CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Scoperta!! Disinstallare gapps e altro senza root!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di pepa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    775

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 123 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Scoperta!! Disattivare gapps e altro senza root!!

    Io ho provato e funziona, ma sono troppo inesperto e timoroso, condivido il thread, poi mi dite cosa ne pensate

    http://en.miui.com/thread-422497-1-1.html

    Edit...titolo errato, non disinstallare ma DISATTIVARE

    Ho paura che se ne disattivo una poi non mi riparte il cellulare al riavvio

    Inviato da Xiaomi Redmi Note 3 Pro "Kate"
    Ultima modifica di pepa; 12-01-17 alle 08:39

  2. Il seguente Utente ha ringraziato pepa per il post:

    lzwfkv (12-01-17)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid L'avatar di samurri


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    499

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ah ecco...

    Cmq a breve farò un thread a riguardo perchè dopo 1 mese penso di aver trovato "pace"
    In sintesi: Globerom su base stable 8.1.1.0 + kernel radon 3.5 + Xposed con MIUI 8 Tweaks + StatusBarSleep + tweak Brightness + tweak Camera (aggiunta funzionalità nascoste)
    Resta da provare la snapcamera..
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE (Kate)

  5. Il seguente Utente ha ringraziato samurri per il post:

    realista (15-02-17)

  6. #3
    Senior Droid L'avatar di pepa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    775

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 123 volte in 96 Posts
    Predefinito

    ahahah...e io che pensavo di aver scoperto qualcosa di sorprendente
    dimenticavo che qui siete quasi tutti smanettoni con root, quindi le avrete gia' disattivate in altro modo..
    salvo "spinte" particolari penso che lascero' tutto cosi', in fin dei conti ho una developper...non vorrei mai che mi esplodesse il device

  7. #4
    Androidiano L'avatar di Deedend


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Pergine Valsugana, TN
    Messaggi
    288
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO Int

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samurri Visualizza il messaggio
    Ah ecco...

    Cmq a breve farò un thread a riguardo perchè dopo 1 mese penso di aver trovato "pace"
    In sintesi: Globerom su base stable 8.1.1.0 + kernel radon 3.5 + Xposed con MIUI 8 Tweaks + StatusBarSleep + tweak Brightness + tweak Camera (aggiunta funzionalità nascoste)
    Resta da provare la snapcamera..
    Scusa, trovato la pace in che senso? io mi trovo bene con la MIUI ma vorrei proprio levarmi di torno quelle maledette gapps, definitivamente; avrei pensato a LineageOS appena esce, la versione 14.1 (che sarebbe la prima) però c'è il problema della telecamera che è piuttosto pesante per me. Tu sei riuscito a installare la Globerom ed eliminare del tutto le gapps (che sono installate di default su quella ROM)?
    Android since 05/12/2008
    Follow me on TWITTER

  8. #5
    Senior Droid L'avatar di samurri


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    499

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Si ma non è semplice per errori nell'installazione
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE (Kate)

  9. #6
    Senior Droid L'avatar di pepa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    775

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 123 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Per i posteri....seguendo il thread ci sono stati vari bootloop disattivando le gapps, meglio evitare

    Inviato da Xiaomi Redmi Note 3 Pro "Kate"

  10. Il seguente Utente ha ringraziato pepa per il post:

    realista (15-02-17)

  11. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samurri Visualizza il messaggio
    Ah ecco...

    Cmq a breve farò un thread a riguardo perchè dopo 1 mese penso di aver trovato "pace"
    In sintesi: Globerom su base stable 8.1.1.0 + kernel radon 3.5 + Xposed con MIUI 8 Tweaks + StatusBarSleep + tweak Brightness + tweak Camera (aggiunta funzionalità nascoste)
    Resta da provare la snapcamera..
    ciao ho un kate da 2 giorni e spero che io te diverremo ottimi amici :P :P

    che rom è la globerom? girovagando in rete pare sia una rom non customizzata troppo... cioè è simile alla miui vero? simile alla xiaomi.eu.
    Attualmente ho la 8.0.5.0. sul mio kate e mi trovo bene ( testata solo 1 giorno ma sembra ottima). ovviamente sono in attesa dell 'unlock da xiaomi......
    SONO ABITUATO AD XPOSED... quindi per me è di fondamentale importanza metterci xposed (con qualche modulo come gravity box, youtube background,rootcloack, minMinguard..)
    e non sono molto attratto da rom troppo distanti da miui come le decine di 100% customizzate. cioè mi piace customizzare ma DA SOLO...con xposed.

    mi farebbe piacere se mi dassi piu info sulla globerom, magari xcapir se è meglio rispetto xiaomi.eu ecc. se vuoi in pvt co possiamo scambiare i contatti telegram (tranquillo chiedo molto ma sono un perfezionista anche io e condivido oltre che sul forum...anche con te ogni piccolo tweak ottimale

  12. #8
    Senior Droid L'avatar di samurri


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    499

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da realista Visualizza il messaggio
    ciao ho un kate da 2 giorni e spero che io te diverremo ottimi amici :P :P

    che rom è la globerom? girovagando in rete pare sia una rom non customizzata troppo... cioè è simile alla miui vero? simile alla xiaomi.eu.
    Si, scaricarla però è un problema per via del tempo massimo di download di 30 minuti quindi serve una buona connessione. A mio parere la xiaomi.eu è ottima già di suo.
    Quote Originariamente inviato da realista Visualizza il messaggio
    Attualmente ho la 8.0.5.0. sul mio kate e mi trovo bene ( testata solo 1 giorno ma sembra ottima). ovviamente sono in attesa dell 'unlock da xiaomi......
    SONO ABITUATO AD XPOSED... quindi per me è di fondamentale importanza metterci xposed (con qualche modulo come gravity box, youtube background,rootcloack, minMinguard..)
    e non sono molto attratto da rom troppo distanti da miui come le decine di 100% customizzate. cioè mi piace customizzare ma DA SOLO...con xposed.
    Devi sbloccare, c'è poco da dire se non lo fai. Testa una delle più recenti procedure postate su xda, io lo sblocco l'ho fatto in 15 minuti
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE (Kate)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy