CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 67 primaprima ... 9495758596061 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 668
Discussione:

[SOS][SPECIAL EDITION][NO-MODDING][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli, pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pepa Visualizza il messaggio
    Certo, concordo sul fatto che quantomeno debba esserci la possibilitá di scelta se attivarlo o meno, dovrebbe essere la regolaritá

Inviato da Xiaomi Redmi Note 3 Pro "Kate"

Infatti, oltre alla sacrosanta possibilità di scelta se attivarlo o meno ci dovrebbe essere secondo me, come succede sul mio redmi 3 ido con CM13, la possibilità di associare all'impronta anche il blocca schermo con scorrimento invece di associare per forza una sequenza, un pin o una password.
    Sicuramente si perde in sicurezza, comunque le altre rimangono quindi è solo un'opzione in più, ma per chi come me non ha mai usato il blocca schermo questa funzione viene molto utile e comoda in modo da non stressare troppo il pulsante accensione per sbloccarlo quando lo si prende in mano usando l'impronta e soprattutto quando il telefono è poggiato su una superficie piana e non vuoi o non puoi prenderlo in mano per sbloccarlo con impronta non devi digitare per forza un pin o sequenza.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 69 volte in 56 Posts
    Predefinito

Il bug del sensore di prossimità c'è sempre stato e avviene sporadicamente. Da quando ho la Xiaomi.eu non lo vedo praticamente più poiché aggiornando ogni settimana, faccio wipe cache e dalvik che sono risolutivi.
    La suoneria incrementale invece non la comprendo... Perché c'era necessità di introdurla?! Almeno mettessero un'opzione per disattivarla... Secondo me nella prossima dev la inseriranno
    SE TI SONO STATO D'AIUTO, CLICCA IL IN BASSO...è SEMPRE GRADITO!

Senior Droid L'avatar di onoff

Smartphone
    Xiaomi Mi 9 SE

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 92 volte in 85 Posts
    Predefinito

quello del sensore impronte, concordo ovviamente con pepa, che non è un bug ma una chiara scelta dello sviluppatore, che condivido appieno...inoltre è ovvio che la rom developer possa aggiungere / modificare cose a cui siete abituati, non fa per chi non vuole provare le novità....è evidente che per voi è meglio passare alla stable...o, se proprio il mondo miui non vi aggrada passate alla cm...
    Xiaomi
    Mi 9 SE - Grus - MIUI 12.5 [OFFICIAL] EEA Stable - 11
    Mi 9 Lite - Pyxis - MIUI 12.5 [OFFICIAL] Global Stable - 11
    Redmi Note 4 - Mido - Ancient OS [OFFICIAL] - 11
    Redmi Note 3 - Kate - COLT OS [OFFICIAL] - 11

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Naturalmente non sono d'accordo, ma non è una novità, secondo me aggiusteranno questo bug perché non mi risulta, almeno per quello che ho letto, sia presente in altri terminali xiaomi, poi non ha nessun senso logico che non si possa disattivare.
    L'importante che il telefono funzioni bene per quello che uno cerca, non importa ci sia la miui (per gli amanti delle novità), la CyanogenMod o quello che ti pare.

Inviato da Redmi 3 Pro IDO CM13
    Ultima modifica di complicazio; 09-01-17 alle 15:08

Smartphone
    Xiaomi Mi 9 SE

Ringraziamenti
    177
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Naturalmente non sono d'accordo, ma non è una novità, secondo me aggiusteranno questo bug perché non mi risulta, almeno per quello che ho letto, sia presente in altri terminali xiaomi, poi non ha nessun senso logico che non si possa disattivare.
    L'importante che il telefono funzioni bene per quello che uno cerca, non importa ci sia la miui (per gli amanti delle novità), la CyanogenMod o quello che ti pare.
    il telefono infatti funziona benissimo...è il firmware che ( a detta tua) non si addice alle tue esigenze, ma per fortuna gia`monti la cm quindi non dovrebbe toccarti....
    Xiaomi

Senior Droid L'avatar di samurri

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

Più che altro sapete, come sistemare il sensore di luminosità? le soluzioni che ho trovato (velis e il file framework-res) funzionano ma non sempre. A volte pare che impazzisca e non capisco ancora bene il perchè, se è un bug presente quando si attivano altre funzioni tipo smart cover o il blocco in tasca (parlo della stable 8.1.1.0 eu)
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE (Kate)

Smartphone
    Xiaomi Mi 9 SE

Ringraziamenti
    177
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da samurri Visualizza il messaggio
    Più che altro sapete, come sistemare il sensore di luminosità? le soluzioni che ho trovato (velis e il file framework-res) funzionano ma non sempre. A volte pare che impazzisca e non capisco ancora bene il perchè, se è un bug presente quando si attivano altre funzioni tipo smart cover o il blocco in tasca (parlo della stable 8.1.1.0 eu)
    ciao samurri, non avendo questo problema non saprei come aiutarti...inoltre tu hai la stable io la developer...ma fammi capire meglio cosa succede al tuo sensore? che problemi da nel dettaglio?
    Xiaomi

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 69 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da samurri Visualizza il messaggio
    Comincio a pensare che sia prevalentemente nella stable il bug al sensore. Un mese fa passai dalla Xiaomi.eu dev alla stable e il primo bug che notai fu quello al sensore... Tornando alla dev è sparito. Per assurdo la dev mi è sembrata più "stabile" della stable
    SE TI SONO STATO D'AIUTO, CLICCA IL IN BASSO...è SEMPRE GRADITO!

Senior Droid L'avatar di pepa

Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 123 volte in 96 Posts
    Predefinito

per statistica....io ho la dev e in due mesi una volta sola ma lo ha fatto anche a me

Senior Droid L'avatar di samurri

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

ciao a tutti. Si, sono con la stable 8.1.1.0 eu perchè resta la mia favorita. A dire il vero l'ho moddata con tweak presi qua e là per questo volevo capire se a qualcuno capita questa strana cosa: in pratica il sensore legge valori sballati con salti repentini da 10 a 30% in pochi secondi. Il problema è random e non ho capito bene se c'è un qualcosa che lo scateni. Meglio se uso il fix framework-res con valori più normali. Ora sono finalmente riuscito ad installare la globalrom sempre su base stable 8.1.1.0 con fix framework ed il problema ancora non si è presentato
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE (Kate)

Pagina 59 di 67 primaprima ... 9495758596061 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio