CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Kate - schermo nero - no logo MI - solo vibrazione - telefono funziona e lcd pure

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Kate - schermo nero - no logo MI - solo vibrazione - telefono funziona e lcd pure

    ciao amici...
    vi posto i passi salienti di questa disavventura con lo schermo, adesso é una settimana che sono senza telefono, ho cambiato ieri il display ma non va....

    dicembre - il telefono cade per terra, si scheggia fortemente il display (non avevo vetro temperato)

    iniziano dei freeze dello schermo, per lo piú associabili a momenti di forte uso del processore... lo schermo si ferma, i colori si scuriscono sul violetto, devo spegnere lo schermo col tasto power e riaccenderlo cosí o con la impronta. il telefono cotninua a funzionare normalmente.

    marzo/aprile i freeze si fanno piú frequenti, ma continua a funzionare.

    settimana scorsa un giorno ero al mare la mattina, sotto il sole lo schermo diventa nero, niente da fare. riavvio a manetta per tutto il pomeriggio, la sera riparte. funziona piú o meno normalmente.
    mattino dopo (mercoledí scorso) sempre al mare, sotto al sole, telefono caldo, schermo nero. non si é mai piú riacceso da allora.

    ordino da un negozio spagnolo il display nuovo, 70€ con spedizione h24, ieri mi metto e lo monto come da video youtube.
    all'accensione di prova, stesso sintomo del vecchio.

    lo schermo e il pannello lcd (e i tre bottoni sotto) funzionano, si illuminano, anche il led funziona, é sempre stato cosí.

    ho provato a riavviare in recovery e in fastboot, niente, non riesco a vedere niente, solo le vibrazioni di avvio.

    ho provato a connetterlo al telefono tramite adb, ma a quanto pare non ho il debug usb attivo (telefono rootato e provvisto di cwm)

    ho pensato che il guasto avesse a che fare con il calore che ha preso.

    ho pensato che fosse lo schermo e non é.
    a questo punto che sia la gpu (e telefono da buttare) o qualche connettore ?

    su internet ho trovato qualcosa sul difetto del proximity sensor ma non credo che sia questo

    puó essere che eesendo al sole la luminositá si sia resettata in qualche modo strano ?

    oggi riprovo a farlo partire sotto una luce forte, e a riconnetterlo con adb (la ultima volta che ho fatto non ero al mio pc e ho dato solo una scorsa veloce)

    ho la miui 8, mi pc suite funziona con questa ?

    pareri ? opinioni ? caseistiche simili ? domande ? risposte ?

    grazie, ciao a tutti

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy