Visualizzazione stampabile
-
Ma queste cover in alluminio non vanno ad influire sulla qualità della ricezione?
Se ci fate caso nel retro del nostro terminale ci sono due bande di plastica sopra e sotto dove vengono allocate le antenne., io personalmente non le coprirei con dell'alluminio.
-
Arrivata oggi la flip cover Lenuo, ordinata su Ali il 12 dicembre. Personalmente non mi dispiace, si adatta molto bene al telefono lasciando perfettamente liberi il jack cuffia, IR etc. materiale similpelle (naturalmente plastica....) che tuttavia non poi cosi male. L'unico difetto che osservo è come è stato detto alcuni post fa , la protezione degli angoli che non è eccezzionale...
-
Quote:
Originariamente inviato da
nike393
Arrivata oggi la flip cover Lenuo, ordinata su Ali il 12 dicembre. Personalmente non mi dispiace, si adatta molto bene al telefono lasciando perfettamente liberi il jack cuffia, IR etc. materiale similpelle (naturalmente plastica....) che tuttavia non poi cosi male. L'unico difetto che osservo è come è stato detto alcuni post fa , la protezione degli angoli che non è eccezzionale...
La flip cover ha calamita per chiusura completa o rimane aperta?
-
Quote:
markuccio74
La flip cover ha calamita per chiusura completa o rimane aperta?
No, nessuna calamita, si basa sul principio di Isaac Newton..... gravità :-\
-
Quote:
cecato
Ma queste cover in alluminio non vanno ad influire sulla qualità della ricezione?
Se ci fate caso nel retro del nostro terminale ci sono due bande di plastica sopra e sotto dove vengono allocate le antenne., io personalmente non le coprirei con dell'alluminio.
In linea teorica hai ragione, ma anche la cover originale xiaomi è di alluminio e copre tutta la scocca...appena arriva (se arriva) postero' eventuali differenze di rx-tx su linea voce, dati e wifi...per 3 euro è un rischio esercitabile...
-
Oggi mi è arrivata la lenuo.... che terrò di scorta e non aggiungo altro
-
ma "è brutta" oppure non calza bene?o altra motivazione?
Andrea
-
bella non è, calza abbastanza ma è a filo con lo schermo e gli angoli superiori anch'essi a filo. Sembra di cartone
-
-
vado controcorrente...oggi mi e' arrivata la Lenuo brown presa in Uk, arrivata in una settimana circa con posta ordinaria.
La trovo molto carina e chiccosa, un piccolo tocco di classe; sicuramente in caso di caduta non ammortizzera' il colpo come quella in silicone che uso attualmente, ma sono molto attento, sperem ben...!
p.s. e' vero, sembra di cartone!:D
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...8aeda7c8fd.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...d965f25a89.jpg
-
preso da honorbuy a 210 € con custodia lenuo
per ora dopo due gg è ancora alla prima ricarica
arriva a sera e due giorni
-
Arrivata in questo istante la custodia lenuo Brown, confermo quanto detto da qualcuno qlk post fa' che è più bella esteticamente che utile per proteggere il telefono, in quanto non ha nemmeno la chiusura calamitata come invece pensavo che fosse. Ordinata il 9 dicembre
-
Quote:
aquila74
Arrivata in questo istante la custodia lenuo Brown, confermo quanto detto da qualcuno qlk post fa' che è più bella esteticamente che utile per proteggere il telefono, in quanto non ha nemmeno la chiusura calamitata come invece pensavo che fosse. Ordinata il 9 dicembre
Però in teoria il telefono dovrebbe essere protetto anche dal lato dove è esposto nella versione senza flip... Dovrebbe arrivare anche a me a giorni comunque, penso ormai lunedì
-
Arrivato martedì
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...0033e45842.jpg
Dopo due giorni aveva ancora una carica residua del 15℅ poi ho ricaricato
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
-
Sapete indicarmi qualche link dove comprare gli auricolari anche non originali ?
-
Quote:
aquila74
veramente bella ma che cavolo lo sportello si apre dasolo
-
Arrivata la cover presa su Aliexpres di lenuo (quella senza sportellino).... e subito messa nel cassetto... protegge meno di quella presa qui su amazon che continuo ad usare....
-
Praticamente per colpa di aliexpress a distanza di quasi 2 mesi ancora non ho una cover, una cover che va bene e che non è venduta su aliexpress esiste? Anche se costa 20€
Redmi Note 3 Pro SE
-
Quote:
Nicholas206
Praticamente per colpa di aliexpress a distanza di quasi 2 mesi ancora non ho una cover, una cover che va bene e che non è venduta su aliexpress esiste? Anche se costa 20€
Redmi Note 3 Pro SE
Io ho preso questa http://m.ebay.it/itm/COVER-CASE-SILI...=1721816702002 é praticamente perfetta tranne la parte superiore, se usi le cuffiette dovrai allargare il buco di circa un mm...per il resto é davvero ottima (sempre considerando che in teoria é per un altro modello)
Inviato da Xiaomi Redmi Note 3 Pro "Kate"
-
-
il 10 dicembre ho preso questa cover (2 pezzi)
https://it.aliexpress.com/item/Xiaom...OrigTitle=true
ma non è arrivato nulla. cosa mi consigliate di fare? apro una disputa su aliexpress?
-
Quote:
celentano
non so bene come funziona la protezione quindi mi astengo da consigli, pero' racconto:
idem come te, cover lenuo presa il 20/11 mai arrivata in Italia; sett scorsa apro la disputa e due giorni dopo sbuca in Italia!!! gia' ricevuta e disputa chiusa...un tempo interminabile
-
Quote:
celentano
Due giorni prima dello scadere dei 60 giorni dall'ordine ho aperto la disputa e sono stato rimborsato rapidamente. La spedizione risulta in Italia dal 16 dicembre ma non mi è mai arrivata.
-
MAh, anch'io con Aliexpress sto aspettanto un apcchetto dal 3 dicembre, che è arrivato in Italia. Per ora ho chiesto la proroga della copertura per qualche giorno, nella speranza che arrivi il pacco.
Mi da poca fiducia quella piattaforma di e-commerce...
-
Sappiate che il ritardo nella consegna è da imputare sempre e solo alle Poste Italiane. Se non arriva entro i 60 giorni, prima dello scadere della protezione, si chiede al venditore di estendere la protezione (nella schermata dell'ordine c'è la sezione per mandare dei messaggi al venditore).
-
Quote:
Federic095
Sappiate che il ritardo nella consegna è da imputare sempre e solo alle Poste Italiane. Se non arriva entro i 60 giorni, prima dello scadere della protezione, si chiede al venditore di estendere la protezione (nella schermata dell'ordine c'è la sezione per mandare dei messaggi al venditore).
sempre e solo non direi...io ho ancora alcune spedizioni da venditori aliexpress mai uscite dalla cina...soprattutto a novembre hanno avuto problemi noti...ma certo è vero che le poste italiane a dicembre danno ovviamente il loro peggio: mole di lavoro che diventa enorme e molti trimestrali presi solo per tamponare l'emergenza...io di solito, all'estensione, preferisco chiedere rimborso via aliexpress poco prima dei due mesi e poi se dovessero arrivare contattare il venditore per pagare nuovamente...
-
Quote:
onoff
sempre e solo non direi...io ho ancora alcune spedizioni da venditori aliexpress mai uscite dalla cina...soprattutto a novembre hanno avuto problemi noti...ma certo è vero che le poste italiane a dicembre danno ovviamente il loro peggio: mole di lavoro che diventa enorme e molti trimestrali presi solo per tamponare l'emergenza...io di solito, all'estensione, preferisco chiedere rimborso via aliexpress poco prima dei due mesi e poi se dovessero arrivare contattare il venditore per pagare nuovamente...
Parlavo di ritardi nella consegna... Se i pacchi devono ancora partire, è un'altra questione, visto che i 60 giorni di protezione si contano a partire dal momento in cui il pacco viene spedito.
Anche come fai tu va bene lo stesso: sei una persona onesta e contatti il venditore per ripagare il prodotto; mi sentivo comunque in dovere di scrivere come ci si comporta im questo market, visto che molti chiedono l'apertura della disputa prima e se arriva il prodotto fanno orecchie da mercante
Comunque vorrei chiudere qui l'ot riguardo Ali
-
non per difendere le poste, pero' nel mio caso la spedizione di Ali...e' partita subito e ci ha messo una vita proprio ad arrivare in Italia; quando finalmente e' comparsa sul sito delle poste al CSI di Milano l'ho poi ricevuta nel giro di una settimana
fine mio OT Ali'
-
Quote:
ilfavi
Due giorni prima dello scadere dei 60 giorni dall'ordine ho aperto la disputa e sono stato rimborsato rapidamente. La spedizione risulta in Italia dal 16 dicembre ma non mi è mai arrivata.
Aggiornamento: le cover sono arrivate ieri, a due mesi mezzo dall'ordine. Sembrano di polistirolo ed il flip non si fissa in alcun modo. La protezione è però buona.
-
-
@samurri l'hai già provata ???
-
si certamente, la consiglio, c'è anche la calamita
-
Ma una bella cover di gomma morbida che para davvero i colpi e le cadute non c'è?
-
Ho preso la cover marrone Lenuo su Honorbuy ed è ottima, manca la calamita, ma fa il suo lavoro
-
Su amazon quale pellicola in vetro devo prendere per la versione internazionale ?
-
Quote:
celentano
qualcuno di voi ha preso queste cover oltre me?
per capire se sono l'unico a cui non arriva :(
-
Quote:
celentano
qualcuno di voi ha preso queste cover oltre me?
per capire se sono l'unico a cui non arriva :(
non la stessa cover, ma stessa solfa....quasi due mesi e nulla, allora apro la disputa; manco a farlo apposta dopo qualche giorno e' sbucata sul sito delle poste e poi mi e' arrivata, quindi disputa chiusa
-
Quote:
pepa
non la stessa cover, ma stessa solfa....quasi due mesi e nulla, allora apro la disputa; manco a farlo apposta dopo qualche giorno e' sbucata sul sito delle poste e poi mi e' arrivata, quindi disputa chiusa
Grazie per aver risposto:)
ps:
può essere che tutti aspettavano le cover per questo modello, ed ora che sono uscite le ho comprate solo io?
https://it.aliexpress.com/item/Xiaom...OrigTitle=true
-
ahahah...ma no dai, e' solo un'impressione:D
ne ho prese e provate parecchie, lasciamo perdere i soldi spesi, ma alla fine devo dire che quella che mi piace di piu' e che uso attualmente è la Lenuo nera non flip