CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Scoperta!! Disinstallare gapps e altro senza root!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di pepa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    775

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 123 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Scoperta!! Disattivare gapps e altro senza root!!

    Io ho provato e funziona, ma sono troppo inesperto e timoroso, condivido il thread, poi mi dite cosa ne pensate

    http://en.miui.com/thread-422497-1-1.html

    Edit...titolo errato, non disinstallare ma DISATTIVARE

    Ho paura che se ne disattivo una poi non mi riparte il cellulare al riavvio

    Inviato da Xiaomi Redmi Note 3 Pro "Kate"
    Ultima modifica di pepa; 12-01-17 alle 08:39

  2. Il seguente Utente ha ringraziato pepa per il post:

    lzwfkv (12-01-17)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid L'avatar di samurri


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    499

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ah ecco...

    Cmq a breve farò un thread a riguardo perchè dopo 1 mese penso di aver trovato "pace"
    In sintesi: Globerom su base stable 8.1.1.0 + kernel radon 3.5 + Xposed con MIUI 8 Tweaks + StatusBarSleep + tweak Brightness + tweak Camera (aggiunta funzionalità nascoste)
    Resta da provare la snapcamera..
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE (Kate)

  5. Il seguente Utente ha ringraziato samurri per il post:

    realista (15-02-17)

  6. #3
    Senior Droid L'avatar di pepa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    775