confermo...ed è già giorni che è così
Visualizzazione stampabile
Ordinata anche io la cover da gearbest dopo aver visto il video con link ma girando online pare che la classica cover s-line del Note 3 Pro entri...
ordinata assieme ad altre due dalla cina, quando arriveranno....vedremo! (una è la copia pari pari di quella gearbest)
Quindi per la pellicola prendo questa che dice che è per la special edition della BROTECT
https://www.amazon.it/dp/B01M22TEHQ/...=IF94FEWII209D
Invece per la cover? le avete trovate compatibili al 100%?? linkatemene una la vorrei prendere prima che mi arriva il cell!!
Mi pare di aver individuato una cover compatibile su gearbest, la trovate cercando "TPU Soft Protective Cover Case for Xiaomi Redmi Note 3 / Note 2 Pro - TRANSPARENT"
Dalle risposte e dalle recensioni sembra che la special edition ci stia dentro.
Edit: aggiungo il link
http://www.gearbest.com/cases-leathe...04.html?wid=21
Thx...prese due con sped. Italy Express, mal che vada son 10 dollari[emoji6]
Edit:arrivate! Per ora posto l'articolo non ancora montato
Edit: vetro montato, articolo perfetto!
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...2d460f4f8e.jpg
Inviato dal mio Xiaomi Redmi Note 3 Pro Kate
Dove hai preso questo vetro temperato? Grazie
@pepa Potresti postare il link di quel vetro temperato? Copre il sensore di prossimità?
Ciao ragazzi, con piacere!
Presi due, per ammortizzare il costo Gls da Honorbuy.it,
link http://www.honorbuy.it/663-vetro-red...nazionale.html
Prodotto fatto ad hoc per il kate, montaggio riuscito con facilitá e precisione ( di solito sti vetri mi fanno dannare)[emoji16]
Posto due foro pessime fatte con S3[emoji5]
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...70dace4577.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...0d9a30361f.jpg
Altra domanda, dalla foto sembra che rimanga dello spazio sul lato destro, è un impressione? In caso affermativo, usandolo con la mano destra ci sono fastidi? Grazie.
Ma sai, difficile centrarla al millesimo, di solito mi viene uno schifo e le butto via...
Dai sensori mi sembra di averla messa bene, magari inclinazione non perfettissima, confermo un filo "d'aria" in più a destra, ma veramente una cosa impercettibile....in mano è come se tu non lo avessi nemmeno notato[emoji6]
Ecco un'altra pellicola in vetro temperato per la versione internazionale, in preordine sino al 24 novembre con spedizione gratuita
Gocomma Tempered Glass Film for Xiaomi Redmi Note 3 Pro-3.75 Online Shopping| GearBest.com
Mannaggia a me quando ho fatto la scorta di pellicole per il Note 3 normale su AliExpress :frustate:
ma cover flip o bumper?
Come cover flip o a "fodero" c'è qualcosa su Aliexpress, ma non di mio gusto. Dobbiamo ancora pazientare...
ciao! ho trovato questa cover di gomma, non male, un po' grossa, per kate:
www . banggood . com/360-Shockproof-Rubber-Back-Case-Cover-For-Xiaomi-Redmi-Note-3-p-1098806.html
Nel link che ho postato io non c'è scritto quanto dici e anzi c'è scritto "This case is compatible with Redmi note 3 5.5 inch. Also it fit standard version and special version. Best regards, Renee "
Vedo però che se metti il "mio" link su google ti porta ad una altra pagina, dove c'è lo stesso articolo e c'è scritto quello che dici tu. Mah. :)
Ciao ho acquistato la pellicola che hai indicato ma ha un grosso problema: non so se è la mia difettata o cosa ma non si attacca nella parte superiore dello schermo, per capirci quello dove c'è il microfono, i sensori e la fotocamera... se riesco attacco una foto del problema, ho comunque scritto al venditore
http://imageshack.com/a/img923/7311/87DaDc.jpg
http://imageshack.com/a/img921/441/UoMMWE.jpg
Ovviamente ho provato più volte a farla aderire ma semplicemente non resta attaccata. E' brutto eh.... :(
Guarda purtroppo ho anch'io preso quella brotect,ma niente,non è che non aderisce,semplicemente è di 1mm troppo lunga!!! Ho risolta tagliando con la forbice un po' gli angoli..ma tagliando si è anche danneggiato il vetro..che dire 7€ buttati via,poi il vetro non sembrava nulla di che,non aveva neanche un buon feeling..evitate le pellicole BROTECT! Almeno io avevo preso la airglass..ma non mi pare avesse nulla di vetro
Ah faceva anche a te la stessa cosa? ma a me sembra della misura giusta, solo che proprio non attacca... Comunque gli ho scritto via ebay, vediamo se mi rispondono
Ma quindi alla fine qualcuno ha trovato (e collaudato) una pellicola buona, della misura giusta e che si attacca bene per il Note 3 pro international edition? Così la ordino subito
io ho preso sull'amazzone delle pellicole BROTECT opache per il kenzo che ho messo sul kate. Aderiscono bene e sono di ottima qualità, nessun distacco, Non sono vetro temperato ma semplice pellicola: impronte quasi sparite e effetto 'matte' che mi piace molto. Essendo per un terminale differente, una volta posizionate correttamente, ovviamente lasciano circa 1 mm di spazio sotto e mezzo sopra e a dx. Le ho applicate rapidamente e senza nessuna bolla al primo tentativo. Non credo si possa dire di evitare le brotect a prescindere...
ps le forbici, eventualmente, si usano prima di posizionare la pellicola definitivamente sul terminale... ;)
inoltre sono pellicole per il kate o per il kenzo? perchè se fossero state per il kenzo al massimo dovrebbero essere piu' piccole e non piu' grandi e se per il kate (esistono?) delle giuste dimensioni...comunque in ogni caso non da tagliare...
stessa domanda sono pellicole per il kenzo o per il kate?
Io ho provato a far aderire la pellicola,è troppo grande,lo xiaomi ha un leggero scalino dove finisce il vetro,io facevo aderire proprio la pellicola alla parte superiore e non riuscivo a farla aderire sotto,facevo la stessa cosa al contrario e non aderiva bene sopra! Ho tagliato la pellicola quando era metà attacca sotto(al millimetro) e sono riuscito a farla aderire.Ma vedevo proprio che per mezzo millimetro negli angoli non aderiva anche se premevo non si attaccava.
N.B:ho danneggiato il "vetro" della pellicola non del telefono eh..e sconsiglio le brotect per questo specifico terminale,almeno non comprate la versione per kate ma per kenzo come ha fatto onoff
ok quindi erano per il kate...non sapevo dell'esistenza, mi invii il link per favore?...come sarebbe a dire hai provato al contrario? e i pertugi per camera, audio e compagnia bella? :)
ps hahaha meno male non ti riferivi al vetro del telefono
ps2 comunque è una compagnia seria ritengo quasi impossibile abbiano tagliato male le pellicole per il kate...hai provato a contattare il rivenditore (che suppongo sia protectionfilm24)?
Le trovi proprio da protectionfilm24 basta cercare la "special edition". Comunque non credo di poter far nulla visto che appunto ho tagliato la pellicola :lol: quando metto le pellicole sono troppo nervoso e ho fatto una "cavolata"..perché devo sempre metterle perfette,l'ho messa perfetta su un 10 pollici perché non dovrei farcela su un 5?
Con al contrario intendo che prima ho provato a far aderire perfettamente la parte sotto e a farla scorrere verso l'alto e poi ho provato a far aderire il lato superiore e a farla aderire scendendo verso il basso..ora non so se è il mio kate ma ha una specie di "scalino" a fine schermo..la pellicola negli angoli non entrava perfettamente..basta proprio mezzo millimetro in meno<
P.S: comunque ho appena ordinato la cover originale xiaomi da uno shop ceco(solo backcover),23€ circa(ma alla fine una cover originale sta sui 20,chiaro quelle xiaomi saranno alla metà ma in altri modi non la trovi con spedizione) per il link basta cercare la discussione su xda,pagina 25-26
Io ho ordinato quella di h*n*rbuy per kate con angoli 2.5d a 8,99$ spedita da air mail.
Per chi volesse provare, su Ali ho trovato questa
http://s.alieAxpress.com/NbaE3mQr
Se non l'acquisto è solo perché ne ho già comprate 4 per il note 3 normale :frustate:
Ps. Togliete la A per il link
Io su aliexp ho comprato un altro vetro temperato per il kate,dalle foto si notava che era più grande di quella per il kenzo,spero bene,ho speso 3€ circa.Cercate 32759698366
Semplicemente ho evitato di mettere link che poi magari vengono cancellati. Se apri aliexpr e copi e cerchi quel numero ti manda alla tua stessa pagina :)
L'avevo inserito nell'app ma non mi ha trovato niente.... Provo da pc
Edit:
È la stessa di cui ho postato il link :laughing:
A me il tuo link da errore 404 :lol: comunque parliamo dello stesso prodotto
Devi togliere la A infatti
Ragazzi se qualcuno vuole prendere una pellicola in vetro del kenzo per il kate, io insieme al telefono io da gearb ne ho presa una che va abbastanza bene, rimane 1mm circa scoperto sia in alto che in basso, tuttavia non sta malaccio e soprattutto i fori per i sensori sono ok (c'è un'unica fessura per speaker capsula e sensore prossimità quindi il tutto rimane scoperto) e il vetro mi pare di buona qualità.
Cercate su gb pellicola tochic per redmi note 3 pro, pagata 2.99 $ e soddisfatto vista la mancanza di alternative, nessun problema di incollaggio, si salda come il cemento da tuttu i lati.
Inviato dal mio Kate