Visualizzazione stampabile
-
Info pre acquisto...
Salve
Spero di aver imbroccato la giusta sezione, altrimenti prego i MOD di spostare in sezione apposita, dove posso aver maggiore visibilita/aiuto, grazie
Sto prendendo in considerazione l' acquisto di uno Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3Gb/32Gb, come sostituto del mio attuale LG G2, ma non riesco a raccapezzarmi bene tra le varie versioni...
Altra cosa per me importante ...vorrei usarlo prima possibile e principalmente con CyanogenMod, quindi SI a sblocco bootloader, recovery TWRP ecc ecc
Vorrei avere tra le mani una versione pienamente compatibile con le frequenze delle reti date europee/italiane ...quindi devo assolutamente rivolgermi alla SE/Special Edition, o va bene anche quella "non" a patto che abbia installato o ci installi una ROM europea/italiana o semplicemente la cyanogenmod13...??
Qualcuno riesce a chiarirmi un po' le idee... ho gia' letto e sto leggendo di tutto in rete, ma forse son limitato, perche' non riesco a far luce... :(
In ultimo, che non guasta ...consigli su qualche sito affidabile dove reperire la giusta versione ...?
Grazie
:love:
-
Da quanto ne so io la cyanogenmod gira sul kate (la versione SE) però è necessario flashare il suo modem, maggiori informazioni sul forum di cyanogen; il kenzo (che sarebbe la versione Snapdragon senza banda 20 e un sacco di altre) è maggiormente supportato sia in termini di accessori che di rom, però ha l'handicap delle reti che sinceramente trovo determinante nella scelta, poi ognuno decide per sé ovviamente. Io possiedo da un mesetto scarso il kate e finora mi trovo da dio, prende bene, scambia velocemente le reti senza intoppi e scarica velocemente, considera che ho una sim Wind
Sent from my Redmi Note 3 Pro Special Edition "kate"
-
Ti ringrazio per risposta ed info :like:
...adesso servirebbe qualche altra info chiarificatrice magari anche da chi ne sa qualcosa del modding di questo terminale...
Grazie
-
Nessun altro...?
...sopratutto in tema di modding, quel che ho letto finora, mi mette un po' di ansia...
-
anch'io sto valutando l'acquisto.
mi trovavo benissimo con il mio THL ma l'ho dovuto pensionare causa incompatibilità con la sim 3 lavorativa.
l'NGM che mi hanno dato è inutilizzabile.
non vorrei avere lo stesso problema....
ps inoltre spazio per le app è sufficiente? non vorrei dover giocare a tetris con le app....
-
Ciao, ordinato ieri il 3/32 kate.... appena arriva smanetto e vi dico..