CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
Discussione:

Strano Acquisto..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Matt3


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    635
    Smartphone
    Huawei Ascend P7

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Exclamation

    Strano Acquisto..

    Ciao a tutti,
    attirato da una offerta interessante ho acquistato questo bel terminale su GearBest.
    Sono arrivato al prodotto tramite link di un sito specializzato Xiaomi che forniva un codice sconto.
    Credo di non sbagliarmi ma al momento dell'acquisto nelle carateristiche era presente la lingua italiana,
    come inoltre specificato nel sito italiano.
    L'altro giorno visionando nuovamente la pagina del prodotto è sparita la lingua italiana e chiedendo anche a GearBEst mi hanno risposto che tale lingua non è supportata...
    Ora, premesso che mi girano un po le pa**e, vorrei sapere se tramite modding riesco a sistemare la cosa anche se avevo scelto il prodotto con lingua italiana proprio perchè non ho tempo e voglia di stare li a smanettare.
    Vi linko per comodità la pagina al prodotto. A questo punto spero almeno che il terminale funzioni in italia...
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro Overseas Edition 4G Phablet-158.69 Online Shopping| GearBest.com
    XIAOMI Redmi Note 3 Pro 2gb/16 - International Edition (Kate)

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non serve neanche particolare fatica. Semplicemente devi scaricare la rom developer da qui MIUI ROM for Redmi Note 3 - MIUI Downloads - Xiaomi MIUI Official Forum e poi semplicemente dall'app updater scegli di selezionare il file di update ed il gioco è fatto,terminale in lingua italiana con play store preinstallato

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Matt3


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    635
    Smartphone
    Huawei Ascend P7

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Evo94 Visualizza il messaggio
    Non serve neanche particolare fatica. Semplicemente devi scaricare la rom developer da qui MIUI ROM for Redmi Note 3 - MIUI Downloads - Xiaomi MIUI Official Forum e poi semplicemente dall'app updater scegli di selezionare il file di update ed il gioco è fatto,terminale in lingua italiana con play store preinstallato
    Effettivamente è un attimo, pensavo peggio..
    Solo non sopporto i cinesi che ti invogliano inserendo l'italiano come lingua supportata e poi all'improvviso la tolgono..
    Intanto grazie della risposta
    XIAOMI Redmi Note 3 Pro 2gb/16 - International Edition (Kate)

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di onoff


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Lago Maggiore
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9 SE

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 92 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matt3 Visualizza il messaggio
    Effettivamente è un attimo, pensavo peggio..
    Solo non sopporto i cinesi che ti invogliano inserendo l'italiano come lingua supportata e poi all'improvviso la tolgono..
    Intanto grazie della risposta

    ciao se ti riferisci al 'kate' che GB vendeva sino a poco tempo fa come 'international version' (3GB/32GB) non c'era assolutamente nessun riferimento alla lingua italiana (l'ho comprato anche io da loro) ed è certo che montasse una stable (che notoriamente ha solo inglese e cinese)...
    se invece, come da tuo link, è l'overseas edition (2gb/16gb) allora sarebbe davvero interessante sapere quale ROM con esattezza montava all'arrivo a casa tua...perche`c'è la solita questione:
    montava una miui stable ufficiale o una farlocca di GB?
    hai segnato quale rom fosse prima dell'update: MIUI GLOBAL 7.3 | STABLE 7.3.7.0 (MHRMIDE) o MIUI GLOBAL 7.5.2.0 | STABLE MHRMIDE?
    un altra sigla?
    aveva solo inglese e cinese o altre lingue?
    funzionava l'OTA?
    confermi che l'update è avvenuto comunque scaricando l'ultima global developer 6.9.29 nella cartella download_rom e update via applicazione?
    perchè dal link prodotto pare ci siano altre lingue oltre a inglese e cinese... e se cosi' fosse dovrebbe essere una rom farlocca che di solito sono difficili da aggiornare alla global dev...invece tu pare abbia fatto update semplice come si tratti di una stable ufficiale...
    grazie
    Ultima modifica di onoff; 12-10-16 alle 16:03
    Xiaomi
    Mi 9 SE - Grus - MIUI 12.5 [OFFICIAL] EEA Stable - 11
    Mi 9 Lite - Pyxis - MIUI 12.5 [OFFICIAL] Global Stable - 11
    Redmi Note 4 - Mido - Ancient OS [OFFICIAL] - 11
    Redmi Note 3 - Kate - COLT OS [OFFICIAL] - 11

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Matt3


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    635
    Smartphone
    Huawei Ascend P7

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onoff Visualizza il messaggio
    ciao se ti riferisci al 'kate' che GB vendeva sino a poco tempo fa come 'international version' (3GB/32GB) non c'era assolutamente nessun riferimento alla lingua italiana (l'ho comprato anche io da loro) ed è certo che montasse una stable (che notoriamente ha solo inglese e cinese)...
    se invece, come da tuo link, è l'overseas edition (2gb/16gb) allora sarebbe davvero interessante sapere quale ROM con esattezza montava all'arrivo a casa tua...perche`c'è la solita questione:
    montava una miui stable ufficiale o una farlocca di GB?
    hai segnato quale rom fosse prima dell'update: MIUI GLOBAL 7.3 | STABLE 7.3.7.0 (MHRMIDE) o MIUI GLOBAL 7.5.2.0 | STABLE MHRMIDE?
    un altra sigla?
    aveva solo inglese e cinese o altre lingue?
    funzionava l'OTA?
    confermi che l'update è avvenuto comunque scaricando l'ultima global developer 6.9.29 nella cartella download_rom e update via applicazione?
    perchè dal link prodotto pare ci siano altre lingue oltre a inglese e cinese... e se cosi' fosse dovrebbe essere una rom farlocca che di solito sono difficili da aggiornare alla global dev...invece tu pare abbia fatto update semplice come si tratti di una stable ufficiale...
    grazie
    Veramente il telefono deve ancora arrivarmi e spero proprio non sia una rom farlocca e di aggiornare come consigliato e senza avere problemi...
    Confermo che la versione è la (2gb/16gb).
    Appena arriva ti fornisco tutti i dati
    XIAOMI Redmi Note 3 Pro 2gb/16 - International Edition (Kate)

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di onoff


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Lago Maggiore
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9 SE

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 92 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matt3 Visualizza il messaggio
    Veramente il telefono deve ancora arrivarmi e spero proprio non sia una rom farlocca e di aggiornare come consigliato e senza avere problemi...
    Confermo che la versione è la (2gb/16gb).
    Appena arriva ti fornisco tutti i dati
    muy bien attendiamo l'arrivo del tuo terminale
    Xiaomi
    Mi 9 SE - Grus - MIUI 12.5 [OFFICIAL] EEA Stable - 11
    Mi 9 Lite - Pyxis - MIUI 12.5 [OFFICIAL] Global Stable - 11
    Redmi Note 4 - Mido - Ancient OS [OFFICIAL] - 11
    Redmi Note 3 - Kate - COLT OS [OFFICIAL] - 11

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Xiaomi redmi 4 pro - Galaxy S2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matt3 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    attirato da una offerta interessante ho acquistato questo bel terminale su GearBest.
    Sono arrivato al prodotto tramite link di un sito specializzato Xiaomi che forniva un codice sconto.
    Credo di non sbagliarmi ma al momento dell'acquisto nelle carateristiche era presente la lingua italiana,
    come inoltre specificato nel sito italiano.
    L'altro giorno visionando nuovamente la pagina del prodotto è sparita la lingua italiana e chiedendo anche a GearBEst mi hanno risposto che tale lingua non è supportata...
    Ora, premesso che mi girano un po le pa**e, vorrei sapere se tramite modding riesco a sistemare la cosa anche se avevo scelto il prodotto con lingua italiana proprio perchè non ho tempo e voglia di stare li a smanettare.
    Vi linko per comodità la pagina al prodotto. A questo punto spero almeno che il terminale funzioni in italia...
    Ciao Matt, temo sia molto peggio di quello che pensi! Purtroppo xiaomi tira fuori versioni su versioni e quella che hai acquistato non corrisponde alla special/international. Infatti pur avendo la banda 800, non ha la banda a 2600 come risulta dal link che hai postato:
    4G: FDD-LTE 700/800/850/1700/1800/1900/2100MHz, TD-LTE 2300MHz
    Inoltre anche le dimensioni sono diverse in quanto la overseas è lunga 150 mm rispetto ai 152,5 della special/international
    Ultima modifica di Falcuzzo; 18-10-16 alle 15:04

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Matt3


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    635
    Smartphone
    Huawei Ascend P7

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Falcuzzo Visualizza il messaggio
    Ciao Matt, temo sia molto peggio di quello che pensi! Purtroppo xiaomi tira fuori versioni su versioni e quella che hai acquistato non corrisponde alla special/international. Infatti pur avendo la banda 800, non ha la banda a 2600 come risulta dal link che hai postato:
    4G: FDD-LTE 700/800/850/1700/1800/1900/2100MHz, TD-LTE 2300MHz
    Inoltre anche le dimensioni sono diverse in quanto la overseas è lunga 150 mm rispetto ai 152,5 della special/international
    A questo punto non resta che attendere...
    Dovrebbe arrivare a giorni.
    Quindi a parte le dimensioni come faccio a capire di che versione si tratta?
    Non vorrei sbagliare ROM..
    Cmq inizialmente lo userò con Vodafone quindi credo/spero di non avere grossi problemi..
    XIAOMI Redmi Note 3 Pro 2gb/16 - International Edition (Kate)

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di onoff


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Lago Maggiore
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9 SE

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 92 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matt3 Visualizza il messaggio
    A questo punto non resta che attendere...
    Dovrebbe arrivare a giorni.
    Quindi a parte le dimensioni come faccio a capire di che versione si tratta?
    Non vorrei sbagliare ROM..
    Cmq inizialmente lo userò con Vodafone quindi credo/spero di non avere grossi problemi..
    come dice giustamente falcuzzo, le dimensioni e la mancanza della banda LTE 2600 nelle specifiche confermerebbero che non è uno special edition...purtroppo per la tua scelta la banda 2600 è usata da tutti i gestori telefonici in italia...aspettiamo ti arrivi per capire che rom monta. Nel frattempo prova ad aprire un ticket con gearbest per avere conferma della mancanza della banda 2600 e capire a che versione corrisponde il loro overseas edition. Potresti provare anche sul forum ufficiale miui e vedere chi altri ha il tuo terminale, in modo da fare qualche domanda e farti già una idea per capire meglio sia il fatto della banda che eventualmente avere notizie su quale rom cercare...

    EDIT: anche io sto provando a chiedere le stesse cose a GB attraverso altro canale...
    Ultima modifica di onoff; 18-10-16 alle 16:44
    Xiaomi
    Mi 9 SE - Grus - MIUI 12.5 [OFFICIAL] EEA Stable - 11
    Mi 9 Lite - Pyxis - MIUI 12.5 [OFFICIAL] Global Stable - 11
    Redmi Note 4 - Mido - Ancient OS [OFFICIAL] - 11
    Redmi Note 3 - Kate - COLT OS [OFFICIAL] - 11

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Xiaomi redmi 4 pro - Galaxy S2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onoff Visualizza il messaggio
    EDIT: anche io sto provando a chiedere le stesse cose a GB attraverso altro canale...
    Sarebbe interessante sapere anche se prevedono un ritorno in stock della special/international version che al momento è esaurita da loro.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy