CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 45 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 446
Discussione:

[ACCESSORI] Xiaomi Redmi Note 3 Special Edition | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Androidiano L'avatar di andrx


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    TN
    Messaggi
    249
    Smartphone
    N3PSE - N5

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motomaxx Visualizza il messaggio
    Non per deluderti - in fondo siamo qui tutti per dare una mano - ma spesso molti venditori cinesi non sanno neanche cosa vendono e se pensi che neanche tanti addetti ai lavori sanno quali siano le differenze tra un kenzo e un kate... credo che in buona fede abbia solo misurato la custodia e sì, 152mm è giusto ma sono le dimensioni dello smartphone nudo...
    Se guardi questa https://it.aliexpress.com/item/Xiaom...9-a6156e058f34
    è la stessa che hai segnalato ed il venditore specifica che non va bene per il nostro kate. Poi magari tra tolleranze della plastica e stiracchiamenti vari funge...per 3 euro poi...
    secondo me non sono tanto i soldi ma il fatto che ti tocca aspettare 2 mesi che arrivi e poi non va bene...

    io invece mi sono fidato dell'inserzione sulla cover flip in quanto il venditore ha scritto dettagliatamente le misure facendo così capire che sa di cosa sta parlando

  2.  
  3. #232
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Certo andrx, sono d'accordo con te, intendevo dire che per pochi spiccioli le proviamo tutte... Anch'io ho preso quella in tpu da Amazon che mi è arrivata ancor prima dello smartphone proprio per non restare senza protezione, poi appena uscirà quella perfetta e precisa si vedrà. Comunque ci sono venditori che in inserzione mettono in evidenza la sagoma con tutte le misure ma finora solo per i gusci semirigidi e custodie a libretto credo.

  4. #233
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    In definitiva, le uniche che calzano bene sono quelli originali (ma sono targate Xiaomi) a pag. 14?

  5. #234
    Senior Droid L'avatar di onoff


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Lago Maggiore
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9 SE

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 92 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ozymandias87 Visualizza il messaggio
    In definitiva, le uniche che calzano bene sono quelli originali (ma sono targate Xiaomi) a pag. 14?
    si, quella originale sul sito ceco ma anche quelle (flip e non flip) marca lenuo su ali paiono destinate specificatamente al kate...solo che ci mettono 2 mesi, io l'ho ordinata, prima o poi arriverà
    Xiaomi
    Mi 9 SE - Grus - MIUI 12.5 [OFFICIAL] EEA Stable - 11
    Mi 9 Lite - Pyxis - MIUI 12.5 [OFFICIAL] Global Stable - 11
    Redmi Note 4 - Mido - Ancient OS [OFFICIAL] - 11
    Redmi Note 3 - Kate - COLT OS [OFFICIAL] - 11

  6. #235
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onoff Visualizza il messaggio
    si, quella originale sul sito ceco ma anche quelle (flip e non flip) marca lenuo su ali paiono destinate specificatamente al kate...solo che ci mettono 2 mesi, io l'ho ordinata, prima o poi arriverà
    Quella linkata da dragodilegno invece?

  7. #236
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io avendo urgenza di avere una protezione in tpu poichè il kate era in arrivo mi sono fidato di questa https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1 e leggendo la recensione dell'utente sergio l'ho acquistata: in effetti già dopo un giorno si è allungata : angoli coperti e prese tutte libere; un pò non perfettamente al centro lente camera e sensore impronte ma usabile perfettamente. In attesa della cover rigida da Aliex diciamo che sono sodisfatto con pochi spiccioli...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato motomaxx per il post:

    pepa (28-11-16)

  9. #237
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho preso la cover di amazon. Appena arrivata e installata, si adatta tutto sommato bene. Solo il sensore IR è leggermente coperto, vediamo se col caldo la custodia si allunga ancor aun pochino....

  10. Il seguente Utente ha ringraziato nike393 per il post:

    pepa (28-11-16)

  11. #238
    Senior Droid L'avatar di pepa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    775

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 123 volte in 96 Posts
    Predefinito

    dai che mi lancio pure io in questa prova da ben 3,69 euro....thx per i links

  12. #239
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motomaxx Visualizza il messaggio
    Io avendo urgenza di avere una protezione in tpu poichè il kate era in arrivo mi sono fidato di questa https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1 e leggendo la recensione dell'utente sergio l'ho acquistata: in effetti già dopo un giorno si è allungata : angoli coperti e prese tutte libere; un pò non perfettamente al centro lente camera e sensore impronte ma usabile perfettamente. In attesa della cover rigida da Aliex diciamo che sono sodisfatto con pochi spiccioli...
    Forse sarò io esigente...ma questa cover non si adatta affatto bene.
    sono stato uno dei primi a prenderla.
    Ho dovuto allargare i fori con la forbice...ma così faceva schifo ed alla fine l'ho buttata

  13. #240
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro Kate

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motomaxx Visualizza il messaggio
    Io avendo urgenza di avere una protezione in tpu poichè il kate era in arrivo mi sono fidato di questa https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1 e leggendo la recensione dell'utente sergio l'ho acquistata: in effetti già dopo un giorno si è allungata : angoli coperti e prese tutte libere; un pò non perfettamente al centro lente camera e sensore impronte ma usabile perfettamente. In attesa della cover rigida da Aliex diciamo che sono sodisfatto con pochi spiccioli...
    Presa! Aspetto che arrivi...

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Argiva per il post:

    newpancio (28-11-16)

Pagina 24 di 45 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy