Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattia094
Ho acquistato io da Geekmall, spedito con BRT dall'Italia ed arrivato tutto regolare!
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Presi anch'io 2 da 4x64 GB da geekmall.it, consegna rapida, articoli eccellenti e prezzi migliori di hb ita, anche della cover e pellicola e spese spedizione più oneste.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Sono andato sul sito geekmall.it ma ci sono molte versione e non capisco le differenze.
Vorrei prendere lo xiaomi redmi note 4 x versione global "b20" 3\32 gb se qualcuno mi scrive esattamente la versione, lo compro.
grz
-
Quote:
hitman72
Sono andato sul sito geekmall.it ma ci sono molte versione e non capisco le differenze.
Vorrei prendere lo xiaomi redmi note 4 x versione global "b20" 3\32 gb se qualcuno mi scrive esattamente la versione, lo compro.
grz
L'unico redmi note 4 con B20 è il Global Version, numero modello 2016102.
Nessuna versione del 4X ha la banda 20.
-
Comprato Redmi note 4 global 4/64gb su grossoshop, spedizione un po' lenta, mi è arrivato 9 giorni dall'acquisto ma felicissimo dell'acquisto ;) consiglio questo venditore
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
-
buongiorno, arrivato anche il mio redmi 4 global 3/32 , in neanche 8 giorni dalla notifica di spedizione, preso su gearbest. è arrivato prima il cell che la cover (la avevo ordinata 3 giorni prima!) e quella la aspetto ancora!
dopo il trasferimento di tutti i dati inizierò davvero a usarlo , per ora curioso un po.
ottima questa miui. tutta da conoscere.
curiosità: nella confezione, ovvimente minimale, mancavano le cuffie ma mi pareva di averlo letto in qualche recensione online. anche a voi?
caricatore europeo 2A .
ciao
-
Quote:
simotdi
buongiorno, arrivato anche il mio redmi 4 global 3/32 , in neanche 8 giorni dalla notifica di spedizione, preso su gearbest. è arrivato prima il cell che la cover (la avevo ordinata 3 giorni prima!) e quella la aspetto ancora!
dopo il trasferimento di tutti i dati inizierò davvero a usarlo , per ora curioso un po.
ottima questa miui. tutta da conoscere.
curiosità: nella confezione, ovvimente minimale, mancavano le cuffie ma mi pareva di averlo letto in qualche recensione online. anche a voi?
caricatore europeo 2A .
ciao
Xiaomi non mette mai le cuffie.
Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
AleBerlo
Xiaomi non mette mai le cuffie.
Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
e fanno bene, visto la miriade di cuffie lasciate nelle scatole dagli italiani .. :) basta vedere quando guidano
-
Finalmente mi è arrivato questo piccolo gioiellino.
Preso da Grosso...con promozione agosto per le spese di spedizione...con 190 euri mi sono portato a casa la versione global nera 4/64 gb...spettacolare oltre a tre gadget (cover in silicone morbida trasparente, uno screen protector e un vetro temperato).
Ottimo store, consigliato.
-
Quote:
Luisyfer
Finalmente mi è arrivato questo piccolo gioiellino.
Preso da Grosso...con promozione agosto per le spese di spedizione...con 190 euri mi sono portato a casa la versione global nera 4/64 gb...spettacolare oltre a tre gadget (cover in silicone morbida trasparente, uno screen protector e un vetro temperato).
Ottimo store, consigliato.
Grazie anche per il feedback sul venditore.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Sono rimasto senza telefono quindi i tempi di spedizione sono importanti... sapreste consigliarmi uno store ? Ho visto che Honorbuy spedisce dall'italia, altri ?