CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 45 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 446
Discussione:

[ACCESSORI] Xiaomi Redmi Note 3 Special Edition | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    63
    Smartphone
    xiaomi redmi (l'originale)

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuperMatrix Visualizza il messaggio
    @dragodilegno la penso come te; se mi confermi che la si può usare senza problemi... la prendo
    Ci va pelo pelo e da una parte rimane leggermente (mezzo millimetro) sollevato. Non saprei che dirti. Forse è meglio prendere una di silicone elastico, oppure ti posso dire qualcosa di più dopo una settimana di utilizzo in tutte le situazioni. Potrebbe uscire. Comunque l'accoppiata della custodia che ho postato sopra, quella tipo occhiali, più una di siliocone morbido, al wiko di mia moglie lo ha protetto da cadute da due metri (èun po' distratta e le cascano sempre i tel). Invece le custodie a libro non servono a nulla. Anzi, se cade il tel si rompe meglio.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    OnePlus One, Cubot GT99

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    va beh..preso dalla frenesia l'ho appena ordinata....al max ho speso 8€ scarsi per il piffero

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Redmi note 3 pro prime special

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, io ho ricevuto il telefono con una cover trasparente in TPU, che gli sta un pochino stretta; inoltre ho comperato su aliexpress una custodia tipo flip case
    che NON va assolutamente bene... ... se per caso qualcuno scoprisse dove trovare accessori di questo tipo per il Redmi Note 3 Pro Special Edition, condivida!
    Lavoro spesso in posti disagevoli e la custodia "flip" ha salvato molte volte il mio vecchio Redmi Note 4G....

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Come gia detto ho acquistato questa https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1
    La custodia fondamentalmente va benino, sui lati e sotto entra per bene e i fori laterali e sotto sono ok.
    Sul lato alto la custiodia in sillicone è molto a "filo" con la superfice del telefono (invece di sboradare per mezzo mellimetro)
    ovviamente questo è successo perchè l'ho inserita prima da sotto e poi fatta entrare sopra, ma si può fare il contrario.
    Tutto sommato secondo me è accettabile (non avendo di meglio a disposizione)
    Vi farò sapere nei prossimi giorni l'esperienza di utilizzo

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Da provare quelle per Redmi Note 2 facendo un buco per il lettore d'impronta.
    Appena arriva vi do conferma

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ah io mi accodo ho comprato un paio di cover e di pellicole in vetro ma niente , ho provato pure la cover originale xiaomi del pro ma niente , il telefono è più lungo , accipicchia!

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sul sito di xiaomi taiwan vendono sia cover e vetro per il modello, problema adesso è capire come si potrebbero acquistare dal di li

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paceman Visualizza il messaggio
    Da provare quelle per Redmi Note 2 facendo un buco per il lettore d'impronta.
    Appena arriva vi do conferma
    ho entrambi i telefoni: quelle del redmi note 2 sono completamente diverse per foro jack, 2 ° mic e IR. Anche il flash non è centrato.... ma manco il primo microfono. Insomma inutilizzabile sul redmi note 3

  10. #19
    Androidiano L'avatar di simotro


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    È assurdo che sia stato messo in vendita questo cellulare senza alcuna cover a disposizione. Aspetto che se ne trovi una altrimenti comprerò un altro cellulare

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ho provato a prendere questa https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1
    Ci sta troppo giusta, però ci sta... anche se non sono certo che duri molto...

Pagina 2 di 45 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy