma molto simile).
    Troverai almeno due APN, uno sottotitolato mobile.vodafone.it e l’altro web.omnitel.it. Apri il secondo e cancellalo (web.omnitel.it > menu > elimina / scarta).
    Torna alla schermata precedente e seleziona (apri) mobile.vodafone.it. Scorri la pagina fino a trovare la voce “Tipo APN”, selezionala e aggiungi “,dun” al testo già presente (esempio: “default,dun”).
    Ultima modifica di Fortinho; 15-09-16 alle 22:34 - Motivo: Unione post consecutivi
    Xiaomi Mi 8 Lite

  8. #117
    Senior Droid L'avatar di pino80


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    CASA MIA
    Messaggi
    212
    Smartphone
    EONON G2110ZV - THL W8

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxime Visualizza il messaggio
    Che c'entrano gli MMS?!? Devi modificare gli APN. Ti copio/incollo la guida per Vodafone:

    L'Access Point Name o APN è un punto d'accesso per le reti che permettono il trasferimento dati. Quando usiamo internet dal nostro dispositivo, verrà usato l’APN mobile.vodafone.it, il quale ci farà pagare o meno a seconda del piano dati. Se invece attivassimo l’opzione Router o Tethering, l’APN cambierà in web.omnitel.it, e pagheremo la navigazione anche con un piano dati attivo (4 euro alla prima connessione del giorno). Come evitare? Semplice, seguite questa procedura:

    Vai in Impostazioni > Altre reti / Reti mobili > Profili / Reti mobili / Nomi Punti di Accesso (il percorso è differente a seconda del dispositivo e della versione di Android, ma molto simile).
    Troverai almeno due APN, uno sottotitolato mobile.vodafone.it e l’altro web.omnitel.it. Apri il secondo e cancellalo (web.omnitel.it > menu > elimina / scarta).
    Torna alla schermata precedente e seleziona (apri) mobile.vodafone.it. Scorri la pagina fino a trovare la voce “Tipo APN”, selezionala e aggiungi “,dun” al testo già presente (esempio: “default,dun”).
    Questo lo sapevo pure io ! è stato l'utente Celentano a dire che bisogna modificare l'apn degli MMS !
    Comunque questa guida l'ho già testata
    Sul nostro note 3 non funziona!

    Quote Originariamente inviato da Posco Visualizza il messaggio
    Nel mio caso l'esperienza con honorbuy è stata super positiva. ottimo telefono e funziona tutto..
    Attento solo al fatto che la versione special con i suoi 2 mm in piu di altezza lo rende difficilmente incompatibile (e a volte del tutto incompatibile) con eventuali cover rigide o semirifide
    dire che funziona tutto secondo me è esagerato !
    Ultima modifica di Fortinho; 15-09-16 alle 22:39

  9. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pino80 Visualizza il messaggio
    Questo lo sapevo pure io ! è stato l'utente Celentano a dire che bisogna modificare l'apn degli MMS !
    Comunque questa guida l'ho già testata
    Sul nostro note 3 non funziona!
    io ho fatto un unico APN,internet..mms..etc

  10. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pino80 Visualizza il messaggio
    dire che funziona tutto secondo me è esagerato !
    Per quanto mi riguarda non ho riscontrato problemi, ho h3g come operatore ho provato il tetrhing (o come diavolo si scrive) sia via wifi che usb e funziona.
    Prove con navigatore superate bene, wifi stabile e buona ricezione (un unico problema in ditta dove non si è preso dal dhcp i giusti dns, ma penso sia colpa del server) la fotocamera è come da recensioni lette in giro (buona di giorno, scarca di sera) con il bt nessun problema su due automobili (le uniche due che ho potuto provare) al momento sono soddisfatto.

  11. #120
    Senior Droid L'avatar di pino80


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    CASA MIA
    Messaggi
    212
    Smartphone
    EONON G2110ZV - THL W8

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Posco Visualizza il messaggio
    Per quanto mi riguarda non ho riscontrato problemi, ho h3g come operatore ho provato il tetrhing (o come diavolo si scrive) sia via wifi che usb e funziona.
    Prove con navigatore superate bene, wifi stabile e buona ricezione (un unico problema in ditta dove non si è preso dal dhcp i giusti dns, ma penso sia colpa del server) la fotocamera è come da recensioni lette in giro (buona di giorno, scarca di sera) con il bt nessun problema su due automobili (le uniche due che ho potuto provare) al momento sono soddisfatto.
    Quindi tu non hai i problemi che hanno tutti ! il bluetooth sulla mia auto non va !
    Invece con altri telefoni funziona alla grande !
    Scusa..tu hai provato a collegare il telefono ma hai provato a condividere la rubrica con la radio ? Hai provato a fare qualche chiamata ? Sei riuscito ad ascoltare la musica dal telefono alla radio ?
    Comunque secondo me sto telefono non è un granché ! Io l'ho rimesso nella sua scatola e penso di venderlo presto ! Non mi serve un telefono del genere che non mi fa usare il bluetooth in auto !! Ho ripreso il vecchio Thl che funziona a meraviglia
    Ultima modifica di pino80; 14-09-16 alle 10:13

Pagina 12 di 67 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy