Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno ha preso vetro su honrbuy? a me piuttosto sembra in plastica dura ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablosir
Qualcuno ha preso vetro su honrbuy? a me piuttosto sembra in plastica dura ...
Io l'ho preso ed è perfetto, non saprei dirti con esattezza in merito al tuo dubbio; quando l'ho montato mi sembrava proprio vetro
Inviato dal mio Xiaomi Redmi Note 3 Pro Special Edition "Kate"
-
La mia era la classica pellicola in vetro
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
pepa
Io l'ho preso ed è perfetto, non saprei dirti con esattezza in merito al tuo dubbio; quando l'ho montato mi sembrava proprio vetro
mi ha dato impressione di non essere di vetro ma di plastica rigida anche per le ditate lasciate nel maneggiarla... mi viene il dubbio che anche dall'altro lato va staccata una plastica...
-
Segnalo una nuova cover su aliexpress: https://m.aliexpress.com/item/327088...lip-Case-Cover
Sent from my Redmi Note 3 Pro Special Edition "kate"
-
Quote:
Deedend
sono arrivato tardi!
eccole qui!
https://it.aliexpress.com/item/For-X...08.3.30.rczg4m
-
Quote:
crashgibson
no non è per il nostro
-
ordinato questo, speriamo che arrivi prima di natale
https://it.aliexpress.com/item/Lenuo...egoryId=380230
-
Quote:
andrx
no non è per il nostro
Come no? C'è scritto che è per la special edition
-
Quote:
Deedend
Come no? C'è scritto che è per la special edition
Per xiaomi redmi note 3 pro prime special edition
c'è anche scritto "prime" e quando l'avevo linkato tempo fa mi avevano detto che non era lo stesso telefono
-
Quote:
andrx
Per xiaomi redmi note 3 pro prime special edition
c'è anche scritto "prime" e quando l'avevo linkato tempo fa mi avevano detto che non era lo stesso telefono
Oh noooooo... Che peccato, ci speravo, quella cover è molto bella. Comunque anch'io nel frattempo ho ordinato quella flip, speriamo mi arrivi al più presto, il mio kate ha freddo con solo la cover del kenzo mezza stirata [emoji16]
-
Quote:
Deedend
Oh noooooo... Che peccato, ci speravo, quella cover è molto bella. Comunque anch'io nel frattempo ho ordinato quella flip, speriamo mi arrivi al più presto, il mio kate ha freddo con solo la cover del kenzo mezza stirata [emoji16]
a me invece pare proprio che sia per il nostro.. sia perchè nell' inserzione specifica: pro versione internazionale 152mm,
sia perchè sono segnate anche come misure della cover
Marca:Heyqie
Funzione:Anti-knock
Tipo:Sacchetto
Formato:152.5x76x8.65mm
-
Anche secondo me va bene per il kate.
P:S: Avrei un suggerimento.
Ormai sono presenti tanti link di accessori in questo thread, molti ad accessori non compatibili e pochi giusti.
Suggerirei quindi di creare nel primo post una lista di accessori sicuramente compatibili, credo che faciliterà la vita a molti.
-
Quote:
Deedend
a perzem fa freddo di questi tempi
-
Quote:
crashgibson
a me invece pare proprio che sia per il nostro.. sia perchè nell' inserzione specifica: pro versione internazionale 152mm,
sia perchè sono segnate anche come misure della cover
Marca:Heyqie
Funzione:Anti-knock
Tipo:Sacchetto
Formato:152.5x76x8.65mm
Bene, l'ho ordinata. Alla fine tra una cosa e l'altra ho preso 4 cover e 4 vetri, per una spesa totale di 25 euro. Ma il vetro della brotec è difettoso e ho chiesto il rimborso, adesso bisogna vedere quanto ci mettono i pacchi di aliexpress ad arrivare dalla Cina!
-
Quote:
batti38
Anche secondo me va bene per il kate.
P:S: Avrei un suggerimento.
Ormai sono presenti tanti link di accessori in questo thread, molti ad accessori non compatibili e pochi giusti.
Suggerirei quindi di creare nel primo post una lista di accessori sicuramente compatibili, credo che faciliterà la vita a molti.
Sono d'accordo. Ma chi può farlo?
-
Quote:
andrx
Se qualcuno è ancora in cerca di back cover specifica per kate, c'è anche questa segnalata su altro forum come compatibile, stesso store e stessa marca di questa flip già segnalata. La descrizione dice esplicitamente per special edition e invita i possessori kenzo a non comprare. Disponibile in 5 colorazioni, sembrano carine e ben fatte a 5.65 € su aliexp qui:
https://m.it.aliexpress.com/item/327...08.0.0.aWtG0J&
Inviato dal mio Kate
-
Quote:
lzwfkv
Se qualcuno è ancora in cerca di back cover specifica per kate, c'è anche questa segnalata su altro forum come compatibile, stesso store e stessa marca di questa flip già segnalata. La descrizione dice esplicitamente per special edition e invita i possessori kenzo a non comprare. Disponibile in 5 colorazioni, sembrano carine e ben fatte a 5.65 € su aliexp qui:
https://m.it.aliexpress.com/item/327...08.0.0.aWtG0J&
Inviato dal mio Kate
Scusa ma è proprio quella che ho linkato io sopra!
-
Quote:
IImanuII
Sono d'accordo. Ma chi può farlo?
Può farlo chi ha scritto il primo post, oppure un moderatore
-
Ne ho presa una anche io su Aliexpress, tanto x 5 euro....ma come funziona questo Aliexpress standard shipping to italy, che a quanto pare è pure tracciabile? Ho letto da qlc parte che spediscono a un loro wharehouse in Eu...
-
Quote:
pepa
Ne ho presa una anche io su Aliexpress, tanto x 5 euro....ma come funziona questo Aliexpress standard shipping to italy, che a quanto pare è pure tracciabile? Ho letto da qlc parte che spediscono a un loro wharehouse in Eu...
solitamente arriva a milano in un paio di giorni, sta li qualche settimana e poi arriva a casa
-
Per il kate spunta ora anche una flip cover con finestra....https://it.aliexpress.com/item/02-HQ...2-5edb27a6270e
-
Per questo telefono basta il vetro temperato o occorre anche la cover?
-
Quote:
Deedend
Scusa ma è proprio quella che ho linkato io sopra!
Non mi pare lo stesso, a me il tuo link porta a una flip cover, il mio link è per back cover.
Inviato dal mio Kate
-
Quote:
lzwfkv
Non mi pare lo stesso, a me il tuo link porta a una flip cover, il mio link è per back cover.
Inviato dal mio Kate
In effetti è la stessa, almeno i link aperti da dispositivo mobile.
Inviato da Redmi 3 pro
-
Quote:
complicazio
In effetti è la stessa, almeno i link aperti da dispositivo mobile.
Inviato da Redmi 3 pro
Bah mistero. Ho appena cloccato su enyrambi e la pagina ed i prodotti aperti a me sono diversi,si vede anche dal link il nome del prodotto linkato è diverso.
Comunque poco male, basta fare una ricerca su aliexp con lenuo special edition e troverete entrambi.
Inviato dal mio Kate
-
Quote:
lzwfkv
Bah mistero. Ho appena cloccato su enyrambi e la pagina ed i prodotti aperti a me sono diversi,si vede anche dal link il nome del prodotto linkato è diverso.
Comunque poco male, basta fare una ricerca su aliexp con lenuo special edition e troverete entrambi.
Inviato dal mio Kate
Non che sia un problema, però ho appena riprovato da pc e anche se il link è diverso il prodotto è lo stesso.
-
Beh comunque è bello vedere che iniziano ad esserci accessori anche per il kate...
-
Ne ho trovata una in silicone!! Dice che è per la Special e ha come dimensioni 152.5! L'ho appena ordinata, vi faccio sapere quando arriverà :D
https://it.aliexpress.com/item/04-Or...ig=true#extend
-
Quote:
XiaomiKate
Non per deluderti - in fondo siamo qui tutti per dare una mano - ma spesso molti venditori cinesi non sanno neanche cosa vendono e se pensi che neanche tanti addetti ai lavori sanno quali siano le differenze tra un kenzo e un kate... credo che in buona fede abbia solo misurato la custodia e sì, 152mm è giusto ma sono le dimensioni dello smartphone nudo...
Se guardi questa https://it.aliexpress.com/item/Xiaom...9-a6156e058f34
è la stessa che hai segnalato ed il venditore specifica che non va bene per il nostro kate. Poi magari tra tolleranze della plastica e stiracchiamenti vari funge...per 3 euro poi...
-
Quote:
motomaxx
Non per deluderti - in fondo siamo qui tutti per dare una mano - ma spesso molti venditori cinesi non sanno neanche cosa vendono e se pensi che neanche tanti addetti ai lavori sanno quali siano le differenze tra un kenzo e un kate... credo che in buona fede abbia solo misurato la custodia e sì, 152mm è giusto ma sono le dimensioni dello smartphone nudo...
Se guardi questa
https://it.aliexpress.com/item/Xiaom...9-a6156e058f34
è la stessa che hai segnalato ed il venditore specifica che non va bene per il nostro kate. Poi magari tra tolleranze della plastica e stiracchiamenti vari funge...p
er 3 euro poi...
secondo me non sono tanto i soldi ma il fatto che ti tocca aspettare 2 mesi che arrivi e poi non va bene...
io invece mi sono fidato dell'inserzione sulla cover flip in quanto il venditore ha scritto dettagliatamente le misure facendo così capire che sa di cosa sta parlando
-
Certo andrx, sono d'accordo con te, intendevo dire che per pochi spiccioli le proviamo tutte... Anch'io ho preso quella in tpu da Amazon che mi è arrivata ancor prima dello smartphone proprio per non restare senza protezione, poi appena uscirà quella perfetta e precisa si vedrà. Comunque ci sono venditori che in inserzione mettono in evidenza la sagoma con tutte le misure ma finora solo per i gusci semirigidi e custodie a libretto credo.
-
In definitiva, le uniche che calzano bene sono quelli originali (ma sono targate Xiaomi) a pag. 14?
-
Quote:
Ozymandias87
In definitiva, le uniche che calzano bene sono quelli originali (ma sono targate Xiaomi) a pag. 14?
si, quella originale sul sito ceco ma anche quelle (flip e non flip) marca lenuo su ali paiono destinate specificatamente al kate...solo che ci mettono 2 mesi, io l'ho ordinata, prima o poi arriverà
-
Quote:
onoff
si, quella originale sul sito ceco ma anche quelle (flip e non flip) marca lenuo su ali paiono destinate specificatamente al kate...solo che ci mettono 2 mesi, io l'ho ordinata, prima o poi arriverà
Quella linkata da dragodilegno invece?
-
Io avendo urgenza di avere una protezione in tpu poichè il kate era in arrivo mi sono fidato di questa https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1 e leggendo la recensione dell'utente sergio l'ho acquistata: in effetti già dopo un giorno si è allungata :laughing:: angoli coperti e prese tutte libere; un pò non perfettamente al centro lente camera e sensore impronte ma usabile perfettamente. In attesa della cover rigida da Aliex diciamo che sono sodisfatto con pochi spiccioli...
-
Anch'io ho preso la cover di amazon. Appena arrivata e installata, si adatta tutto sommato bene. Solo il sensore IR è leggermente coperto, vediamo se col caldo la custodia si allunga ancor aun pochino....
-
dai che mi lancio pure io in questa prova da ben 3,69 euro....thx per i links
-
Quote:
motomaxx
Io avendo urgenza di avere una protezione in tpu poichè il kate era in arrivo mi sono fidato di questa
https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1 e leggendo la recensione dell'utente sergio l'ho acquistata: in effetti già dopo un giorno si è allungata :laughing:: angoli coperti e prese tutte libere; un pò non perfettamente al centro lente camera e sensore impronte ma usabile perfettamente. In attesa della cover rigida da Aliex diciamo che sono sodisfatto con pochi spiccioli...
Forse sarò io esigente...ma questa cover non si adatta affatto bene.
sono stato uno dei primi a prenderla.
Ho dovuto allargare i fori con la forbice...ma così faceva schifo ed alla fine l'ho buttata
-
Anch'io
Quote:
motomaxx
Io avendo urgenza di avere una protezione in tpu poichè il kate era in arrivo mi sono fidato di questa
https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1 e leggendo la recensione dell'utente sergio l'ho acquistata: in effetti già dopo un giorno si è allungata :laughing:: angoli coperti e prese tutte libere; un pò non perfettamente al centro lente camera e sensore impronte ma usabile perfettamente. In attesa della cover rigida da Aliex diciamo che sono sodisfatto con pochi spiccioli...
Presa! Aspetto che arrivi...