Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SuperMatrix
ma va bene... o è come questa
http://amzn.to/2ciInKL che si adatta, ma non lo protegge a pieno nel bordo superiore ????
protegge tutto e i buchi sono ok.
se dico che va bene, va bene, altrimenti dicevo va quasi bene. Copre tutto e i buchi (tutti) corrispondono. Quella che hai postato tu sono stato il primo a comprarla e dire che non andava proprio bene, anche se comunque c'entra un po' stiracchiato e con bordo rialzato.
Rimetto il link di quella che va bene, che mi pare alcuni siano un po' pigri e tendono a leggere solo gli ultimi post:
https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1
Va bene per special edition (international) senza parti scoperte e/o buchi disassati, anche se progettata per standard edition.
-
senza nulla togliere all'opionione di "dragodilegno" purtroppo devo dissentire.
ho anche io la stessa cover (ho preso quella trasparente sempre della tinxi®)
ho dovuto allargare leggermente i fori della cover con un taglierino,come potete vedere dalla foto qui.
La mia opinione è che va quasi bene, ma non è perfetta.
-
Quote:
celentano
ho dovuto allargare leggermente i fori della cover con un taglierino,come potete vedere dalla
foto qui.
A me corrispondono e sono anche centrati. poi non capisco perché toccare il foro dell'infrarosso. La cover è trasparente, funziona anche se è coperto.
-
Io ho preso questa pellicola su Amazon https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1 Ho visto che non ha i buchi per la fotocamera come altre, ma ha proprio uno spazio aperto in alto...
-
Quote:
celentano
ho dovuto allargare leggermente i fori della cover con un taglierino,come potete vedere dalla
foto qui.
Quoto. Presa anch'io e resta leggermente scoperto uno dei bordi, a seconda di come la si applica.
-
io ho preso questa custodia.
calza bene. ovviamente entra con un po di forza o aiutandosi con un plettro
ho dovuto solo allargare i fori dei mcrofoni
Custodia Cover Poliuretano Gel Case TPU per Xiaomi Redmi Note 3 Trasparente Slim | eBay
-
allora ho preso entrambe le due cover qui menzionate su Amazon per la versione normale del Xiaomi Redmi Note 3 Pro , NON la "Special Edition", che a detta di utenti qui dovrebbe andare bene anche sul ns cellulare... ma non è così... il bordo sopra o sotto non viene protetto... non buttate via soldi inutilmente come ho fatto io....
-
Purtroppo ho comprato una serie di accessori prima di capire che il terminale fosse piu' grande del Kenzo dei famigerati 2.5 mm. Questa differenza di dimensioni è distribuita piu' o meno su circa 1 mm nella parte superiore e poco meno di 2 nella parte inferiore del telefono. Cambia tutto: sia la parte di plastica (superiore e inferiore) delle antenne che le dimensioni della scocca di metallo. Oltre ovviamente alla lunghezza del vetro frontale.
Ho adattato una pellicola protettiva 'Brotect matte' presa su amazon ed una skin (skinnova) presa su gadgetshieldz. Relativamente a quest'ultima anche i fori laterali per il tasto accensione, bilanciere volume e slot sim/sd non erano ubicati come per il kenzo e quindi ho dovuto tagliare via le due strisce laterali. Il risultato finale comunque mi soddisfa. Almeno il terminale è protetto un minimo sino a quando non arriverà una custodia tagliata su misura. Purtroppo sono in attesa anche di una nillkin rigida con flip cover che non andrà bene, provero' a lavorare con la lima ma non credo proprio che potro' adattarla.
http://imagizer.imageshack.us/v2/640...921/JQDkai.jpg
http://imagizer.imageshack.us/v2/640...924/7px5WR.jpg
-
Quote:
onoff
Purtroppo ho comprato una serie di accessori prima di capire che il terminale fosse piu' grande del Kenzo dei famigerati 2.5 mm. Questa differenza di dimensioni è distribuita piu' o meno su circa 1 mm nella parte superiore e poco meno di 2 nella parte inferiore del telefono. Cambia tutto: sia la parte di plastica (superiore e inferiore) delle antenne che le dimensioni della scocca di metallo. Oltre ovviamente alla lunghezza del vetro frontale.
Ho adattato una pellicola protettiva 'Brotect matte' presa su amazon ed una skin (skinnova) presa su gadgetshieldz. Relativamente a quest'ultima anche i fori laterali per il tasto accensione, bilanciere volume e slot sim/sd non erano ubicati come per il kenzo e quindi ho dovuto tagliare via le due strisce laterali. Il risultato finale comunque mi soddisfa. Almeno il terminale è protetto un minimo sino a quando non arriverà una custodia tagliata su misura. Purtroppo sono in attesa anche di una nillkin rigida con flip cover che non andrà bene, provero' a lavorare con la lima ma non credo proprio che potro' adattarla.
Il vetro temperato va benissimo: la mia preoccupazione era che lasciasse i tasti a "metà" e che quindi fosse poco confortevole premerli. Io ho dato un'occhiata su Aliexpress 2 giorni fa e ancora niente. Bisognerebbe vedere su qualche shop taiwanese, anche se non ne conosco nemmeno uno...
-
Comprato ed e' un telefono formidabile. Ho acquistato la cover di silicone menzionata nel forum. Va un po' stretta pero' puo' andare , I buco sono al posto giusto. Adesso sto cercando un proteggi schermo pero' non riesco a trovarlo . Qualcuno ha trovato qualcosa che potrebbe andare per il nostro . Ciao a tutti
-
ho preso la cover di gomma trasparente da 2€ su ebay e non è male, l'ho allargata leggermente scaldandola
-
allora momento momento momento.
anche io in mega difficoltà per la cover.. ce l'ho da una settimana ma lo vedo sempre più fragile prima o poi faccio qualche stronSata e addio estetica perfetta.
non so se ho scoperto l'acqua calda ma qui ci sono quelle ufficiali per la versione kate:
???Note 3 ??? ???????????/??????? - ??????
solo che non ho capito ne quanto costa, ne se spediscono in Italia.. oggi ho parlato con honorbuy e anche loro brancolano nel buio, non sanno se e quando le troveranno.
Continua a sembrarmi assurdo che non si trovino comunque...
-
Allora,quel link lo conoscevo da 1 settimana,è lo store ufficiale di Taiwan,e vende solo a Taiwan(o dintorni,comunque niente spedizione in Italia). Da un thread di xda ho trovato pure un agente che farebbe da tramite e che importa in teoria anche in Italia (un ungherese le ha ricevute) solo che se compri solo una cover e la pellicola ti viene a costare anche 25€,che a mio avviso sono troppi..servirebbe fare un gruppo d'acquisto ma non sono pratico di queste cose
-
Quote:
crashgibson
allora momento momento momento.
anche io in mega difficoltà per la cover.. ce l'ho da una settimana ma lo vedo sempre più fragile prima o poi faccio qualche stronSata e addio estetica perfetta.
non so se ho scoperto l'acqua calda ma qui ci sono quelle ufficiali per la versione kate:
???Note 3 ??? ???????????/??????? - ??????
solo che non ho capito ne quanto costa, ne se spediscono in Italia.. oggi ho parlato con honorbuy e anche loro brancolano nel buio, non sanno se e quando le troveranno.
Continua a sembrarmi assurdo che non si trovino comunque...
Come detto da evo94, che mi ha anticipato mentre scrivevo, c''e' un bel thread su xda [cerca List Accessories (Case,...) for Kate Version (Redmi Note 3 Pro Special Edition)], non posto il link per evitare problemi coi mod, con diversi riferimenti ed anche un bel po' di confusione su quelli che possono essere gli accessori per questo nostro Special Edition...
Uno dei link postati in quella discussione è lo stesso che hai postato qui...che tradotto con il traduttore di google indica chiaramente special edition...ma per portarlo in italia devi passare per il sito di un importatore poichè non spediscono direttamente in italia...come sappiamo questa special edition kate è riferita in particolare al mercato taiwanese, nonostante faccia gola anche al mercato europeo...
Sul fronte pellicole e vetri temperati, invece, inizia ad esserci piu' scelta:
Su ebay ci sono delle pellicole della brotect e della savvies [cerca redmi note 3 special edition].
Anche su honor pare ci sia un vetro temperato che è fatto esattamente per il kate [cerca Redmi Note 3 Pro International Version 2.5D 9H Tempered Glass Screen Protector Screen Guard]
-
Quote:
onoff
Come detto da evo94, che mi ha anticipato mentre scrivevo, c''e' un bel thread su xda [cerca List Accessories (Case,...) for Kate Version (Redmi Note 3 Pro Special Edition)], non posto il link per evitare problemi coi mod, con diversi riferimenti ed anche un bel po' di confusione su quelli che possono essere gli accessori per questo nostro Special Edition...
Uno dei link postati in quella discussione è lo stesso che hai postato qui...che tradotto con il traduttore di google indica chiaramente special edition...ma per portarlo in italia devi passare per il sito di un importatore poichè non spediscono direttamente in italia...come sappiamo questa special edition kate è riferita in particolare al mercato taiwanese, nonostante faccia gola anche al mercato europeo...
Sul fronte pellicole e vetri temperati, invece, inizia ad esserci piu' scelta:
Su ebay ci sono delle pellicole della brotect e della savvies [cerca redmi note 3 special edition].
Anche su honor pare ci sia un vetro temperato che è fatto esattamente per il kate [cerca Redmi Note 3 Pro International Version 2.5D 9H Tempered Glass Screen Protector Screen Guard]
ok prese le pellicole (ero indeciso se prendere il vetro ma 10€ mi pare caruccio) quindi per il momento vado con quelle, e la custodia già menzionata. la scalderò col phon poi vedremo.
-
Quote:
crashgibson
ok prese le pellicole (ero indeciso se prendere il vetro ma 10€ mi pare caruccio) quindi per il momento vado con quelle, e la custodia già menzionata. la scalderò col phon poi vedremo.
:like:
io sto valutando se comprare dal sito taiwanese lo shell marchiato MI, passando per uno di quesi siti che fanno da intermediario. Spedita con corriere espresso (1 settimana attesa) pero' viene circa 23 euro!
-
Quote:
onoff
:like:
io sto valutando se comprare dal sito taiwanese lo shell marchiato MI, passando per uno di quesi siti che fanno da intermediario. Spedita con corriere espresso (1 settimana attesa) pero' viene circa 23 euro!
sinceramente 23 cucuzze PER ME sono eccessive, anche perchè per la versione normale ce ne sono davvero di belle a pochi €.. non resta che sperare che escano anche per il nostro
-
Quote:
crashgibson
sinceramente 23 cucuzze PER ME sono eccessive, anche perchè per la versione normale ce ne sono davvero di belle a pochi €.. non resta che sperare che escano anche per il nostro
di davvero belle a pochi euro francamente non ne ho viste, ne ho viste di discrete che purtroppo da adattate diventano poco meno che decenti... ..ma in ogni caso 23 euro sono tanti...concordo sulla speranza che ne escano anche per il nostro mercato tagliate su misura per il RN3P SE...nel frattempo mi arrangio con la pellicola matte brotect che avevo preso per il kenzo e la skin posteriore...
-
Sono in procinto di prendere il mio primo xiaomi.
Avendo Wind, ero interessato a questa versione internazionale.
Però la mancanza di accessori totalmente compatibili mi sta facendo decidere per prendere la versione "pro standard", correndo il rischio per la banda 20 lte.
Che dite sbaglio ?
Conviene comunque prendere questo ed adattarsi con gli accessori ?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
KingNothing
Però la mancanza di accessori totalmente compatibili mi sta facendo decidere per prendere la versione "pro standard", correndo il rischio per la banda 20 lte.
Che dite sbaglio ?
prendi l'international e poi ci metti questa cover....
Custodia Cover Poliuretano Gel Case TPU per Xiaomi Redmi Note 3 Trasparente Slim | eBay
-
@KingNothing
meglio una cover "stretta" che un telefono castrato visto che hai wind.
-
Quote:
KingNothing
Che dite sbaglio ?
Se ti interessa il modding, allora lascia stare e prendi il Note 3 Pro classico. Io stesso cedo l'internazionale per prendere il classico: il 4g mi interessa molto meno rispetto alla libertà di modding che possiede il Kenzo. Se ti interessa il 4g, la scelta è ovvia
-
Quote:
Federic095
Se ti interessa il modding, allora lascia stare e prendi il Note 3 Pro classico. Io stesso cedo l'internazionale per prendere il classico: il 4g mi interessa molto meno rispetto alla libertà di modding che possiede il Kenzo. Se ti interessa il 4g, la scelta è ovvia
Su questo è più problematico cambiare rom ?
Mi piace ogni tanto smanettarci un po', ma soprattutto mi interessa che sia un terminale stabile e ben supportato.
Leggo di varie comunità (sia italiane che non) che rilasciano aggiornamenti settimanali.
Queste rom che si trovano per il pro non sono compatibili anche con la special edition ?
PS Forse sto andando un po' OT, mi scuso...
-
Quote:
KingNothing
Su questo è più problematico cambiare rom ?
Mi piace ogni tanto smanettarci un po', ma soprattutto mi interessa che sia un terminale stabile e ben supportato.
Leggo di varie comunità (sia italiane che non) che rilasciano aggiornamenti settimanali.
Queste rom che si trovano per il pro non sono compatibili anche con la special edition ?
PS Forse sto andando un po' OT, mi scuso...
Al momento esistono sono due rom: Global Stable e Developer, di cui solo la seconda in ita. Il bootloader ufficialmente non si sblocca e l'unica maniera per avere il root è flashare l'ultima global dev con il file della recovery modificato. Il flash del root e Xposed va a buon fine, ma un semplice wipe cache mi ha mandato in bootloop il cell. La recovery è per il Kenzo (il classico Note 3) ed evidentemente non è pienamente compatibile con il Kate.
-
Ok mi sa che vado con la versione pro normale.
E al limite cambio operatore...
Grazie per i consigli!
-
-
Qualcuno ha comprato il vetro temperato di honorbuy? @crashgibson questa di ebay l'hai provata?
Ho regalato il kate e vorrei evitarmi lamentele per accessori che poi non vanno bene.
-
Buongiorno, ma fino ad ora nessuna novità concreta per le cover? Io ho ricevuto lo smartphone questa settimana e vorrei proteggerlo... :unamused:
Quote:
Whiteblack78
Buongiorno, ma fino ad ora nessuna novità concreta per le cover? Io ho ricevuto lo smartphone questa settimana e vorrei proteggerlo... :unamused:
Allora, leggendo il forum su XDA ho trovato che un utente ha inserito il link di una cover in TPU in vendita su GB che dice andar bene per il Kate.
Luanke TPU Soft Protective Case for Xiaomi Redmi Note 3 Pro-3.41 Online Shopping| GearBest.com
Effettivamente leggendo anche la descrizione dell'annuncio di vendita le dimensioni sono le seguenti:
Product Size(L x W x H): 15.50 x 7.90 x 0.90 cm / 6.1 x 3.11 x 0.35 inches
Pertanto dovrebbe andar bene. Mi piacerebbe sapere se esiste la possibilità di acquistare anche una cover di tipo flip.
-
Quote:
Whiteblack78
Allora, leggendo il forum su XDA ho trovato che un utente ha inserito il link di una cover in TPU in vendita su GB che dice andar bene per il Kate.
Luanke TPU Soft Protective Case for Xiaomi Redmi Note 3 Pro-3.41 Online Shopping| GearBest.com
Effettivamente leggendo anche la descrizione dell'annuncio di vendita le dimensioni sono le seguenti:
Product Size(L x W x H): 15.50 x 7.90 x 0.90 cm / 6.1 x 3.11 x 0.35 inches
Pertanto dovrebbe andar bene. Mi piacerebbe sapere se esiste la possibilità di acquistare anche una cover di tipo flip.
Sono misure esterne quelle pubblicate...magari è adattabile ma anche no...
quando ho preso il terminale , il mese scorso, avevo ordinato anche una cover nillkin flip, misurava 15,2mm. ovviamente non va ed essendo rigida non si puo' fare nulla per adattarla
-
Quote:
onoff
Sono misure esterne quelle pubblicate...magari è adattabile ma anche no...
quando ho preso il terminale , il mese scorso, avevo ordinato anche una cover nillkin flip, misurava 15,2mm. ovviamente non va ed essendo rigida non si puo' fare nulla per adattarla
Certo che sono misure esterne e considerando che le misure del Kate sono 152.5 × 76 × 8.65 mm e che lo spessore della cover sarà intorno ai 2mm direi che ci siamo...anche perchè certo non può essere per il Kenzo che misura 149.98 × 75.96 × 8.75 mm...ci sono più di 5 mm di differenza sulla lunghezza...un pò troppo.
Oltretutto un altro utente ha scritto a GB per chiedere specificatamente se è compatibile con il Kate e a quanto pare gli hanno risposto di si. Di seguito il post dell'utente:
"Hi, yesterday i wrote a question to Gearbest asking if the item is compatible with Taiwan version (152mm), here is the answer:
"Hello,
It is compatible with taiwan version."
""
-
Quote:
Whiteblack78
Certo che sono misure esterne e considerando che le misure del Kate sono 152.5 × 76 × 8.65 mm e che lo spessore della cover sarà intorno ai 2mm direi che ci siamo...anche perchè certo non può essere per il Kenzo che misura 149.98 × 75.96 × 8.75 mm...ci sono più di 5 mm di differenza sulla lunghezza...un pò troppo.
Oltretutto un altro utente ha scritto a GB per chiedere specificatamente se è compatibile con il Kate e a quanto pare gli hanno risposto di si. Di seguito il post dell'utente:
"Hi, yesterday i wrote a question to Gearbest asking if the item is compatible with Taiwan version (152mm), here is the answer:
"Hello,
""
speriamo... facci sapere una volta che ti arriva...unica maniera per essere certi ;)
EDIT: leggo meglio e dice soft! pensavo fosse rigida.... ;)
-
AirGlass Pellicola Vetro Flessibile per Xiaomi Redmi Note 3 Pro Special Edition | eBay . Arrivata ed e' perfetta.Consigliabile
-
su amazon vendono questa....l'ho acquistata ma non ho ancora il telefono :laughing:
https://www.amazon.it/gp/product/B01...A150XTBB9WDY49
appena ce li ho faccio sapere come vanno
-
Ragazzi , allora riepilogando vi dico la mia esperienza :
Pellicola comprata da honorbuy.it perfetta cover ho trovato un link sotto un video su YouTube e leggendo i commenti della gente anche su xda pare sia perfetta , l'ho appena ordinata alla peggio ho buttato 5 euro ma leggendo i commenti va da dio sul Kate
Posto i link
https://youtu.be/XOtwcMeK1wg
Luanke TPU Soft Protective Case for Xiaomi Redmi Note 3 Pro-3.41 and Online Shopping | GearBest.com Mobile
Speriamo bene:cool:
-
Stavo pensando anche io di prendere questa AirGlass della BROTECT, più che altro, perché il vetro su Honorbuy ita viene €11.89 e dalla Cina arriverebbe qualche settimana dopo il telefono. Dopo aver trovato il video di presentazione del prodotto, la mia impressione è che sia un misto tra plastica e vetro. Contro gli urti mi da più fiducia di una semplice pellicola di plastica.
@profilo Confermi le mie impressioni?
Il titolo del video è:
"Presentazione del prodotto BROTECT® AirGlass® Premium, Pellicola in Vetro" minuto 1:16
-
Sembra piu' plastica che vetro. Effettivamente pero' e' molto piu' spessa e rigida.
-
http://articulo.mercadolibre.com.ar/...ition-kate-_JM segnalo questa cover per il nostro modello
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
simonesolazzo
bella! davvero...con tanto di foto prova sul kate...peccato dice è disponibile solo per la città di buenos aires ;)
-
Quote:
Whiteblack78
"Hello,
""
Ciao Whiteblack78
al link che hai postato su GB ho trovato solo una recensione (che pare per un vetro e non per una cover!) ed una domanda:
Question:
Can someone confirm (with pics if it's possible) that this product fits only for Redmi Note 3 Pro KATE? (Special/International Edition)
Reply:
Hello Simone,
Compatible Model: Redmi Note 3 Pro.
Non ho trovato i commenti che citi tu, che li abbiano tolti?
In effetti non sarebbe male come cover...
-
Quote:
fra230
io l'ho presa su ebay. va bene ma ho notato una volta messa che non riconosce più la prossimità.. eppure il foro c'è,, per esempio ora quando arriva un messaggio vocale su whatsapp se accosto il telefono all' orecchio questo continua imperterrito ad uscire dall' altoparlante .. possibile ci sia una impostazione che l'abbia disattivato?
cmq il vetro è perfetto. e non fa bolle soprattutto.