Magari ha sbagliato a scrivere il venditore...Comunque anche un altro utente l'aveva presa qui sul forum e andava bene, in più ci sono 8 recensioni positive del prodotto.
Visualizzazione stampabile
Speriamo...inizia a rompermi il fatto che a distanza di sei mesi non si riesce a scegliere un cacchio di accessorio che si vuole ma solo a provare e adattare...
Scusa Celentano, mi sono perso il passaggio...un attimo di sconforto...
Ragazzi per quanto riguarda la cover aliexpress ha messo altri modelli per la special edition
è sempre la stessa lenuo che circola da tempo su aliexpress, ordinata da settimane
non sono 6 mesi che aspetti e del resto è un telefono fatto per il mercato di taiwan che abbiamo scelto noi di importare dalla cina...pretendere che l'aftermarket sia comodo e con focus sull'europa è fuori dalla realta`;)
non sono 6 mesi che aspetti e del resto è un telefono fatto per il mercato di taiwan che abbiamo scelto noi di importare dalla cina...pretendere che l'aftermarket sia comodo e con focus sull'europa è fuori dalla realta`;)[/QUOTE]
Il note 3 pro con banda20 è stato presentato a giugno 2016...poi dove sia commercializzato è irrilevante credo; che sia scomodo reperire accessori non è un problema, tutti siamo in grado di ordinare in Cina ormai, ma qui il fatto è che c"è poco da reperire...
la mia Lenuo uguale identica risulta spedita da Malesia il 23/11, ho sia il tracking cinese che quello di poste italiane (in anticipo), ma sul nostro sito delle poste ancora nulla....
sarà pure commercializzato da giugno (a taiwan, ndr) ma tu starai aspettando al massimo da qualche settimana, non sei mesi, lamentarsi a prescindere è uno sport nazionale ;) e, mi spiace, ma sbagli quando dici che è irrilevante il fatto che sia un terminale creato per il mercato taiwanese...è come comprare un auto commercializzata solo in asia e poi pretendere di avere accessori e pezzi di ricambio dal pizzicagnolo sotto casa, e magari a prezzo stracciato...è stata una nostra scelta quella di importare un telefono non commercializzato ufficialmente in europa...piuttosto è irrilevante per xiaomi il numero di 'kate' venduti in europa, sono briciole rispetto a quanti kate vendono a taiwan o 'kenzo' in cina e india...ed è li che sono concentrati ovviamente i pezzi aftermarket...infatti sui siti taiwanesi ci sono gli accessori originali per il 'kate'
certo, capisco ;) sono tuttora in attesa, considerando che ci sarà anche natale per le spedizioni i tempi di attesa saranno biblici...sicuramente superiori ai 40-60 gg
Ho chiesto a hon......y se hanno in cantiere arrivi di accessori per il kate, risposta...
"Gentile cliente,
si, a breve(penso prima di natale) sarà disponibile la cover.
Cordiali Saluti"
[emoji6]
Sent from Redmi Note 3 Pro Kate Global Beta 6.12.1
....it
Sent from Redmi Note 3 Pro "Kate" G.Beta 6.12.1
Perché che differenza c'è tra honorbuy.it e honorbuy.com?
Inviato dal mio SM-T805 usando Androidiani App
Non voglio fare pubblicità ma se qualcuno sta cercando la cover per il KATE , sono tornate disponibili quelle in TPU trasparenti su Leomania.it.
Non ho feedback a riguardo , per cui non conosco la "calzabilità"...
Ragazzi mi è arrivata la pellicola gocomma, appena l'ho messa sul kate ho notato di averla montata storta, quindi l'ho rimossa e riapplicata sul telefono. Purtroppo adesso, che l'ho montata bene, è pieno di bolle d'aria che non si rimuovono e lo strato di colla sotto il vetro è pieno di polvere. Ci sarebbe una soluzione a tutto questo? Grazie
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
staccala con cura e lavala con un sapone liquido e risciacquala poi con acqua calda. Torna come nuova.
3,5€ +1 di spedizione... calza bene a parte leggero disallineamento 1 mm con sensore infrarossi (funziona lo stesso perfettamente), secondo microfono e Jack cuffie... per il momento la sto preferendo alla tinxi di Amazon... per qnt riguarda il vetro temprato ho messo quello di honor..y solo che sono meno soddisfatto xke poco oleofobico...
m.banggood.com/it/LENUO-Luxury-Leather-PU-Soft-Slim-Protective-Case-For-Xiaomi-Redmi-Note-3-Pro-Special-Global-Edition-p-1111314.html
Su Al...press cercate "taiwan note 3 pro special edition", trovate cover e vetro temperato
ma il vetro temperato che "permette" il cambio colore dei bordi frontali l'avete visto?
"Special edition versione internazionale lenuo vetro temperato per xiaomi redmi note 3 pro ufficiale globale taiwan edizione pellicola caso" sempre su ali ex
sono tentato dal trasformare il mio nero in full argento, davanti e dietro...
grazie per la segnalazione di cover e vetro.
ps=scusate ma nelle fretta ho confuso il grigio con il bianco, purtroppo non si può rendere il ns redmi tutto grigio...
Andrea
Segnalo questa:
http://www.aliexpress.com/item/32778...778838819.html
Ne ho prese due, speriamo bene.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Mi sono arrivate oggi le 2 cover per su Gb. Quella trasparente con i pallini che costa meno, tpu soft, é quasi perfetta, la asling che costa di più si adatta ma non copre bene gli angoli. Logicamente le avevo prese prima di sapere la differenza di 2mm.il vetro temperato giocomma é perfetto.
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
presa questa:
https://www.aliexpress.com/item/152m...778225691.html
Arrivata oggi la cover lenuo, quella senza flip, colore nero; che dire, a sentire le cose scritte in giro sembra terribile invece dirò che a me piace. Calza bene, non ci sono gap, la texture è molto piacevole e l'unico problema che ha è la parte superiore che è un po' sprotetta sul davanti... Tutto sommato dopo un po' di preoccupazione per i messaggi di chi l'aveva ricevuta devo dire che sono pienamente soddisfatto di questa cover. Allegherei alcune foto esplicative per chi avesse dubbi se solo riuscissi ad accedere a questo forum da tapatalk, ma non so come mai riesco a leggere ma non a postare.
Si adatta veramente alla versione internazionale, personalmente la consiglierei, appena mi arriva quella col flip metto su foto anche di quella (magari dal PC).
EDIT: ecco le foto http://imgur.com/a/5DpCy
Scusa Deedend quanto tempo ha impiegato ad arrivarti?
Sent from Redmi Note 3 Pro "Kate" Global Beta
Amici ho bestemmiato peggio di un briscolaro veneto...
Stamattina mi è caduto dalle mani e ho rotto lo schermo...
Inutile dire che per Kate non lo trovo proprio...
O avete esperienze e si trova?
Ah se avessi messo il vetro temperato... Probabilmente si sarebbe rotto lo stesso, essendo caduto di spigolo...
Finalmente disponibili le originali a prezzo "onesto" https://it.aliexpress.com/item/Origi...0-4049530cd4eb