CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 45 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 446
Discussione:

[ACCESSORI] Xiaomi Redmi Note 3 Special Edition | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    63
    Smartphone
    xiaomi redmi (l'originale)

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuperMatrix Visualizza il messaggio
    ma va bene... o è come questa http://amzn.to/2ciInKL che si adatta, ma non lo protegge a pieno nel bordo superiore ????
    protegge tutto e i buchi sono ok.
    se dico che va bene, va bene, altrimenti dicevo va quasi bene. Copre tutto e i buchi (tutti) corrispondono. Quella che hai postato tu sono stato il primo a comprarla e dire che non andava proprio bene, anche se comunque c'entra un po' stiracchiato e con bordo rialzato.
    Rimetto il link di quella che va bene, che mi pare alcuni siano un po' pigri e tendono a leggere solo gli ultimi post:

    https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1

    Va bene per special edition (international) senza parti scoperte e/o buchi disassati, anche se progettata per standard edition.
    Ultima modifica di dragodilegno; 22-09-16 alle 00:07

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

    senza nulla togliere all'opionione di "dragodilegno" purtroppo devo dissentire.
    ho anche io la stessa cover (ho preso quella trasparente sempre della tinxi®)
    ho dovuto allargare leggermente i fori della cover con un taglierino,come potete vedere dalla foto qui.

    La mia opinione è che va quasi bene, ma non è perfetta.

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    63
    Smartphone
    xiaomi redmi (l'originale)

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da celentano Visualizza il messaggio
    senza nulla togliere all'opionione di "dragodilegno" purtroppo devo dissentire.
    ho anche io la stessa cover (ho preso quella trasparente sempre della tinxi®)
    ho dovuto allargare leggermente i fori della cover con un taglierino,come potete vedere dalla foto qui.

    La mia opinione è che va quasi bene, ma non è perfetta.
    A me corrispondono e sono anche centrati. poi non capisco perché toccare il foro dell'infrarosso. La cover è trasparente, funziona anche se è coperto.

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 69 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Io ho preso questa pellicola su Amazon https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1 Ho visto che non ha i buchi per la fotocamera come altre, ma ha proprio uno spazio aperto in alto...

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da celentano Visualizza il messaggio
    senza nulla togliere all'opionione di "dragodilegno" purtroppo devo dissentire.
    ho anche io la stessa cover (ho preso quella trasparente sempre della tinxi®)
    ho dovuto allargare leggermente i fori della cover con un taglierino,come potete vedere dalla foto qui.

    La mia opinione è che va quasi bene, ma non è perfetta.

    Quoto. Presa anch'io e resta leggermente scoperto uno dei bordi, a seconda di come la si applica.

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    io ho preso questa custodia.
    calza bene. ovviamente entra con un po di forza o aiutandosi con un plettro
    ho dovuto solo allargare i fori dei mcrofoni

    Custodia Cover Poliuretano Gel Case TPU per Xiaomi Redmi Note 3 Trasparente Slim | eBay
    Ultima modifica di bialabs; 28-09-16 alle 17:06

  8. #47
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    OnePlus One, Cubot GT99

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    allora ho preso entrambe le due cover qui menzionate su Amazon per la versione normale del Xiaomi Redmi Note 3 Pro , NON la "Special Edition", che a detta di utenti qui dovrebbe andare bene anche sul ns cellulare... ma non è così... il bordo sopra o sotto non viene protetto... non buttate via soldi inutilmente come ho fatto io....

  9. #48
    Senior Droid L'avatar di onoff


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Lago Maggiore
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9 SE

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 92 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Purtroppo ho comprato una serie di accessori prima di capire che il terminale fosse piu' grande del Kenzo dei famigerati 2.5 mm. Questa differenza di dimensioni è distribuita piu' o meno su circa 1 mm nella parte superiore e poco meno di 2 nella parte inferiore del telefono. Cambia tutto: sia la parte di plastica (superiore e inferiore) delle antenne che le dimensioni della scocca di metallo. Oltre ovviamente alla lunghezza del vetro frontale.
    Ho adattato una pellicola protettiva 'Brotect matte' presa su amazon ed una skin (skinnova) presa su gadgetshieldz. Relativamente a quest'ultima anche i fori laterali per il tasto accensione, bilanciere volume e slot sim/sd non erano ubicati come per il kenzo e quindi ho dovuto tagliare via le due strisce laterali. Il risultato finale comunque mi soddisfa. Almeno il terminale è protetto un minimo sino a quando non arriverà una custodia tagliata su misura. Purtroppo sono in attesa anche di una nillkin rigida con flip cover che non andrà bene, provero' a lavorare con la lima ma non credo proprio che potro' adattarla.




  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 69 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onoff Visualizza il messaggio
    Purtroppo ho comprato una serie di accessori prima di capire che il terminale fosse piu' grande del Kenzo dei famigerati 2.5 mm. Questa differenza di dimensioni è distribuita piu' o meno su circa 1 mm nella parte superiore e poco meno di 2 nella parte inferiore del telefono. Cambia tutto: sia la parte di plastica (superiore e inferiore) delle antenne che le dimensioni della scocca di metallo. Oltre ovviamente alla lunghezza del vetro frontale.
    Ho adattato una pellicola protettiva 'Brotect matte' presa su amazon ed una skin (skinnova) presa su gadgetshieldz. Relativamente a quest'ultima anche i fori laterali per il tasto accensione, bilanciere volume e slot sim/sd non erano ubicati come per il kenzo e quindi ho dovuto tagliare via le due strisce laterali. Il risultato finale comunque mi soddisfa. Almeno il terminale è protetto un minimo sino a quando non arriverà una custodia tagliata su misura. Purtroppo sono in attesa anche di una nillkin rigida con flip cover che non andrà bene, provero' a lavorare con la lima ma non credo proprio che potro' adattarla.
    Il vetro temperato va benissimo: la mia preoccupazione era che lasciasse i tasti a "metà" e che quindi fosse poco confortevole premerli. Io ho dato un'occhiata su Aliexpress 2 giorni fa e ancora niente. Bisognerebbe vedere su qualche shop taiwanese, anche se non ne conosco nemmeno uno...

  11. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Comprato ed e' un telefono formidabile. Ho acquistato la cover di silicone menzionata nel forum. Va un po' stretta pero' puo' andare , I buco sono al posto giusto. Adesso sto cercando un proteggi schermo pero' non riesco a trovarlo . Qualcuno ha trovato qualcosa che potrebbe andare per il nostro . Ciao a tutti

Pagina 5 di 45 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy