Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, oggi mi è arrivata la flip cover color oro originale Xiaomi: a parte che non è quell'oro strano ma più un beige metallizzato molto bello, l'ho provata e chiaramente calza a pennello sul nostro Redmi note 3 Special Edition. La cosa che mi ha lasciato stupito è che con questa cover funziona la funzione smartcover del cellulare che fa sì che si accenda appena si solleva la flip. Mi spiegate perchè con questa lo fa e con un'altra no? Cmq se ci fossero interessati dò via la lenuo per una decina di euro
http://i64.tinypic.com/bgs581.jpg
http://i65.tinypic.com/33kdd94.jpg
-
Samurai quale sarebbe questa ke ti piace di più?
Inviato dal mio SM-T805 usando Androidiani App
-
rilancio con cover "elegant/rugged"
https://drive.google.com/file/d/1pjz...ew?usp=sharing
https://drive.google.com/file/d/1fCP...ew?usp=sharing
che poi sarebbe questa, arrivata proprio oggi...
https://it.aliexpress.com/item/Xiaom...608.0.0.W9nzNZ
credo abbassi leggermente la ricezione, mia impressione a caldo...
Andrea
-
ma cover in silicione, a parte quelle su aliexpress che non arrivano, non ce ne sono altre?
-
Quote:
Originariamente inviato da
aquila74
Samurai quale sarebbe questa ke ti piace di più?
Inviato dal mio SM-T805 usando
Androidiani App
Questa in foto è la Lenuo che vendo.
Quella che preferisco è quella in pelle presa su ali che ho linkato qualche th dietro, a seguire la mi originale molto simile alla lenuo ma con qualche dettaglio in più, poi ho anche una in silicone senza flip presa su amazon ma più simile a quelle per kenzo che copre gli spigoli con un pò di sufficienza
-
Quote:
celentano
ma cover in silicione, a parte quelle su aliexpress che non arrivano, non ce ne sono altre?
Non arrivano? Io ho aspettato 3 settimane ed è arrivata (ma sono a Melbourne, in Australia), ed è semplicemente fantastica! Rapporto prezzo qualità, per circa 1 euro calza alla perfezione sul mio kate. Pienamente soddisfatto, molto meglio della custodia lenuo che avevo prima!
Questo il link: https://m.aliexpress.com/s/item/3277...608.0.0.8ogQ7s
Sent from my Redmi Note 3 Special Edition "kate"
-
Quote:
Deedend
Non arrivano? Io ho aspettato 3 settimane ed è arrivata (ma sono a Melbourne, in Australia), ed è semplicemente fantastica! Rapporto prezzo qualità, per circa 1 euro calza alla perfezione sul mio kate. Pienamente soddisfatto, molto meglio della custodia lenuo che avevo prima!
Questo il link:
https://m.aliexpress.com/s/item/3277...608.0.0.8ogQ7s
Sent from my Redmi Note 3 Special Edition "kate"
Purtroppo in italia le spedizioni non funzionano bene e tanta merce si ferma alla dogana.
su 10 acquisti fatti da aliexpress e gearbest (senza italy express perchè erano oggetti di basso valore), ne sono arrivati solo 6!:(
-
Quote:
celentano
Purtroppo in italia le spedizioni non funzionano bene e tanta merce si ferma alla dogana.
su 10 acquisti fatti da aliexpress e gearbest, ne sono arrivati solo 6!:(
Strano, io ho fatto una ventina di acquisti, di poco valore, su Gb e ali negli ultimi mesi ed è sempre arrivato tutto, per assurdo le uniche cose non arrivate le ho prese da amazon [emoji2]
-
Quote:
celentano
su 10 acquisti fatti da aliexpress e gearbest, ne sono arrivati solo 6!:(
quoto appieno, la mia percentuale è anche piu' bassa...da novembre in avanti grossi problemi, prima si aspettava ma arrivavano...
Quote:
complicazio
Strano, io ho fatto una ventina di acquisti, di poco valore, su Gb e ali negli ultimi mesi ed è sempre arrivato tutto, per assurdo le uniche cose non arrivate le ho prese da amazon [emoji2]
il vero problema è comprare da ali...da gear con italy express arrivano sempre....
-
Quote:
samurri
Questa in foto è la Lenuo che vendo.
Quella che preferisco è quella in pelle presa su ali che ho linkato qualche th dietro, a seguire la mi originale molto simile alla lenuo ma con qualche dettaglio in più, poi ho anche una in silicone senza flip presa su amazon ma più simile a quelle per kenzo che copre gli spigoli con un pò di sufficienza
Ciao Samurri, potresti mettere il link della mi originale? non la trovo grazie
-
Quote:
pasta
Ciao Samurri, potresti mettere il link della mi originale? non la trovo grazie
eccola qua
-
Arrivata la cover metallica da aliexpress. Ottima qualità davvero, bordi spessi in alluminio e fondo in vetroresina.. La consiglio decisamente
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
-
Quote:
xabarasa
Arrivata la cover metallica da aliexpress. Ottima qualità davvero, bordi spessi in alluminio e fondo in vetroresina.. La consiglio decisamente
bene, una buona notizia...io sono ancora in attesa...per curiosità quando avevi ordinato?
-
40gg fa più o meno
-
fate attenzione!
ricevuta anche io la cover in metallo, attenua il segnale radio e blocca completamente il segnale gps.
qui la risposta del venditore alla mia segnalazione:
io:
Hello,
big problem,
the case blocks the GPS signal and lowers the network signal.
I can't use it.
It's a shame, I like the case very much.
venditore WEN ZHIHONG:
yes.friend.it is have a little for blocks the GPS signal and lowers the network signal.
altro che litte...bigger!
provate a cercare la posizione gps
io, con gps test, stesso punto a distanza di pochi minuti (il tempo di togliere la cover) da 0 a 11 satelliti (ovviamente lasciato parecchio tempo in ricerca del segnale).
appena tolta la cover fix in 22 secondi.
a voi le conclusioni.
buona serata.
per chi lo chiedeva, ordinata 10/01/2017
Andrea
-
Quote:
xabarasa
40gg fa più o meno
una decina di gg prima di me...
il telefono diventa enorme con qs custodia?
credo copra i tasti laterali...come sono i meccanismi? possono danneggiare il bilanciere del volume e tasto spegnimento a lungo andare o sono ben fatti?
grazie
-
il telefono diventa più grosso e più pesante, ma dopo qualche gg ci si abitua, tutto ok per tasti o altro, peccato davvero per i problemi segnalati poco sopra...
Andrea
-
Quote:
andrea220327
fate attenzione!
ricevuta anche io la cover in metallo, attenua il segnale radio e blocca completamente il segnale gps.
qui la risposta del venditore alla mia segnalazione:
io:
Hello,
big problem,
the case blocks the GPS signal and lowers the network signal.
I can't use it.
It's a shame, I like the case very much.
venditore WEN ZHIHONG:
yes.friend.it is have a little for blocks the GPS signal and lowers the network signal.
altro che litte...bigger!
provate a cercare la posizione gps
io, con gps test, stesso punto a distanza di pochi minuti (il tempo di togliere la cover) da 0 a 11 satelliti (ovviamente lasciato parecchio tempo in ricerca del segnale).
appena tolta la cover fix in 22 secondi.
a voi le conclusioni.
buona serata.
per chi lo chiedeva, ordinata 10/01/2017
Andrea
ahi! si era una possibilità... del resto se xiaomi aveva lasciato gli estremi in plastica il motivo non poteva che essere quello...menomale che costa poco...
quanto tempo ci metti a metterla o toglierla la custodia?
-
non è una operazione velocissima, diciamo 45/60 secondi
Andrea
-
Quote:
samurri
Ragazzi, oggi mi è arrivata la flip cover color oro originale Xiaomi: a parte che non è quell'oro strano ma più un beige metallizzato molto bello, l'ho provata e chiaramente calza a pennello sul nostro Redmi note 3 Special Edition. La cosa che mi ha lasciato stupito è che con questa cover funziona la funzione smartcover del cellulare che fa sì che si accenda appena si solleva la flip. Mi spiegate perchè con questa lo fa e con un'altra no? Cmq se ci fossero interessati dò via la lenuo per una decina di euro
Mi rispondo da solo: esistono cover flip e smartcover flip. Le smartcover flip (come l'originale miui) hanno un foglio magnetico all'interno della flip che abbinata alla funzione smartcover accende o spegne il display con l'apertura chiusura della flip
-
Salve qualcuno è riuscito a trovare la cover originale della xiaomi? in un post precedente qualcuno aveva messo un link, ma riportava alla cover per il note 4.
Grazie mille
edit: quella presente su honor b è ufficiale?
-
si io, è la versione beige/oro. In effetti ora il link che misi rimanda ad un altro prodotto :?
Ho una lenuo cmq da dar via se te ne serve una...
-
Quote:
samurri
si io, è la versione beige/oro. In effetti ora il link che misi rimanda ad un altro prodotto :?
Ho una lenuo cmq da dar via se te ne serve una...
ho letto che la qualità non è perfetta della lenuo, e poi se è quella con la flip (senza calamita) non mi interesserebbe grazie :)
-
esatto, proprio quella lì :D
però vedì che in termini di materiali quella originale è altrettanto penosa :D
Cmq stò facendo un video sullo smart cover sensor dove si vedono tutte e tre le cover che possiedo.
Poi posto qui il link
-
Quote:
samurri
esatto, proprio quella lì :D
però vedì che in termini di materiali quella originale è altrettanto penosa :D
Cmq stò facendo un video sullo smart cover sensor dove si vedono tutte e tre le cover che possiedo.
Poi posto qui il link
però almeno ha la calamita e la flip resta incollata, già non sono abituato alle cover (provengo da un xperia sp che tra grip e robustezza era perfetto) se poi devo trovarmi con un coso pendolante vado di matto. Vabbè cmq per ora ho ordinato una cover in silicone con il vetro su aliexp. Speriamo che arrivi il più presto possibile
-
ecco questo bruttissimo video :D
-
Salve ragazzi, anche a me sono arrivate oggi da gearbest, ma sono difettose, il microfono si sente male. E oltretutto non mi piacciono come si sente la musica, bassi troppo pronunciati.....sapete consigliarmi qualcosa che risalti maggiormente gli alti?
-
Finalmente su aliexpress (dopo quasi un anno dall'uscita di questo smartphone) sono arrivate tutti i tipi di cover..colorate, silicone, rigide..etc
insomma. come fosse uno smartphone normale. :D
L'unica cosa che non si trova ancora, sono i pezzi di ricambio, come lo schermo ad esempio.
-
Quote:
aquila74
Salve ragazzi, anche a me sono arrivate oggi da gearbest, ma sono difettose, il microfono si sente male. E oltretutto non mi piacciono come si sente la musica, bassi troppo pronunciati.....sapete consigliarmi qualcosa che risalti maggiormente gli alti?
non capisco...un microfono non si ascolta...e non si capisce quale sia il soggetto...auricolari?
Quote:
celentano
Finalmente su aliexpress (dopo quasi un anno dall'uscita di questo smartphone) sono arrivate tutti i tipi di cover..colorate, silicone, rigide..etc
insomma. come fosse uno smartphone normale. :D
peccato non arrivino mai :)
-
Il soggetto sono gli auricolari. Il microfono è difettoso, quando parlo il mio interlocutore nn mi sente bene.....quando invece le uso per ascoltare la musica funzionano bene.....qlcuno di voi ha acquistato questo modello da gearbest ed ha avuto lo stesso problema? Parlo delle Hybrid dual driver.....
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Il problema è un bug del software, non gli auricolari
-
Davvero? E che dovrei fare?
-
C'è una app che risolve la cosa, solo che non ricordo più il nome..
-
Quote:
aquila74
Davvero? E che dovrei fare?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
Trovata! Si chiama "sound about"
-
Quote:
xabarasa
Trovata! Si chiama "sound about"
Risolto! Sei un grande Xabarasa! Grazie mille!!
-
Quote:
aquila74
Risolto! Sei un grande Xabarasa! Grazie mille!!
Figurati, felice di essere riuscito ad aiutarti
-
scaricata ma non ancora aperta questa app, grazie per la segnalazione.
qualche dritta su settaggi particolari?
Grazie in anticipo.
Andrea
-
Ragazzi, sono disperato. Avevo rotto lo schermo e ho comprato vetro + digitizer su aliexpress....poi mi arrivano e vedo ora che sono diversi...ho letto tutto il post e sembra non ci siano proprio questi pezzi di ricambio?
Chi lo aveva rotto alla fine come ha risolto? Sapete se il vetro da 152mm si trova? Grazie!
ps: qualcuno sa come risolvere il problema delle chiamate che vengono registrate malissimo e degli auricolari che quando si fanno chiamate non funzionano?
-
Xabarasa come dice giustamente Andrea potresti darci qualche indicazione sui settaggi? Perché ogni volta sembra che le impostazioni nn rimangano memorizzate.......